Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Quindi tutta sta pappina sarebbe un piano malefico per far sopravvivere me e rogare Bucche?Ma per favore

 

E allora io che vado contro Francesca e non te sarebbe un malefico piano per farmi rogare? Poi da contadino avrei parlato prima di sapere quale del nostro gruppo sarebbe stato sgamato. Geniale, davvero! Dai Lol, sei stato bravo e hai fregato alla grande tutti, come ieri Bucche ha fregato noi, facendoci rogare il vero psicologo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

E allora io che vado contro Francesca e non te sarebbe un malefico piano per farmi rogare? Poi da contadino avrei parlato prima di sapere quale del nostro gruppo sarebbe stato sgamato. Geniale, davvero! Dai Lol, sei stato bravo e hai fregato alla grande tutti, come ieri Bucche ha fregato noi, facendoci rogare il vero psicologo. 

Io l'ho detto

Vi è arrivato il messaggio che la Bambina(ovvero il sottoscritto)vi ha sgamati e hai pensato bene di fingerti la Bambina e incolpare Francesca 

Ma vi è andata male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io l'ho detto

Vi è arrivato il messaggio che la Bambina(ovvero il sottoscritto)vi ha sgamati e hai pensato bene di fingerti la Bambina e incolpare Francesca 

Ma vi è andata male

 

Ora vienimi a spiegare perché un contadino dovrebbe uscire a cazzo prima che la civetta usca fuori e sapere chi è quello che è stato sgamato. Tu invece puntualmente sei scappato fuori subito dopo che ho fatto il nome di Francesca. Speravate avessi beccato Bucche, eh? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma che infinocchiare

Semplicemente la teoria di Bucche non si regge in piedi

Eco Slayer non esiste

Io Slayer che gioca contro-fazione è una roba da matti

E grazie,ci avete detto che Francesca è buona

Facile dire che non si regge quando già ero rogabile ieri. L'ho scampata e subito ne avete approfittato. Mi sono autovotato tanto era inutile ormai. Nessuno mi ha nemmeno dato tempo di parlare. Ieri non é stato cosí però.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Facile dire che non si regge quando già ero rogabile ieri. L'ho scampata e subito ne avete approfittato. Mi sono autovotato tanto era inutile ormai. Nessuno mi ha nemmeno dato tempo di parlare. Ieri non é stato cosí però.

Ma tu perché hai detto si su lol, sapendolo bambina? XD ti sei incastrato da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ora vienimi a spiegare perché un contadino dovrebbe uscire a cazzo prima che la civetta usca fuori e sapere chi è quello che è stato sgamato. Tu invece puntualmente sei scappato fuori subito dopo che ho fatto il nome di Francesca. Speravate avessi beccato Bucche, eh? :D 

Perchè prima è meglio è

Io sono scappato fuori subito dopo aver visto il nome di Bucche cattivo e te che mi fregavi il ruolo

Quindi tu mi stai dicendo che il confronto tra me e Bucche è tutto studiato?Ma quanto tempo abbiamo avuto per studiare un piano del genere? Una manciata di minuti nemmeno

E poi perchè dovrei andare contro Bucche che mi certifica buono?Anche se eravamo entrambi contadini il senso di andargli contro non c'è e poi vado contro anche te!

Capito?Che Contadino geniale che sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Perchè prima è meglio è

Io sono scappato fuori subito dopo aver visto il nome di Bucche cattivo e te che mi fregavi il ruolo

Quindi tu mi stai dicendo che il confronto tra me e Bucche è tutto studiato?Ma quanto tempo abbiamo avuto per studiare un piano del genere? Una manciata di minuti nemmeno

E poi perchè dovrei andare contro Bucche che mi certifica buono?Anche se eravamo entrambi contadini il senso di andargli contro non c'è e poi vado contro anche te!

Capito?Che Contadino geniale che sono!

Certo, prima è meglio è... facendo uscire fuori un altro contadino a muzzo di cane? Non ci provate. Ieri siete riusciti a far rogare un ruolo dichiarato, oggi mi rifiuto di fare la stessa fine. Sul perché tu stia andando contro a lui da contadino suo compagno, l'ho già detto, quale migliore modo per un cattivo di certificarsi se non mandare un altro cattivo a morire e rubarsi il ruolo di un buono? Se il contado dovesse crederti, chi ti sonderebbe mai? Senza contare che quest'ultimo ti certificava pure. Quindi sì, sei proprio geniale :D E Bucche ormai sta giocando a farsi rogare, non mi pare ci sia niente da dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma mica lo sapevo bambina. Ma che stiamo a di. Ancora che credete a lui xD

Amico mio, ti incastra il fatto che c'è un solo slayer in partita, e che si dovrebbe fare i fatti suoi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Certo, prima è meglio è... facendo uscire fuori un altro contadino a muzzo di cane? Non ci provate. Ieri siete riusciti a far rogare un ruolo dichiarato, oggi mi rifiuto di fare la stessa fine. Sul perché tu stia andando contro a lui da contadino suo compagno, l'ho già detto, quale migliore modo per un cattivo di certificarsi se non mandare un altro cattivo a morire e rubarsi il ruolo di un buono? Se il contado dovesse crederti, chi ti sonderebbe mai? Senza contare che quest'ultimo ti certificava pure. Quindi sì, sei proprio geniale :D E Bucche ormai sta giocando a farsi rogare, non mi pare ci sia niente da dire. 

E io ti ripeto

Sto piano geniale tirato fuori in pochi minuti neanche nelle migliori menti criminali

Ma perchè mandare a morire il contadino compagno?Io me ne stavo buono e zitto che tanto finora nessuno mi aveva sospettato 

Se dovevo fare una cosa del genere andavo contro solo di lui e non anche contro di te 

Se sono Contadino mi sto letteralmente suicidando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E io ti ripeto

Sto piano geniale tirato fuori in pochi minuti neanche nelle migliori menti criminali

Ma perchè mandare a morire il contadino compagno?Io me ne stavo buono e zitto che tanto finora nessuno mi aveva sospettato 

Se dovevo fare una cosa del genere andavo contro solo di lui e non anche contro di te 

Se sono Contadino mi sto letteralmente suicidando

 

Ti potrei rigirare il discorso, perché avrei dovuto fare una cosa del genere? Con la differenza che io sono uscito senza che nessun altro fosse uscito, cosa che è ben più un suicidio, in quanto da contadino non avrei neanche saputo chi dei nostri fosse stato beccato, tu sì. Affossando un lupo, ne puoi salvare un altro, probabilmente il peloso, tra l'altro, ed uccidere un ruolo che tanto sapevi sarebbe uscito, dato che vi viene comunicato nella chat, parola di master. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ti potrei rigirare il discorso, perché avrei dovuto fare una cosa del genere? Con la differenza che io sono uscito senza che nessun altro fosse uscito, cosa che è ben più un suicidio, in quanto da contadino non avrei neanche saputo chi dei nostri fosse stato beccato, tu sì. Affossando un lupo, ne puoi salvare un altro, probabilmente il peloso, tra l'altro, ed uccidere un ruolo che tanto sapevi sarebbe uscito, dato che vi viene comunicato nella chat, parola di master. 

Tutto questo in un batter d'occhio ovviamente 

Fateci i complimentoni a me e a Bucche siamo dei geni del male

Se fai tutto questo è perchè probabilmente sei tu il Peloso e sondarti sarà inutile 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Tutto questo in un batter d'occhio ovviamente 

Fateci i complimentoni a me e a Bucche siamo dei geni del male

Se fai tutto questo è perchè probabilmente sei tu il Peloso e sondarti sarà inutile 

Batter d'occhio? Avete avuto più di mezz'ora per organizzarvi da quando mi è stato dato il responso sulla mia protezione. E sì, state mandando avanti una strategia pericolosa, ma davvero geniale. Tu ieri voti eco per salvare Bucche e oggi rigiri l'esito perché tanto è spacciato e nel frattempo avete rogato un ruolo sicuro. Oggi invece sei tu che cerchi di mandare a morire un ruolo sicuro. Francesca mantiene un bassissimo profilo, così che nessuno la butti in mezzo, tanto non la possono sgamare. L'unico sbaglio è stato mordere Jack, che dovevate sospettare fosse protetto, considerando quello che ha detto ieri. Ora sono incazzatissimo per aver votato in apertura ieri, sono certo di avere tra le mani il curatore che non ha ancora agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Batter d'occhio? Avete avuto più di mezz'ora per organizzarvi da quando mi è stato dato il responso sulla mia protezione. E sì, state mandando avanti una strategia pericolosa, ma davvero geniale. Tu ieri voti eco per salvare Bucche e oggi rigiri l'esito perché tanto è spacciato e nel frattempo avete rogato un ruolo sicuro. Oggi invece sei tu che cerchi di mandare a morire un ruolo sicuro. Francesca mantiene un bassissimo profilo, così che nessuno la butti in mezzo, tanto non la possono sgamare. L'unico sbaglio è stato mordere Jack, che dovevate sospettare fosse protetto, considerando quello che ha detto ieri. Ora sono incazzatissimo per aver votato in apertura ieri, sono certo di avere tra le mani il curatore che non ha ancora agito.

Ma perchè andare anche contro di te?Vado contro non una sola persona ma ben due cioè son proprio matto io

Io non avevo il motivo di accusarti e di provare a rubarti il ruolo

Rogato Bucche?Bene io sto apposto per tutta la partita

Ah no aspetta cerco anche di fregare il ruolo di Bambina di Chov perchè si mi va

È stato vostro lo sbaglio di bastonare Jack che dovevate considerare che sarebbe stato bambinato o almeno protetto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol che bluffa così quando era "certificato buono", non aveva gran senso, da Slayer pure meno.

Un lupo non esce così quando nessuno lo sospetta a maggior ragione se ci sono due lupi sotto accusa, altro che movente per farlo, è un buon motivo per starsi zitto zitto e non farsi sgamare.

Vado a votare Chov.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha detto:

Lol che bluffa così quando era "certificato buono", non aveva gran senso, da Slayer pure meno.

Un lupo non esce così quando nessuno lo sospetta a maggior ragione se ci sono due lupi sotto accusa, altro che movente per farlo, è un buon motivo per starsi zitto zitto e non farsi sgamare.

Vado a votare Chov.

Se il lupo tirato in ballo è il peloso ci sta eccome invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Estiqaatsi, tu non avevi visto bene la reazione di Chov al voto di Josephine. Cosa ne pensi ora, alla luce dei nuovi sviluppi? Reazione costruita o meno? 

Inoltre non vorrei essere ridondante, ma c'è sempre quel messaggio di Chov che mi aveva fatto notare Dark ("gioco così anche da buono")... 

Qua è uno scontro tra titani...

Chov era stato nervosissimo però ci può stare anche con il ruolo che dice di avere, invece lol è stato fino ad oggi per me sospetto perché sembrava non prendere nulla sul serio. Ma dall’apertura del giorno con in mano un lupo certo al 100% uno deve uscire, esattamente come ha fatto lui. Poi il fatto di tirare in mezzo @-Francesca- guarda a caso... Per me tra i due è più credibile @SuperLol visto come ho votato. E sono fermamente convinto che sia da votare @Chov RaM per il discorso progenie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.