Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Chi ha detto che Francesca è buona?

 

Se Chov l'ha messa in mezzo vuol dire che lei è Contadina (intendo LUPO). 

 

Da come la vedo io se Chov ha ragione, con LOL e Bucche Lupi allora anche Francesca è Lupo.

Se Chov sta mentendo, con Chov e Bucche Lupi anche Francesca è Lupo.

 

Sennò non capisco il motivo per averla messa in mezzo.

Bucche ha messo in mezzo anche Lemon con la finta sondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Bucche ha messo in mezzo anche Lemon con la finta sondata 

 

Bucche e Chov sono due giocatori con stili di gioco diversi.

Chov che esce in apertura di giorno per dirsi Bambina e fa il nome di Francesca ?!

Bucche e le sue sondate fasulle.. la stessa finta sondata che ha certificato Superlol. Perché ha nominato Superlol ?! 

 

provo a fare le ipotesi

 

scenario #1 :

 

Superlol è la Bambina, i Lupi lo sapevano.

 

ChovRam esce allo scoperto e si prende un rischio cercando di rubare il ruolo della Bambina giocando di anticipo.

Bucche viene e dice "Lol è buono", sondata fasulla ma veritiera visto che già lo sapevano i Lupi. Lo fa per certificarsi come Psicologo.

Poi c'è il problema, che Lol ha visto proprio Bucche come cattivo.

I Lupi non potevano sapere quale tra loro sarebbe stato sgamato e sono rimasti fregati.

 

Rimane il mistero di Chov che nomina Francesca......

 

scenario #2

 

ChovRam è la Bambina, i Lupi lo sapevano.

 

ChovRam viene subito nel thread e dice "Francesca cattiva"

I Lupi si trovano con Francesca sgamata, allora Bucche va e certifica Lol come buono.

Però poi Lol lo tradisce, sacrifica Bucche, ruba il ruolo a Chov, mette in salvo Francesca e si certica come buono.

Lol, Bucche e Francesca sarebbe in grado di fare un piano del genere in breve tempo?

Perché questo piano deve nascere dal momento che Chov va a postare nel thread.

 

 

Scenario #1

Abbiamo Chov che si prende un rischio e butta lì il nome di Francesca, secondo me per provare a certificarla buona o per cercare un rogo facile.

Poi Bucche prova a fare l'occhiolino alla Bambina (perché sanno chi è) e viene fregato dal fatto che Lol ha visto proprio lui.

 

 

Scenario #2

Abbiamo un piano geniale confezionato da Lol, Bucche e Francesca.

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Chov ha detto che ha visto Francesca sbranare Jack

Io ora dubito che Francesca sia cattiva,sennò non mi spiego il perchè l'abbia affossata in questo modo

Ha semplicemente preso qualcuno a caso per incolpare 

O sbaglio?

 

Invece è il contrario.

 

Se Chov è Lupo, lui va a scrivere "Francesca Lupo" con l'intento di sviare l'attenzione dal Lupo beccato dalla Bambina (lui non sapeva chi).

Però se io fossi stato al posto suo, avrei fatto il nome di un mio compagno Lupo in modo da certificarlo nel caso in cui la Bambina avesse visto proprio me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che Francesca sarebbe da controllare.

Ci semplifica la vita riguardo Chov/Lol Bambina.

 

Intano roghiamo Bucche

 

Domani io manderei Chov al rogo

 

Ma se la partita non finisce allora ci sarà da valutare un eventuale Progenizzato (se nella prossima notte non si verificano morti) oppure proprio Francesca che è stata nominata da Chov.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Dico solo che Francesca sarebbe da controllare.

Ci semplifica la vita riguardo Chov/Lol Bambina.

 

Intano roghiamo Bucche

 

Domani io manderei Chov al rogo

 

Ma se la partita non finisce allora ci sarà da valutare un eventuale Progenizzato (se nella prossima notte non si verificano morti) oppure proprio Francesca che è stata nominata da Chov.

C'è anche la Slayer da far fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

C'è anche la Slayer da far fuori

 

Lo Slayer si può rogare?

Pensavo fosse immortale 🤔

 

Comunque Lol ti faccio notare che difendendo Francesca e nominando lo Slayer mi hai fatto due post che farebbe un Lupo (cattivo).

 

Non mi mandare in paranoia 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

Lo Slayer si può rogare?

Pensavo fosse immortale 🤔

 

Comunque Lol ti faccio notare che difendendo Francesca e nominando lo Slayer mi hai fatto due post che farebbe un Lupo (cattivo).

 

Non mi mandare in paranoia 🤔

Il nostro compito è di seccare tutti i Contadini più la Slayer altrimenti non si vince

Lei è immortale solo ad attacchi notturni:se era immortale pure al rogo allora ciao 

E io mi comincerei a preoccupare visto che gli abbiamo già dato ben due rivelazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Il nostro compito è di seccare tutti i Contadini più la Slayer altrimenti non si vince

Lei è immortale solo ad attacchi notturni:se era immortale pure al rogo allora ciao 

E io mi comincerei a preoccupare visto che gli abbiamo già dato ben due rivelazioni 

 

Dobbiamo rogare pure la Slayer ??

 

@Matt4 se rimangono 0 Contadini (cioè Lupi) in partita, la partita finisce o continua finché la Slayer è in vita ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Mi domando perché @Lemon abbia messo like al mio post e poi votato bucche :D

Approvavo il piano di votarli in sequenza :D non ho capito per quale motivo Chov sarebbe più importante

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bubi ha detto:

 

@Matt4 se rimangono 0 Contadini (cioè Lupi) in partita, la partita finisce o continua finché la Slayer è in vita ??

Condizioni di Vittoria:

Mannari: Vincono quando tutti i membri della fazione Contadini + l'Apprendista Slayer sono eliminati.

Contadini vincono quando il numero è pari o superiore a quello dei lupi e l'apprendista è fuori dai giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuperLol ha detto:

Il nostro compito è di seccare tutti i Contadini più la Slayer altrimenti non si vince

Lei è immortale solo ad attacchi notturni:se era immortale pure al rogo allora ciao 

E io mi comincerei a preoccupare visto che gli abbiamo già dato ben due rivelazioni 

Si beato te, due rivelazioni. Ne ha in meno almeno 4/5

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Dobbiamo rogare pure la Slayer ??

 

@Matt4 se rimangono 0 Contadini (cioè Lupi) in partita, la partita finisce o continua finché la Slayer è in vita ??

Bubi se la Slayer azzecca un ruolo perde immunità ma a fine partita ruba la vittoria

Con due ruoli azzeccati la stessa cosa ma mantiene l'immunità

Con tre vince ma la partita continua

Con quattro vince solo lei e finisce la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Bubi se la Slayer azzecca un ruolo perde immunità ma a fine partita ruba la vittoria

Con due ruoli azzeccati la stessa cosa ma mantiene l'immunità

Con tre vince ma la partita continua

Con quattro vince solo lei e finisce la partita

Wow come lo sai bene!1!1!1 

 

Ma allora hai studiato da Slayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Minias ha detto:

Condizioni di Vittoria:

Mannari: Vincono quando tutti i membri della fazione Contadini + l'Apprendista Slayer sono eliminati.

Contadini vincono quando il numero è pari o superiore a quello dei lupi e l'apprendista è fuori dai giochi

 

Dobbiamo rogare pure Buffy per far finire la partita 😧

 

Quanti ruoli può aver preso. 🤔

Può aver fatto punto su Eco ieri 🤔

Poi dovra districare la questione Bambina e farà un altro punto 🤔

Il Veggente lo avrà beccato? Comunque se smetteranno di uscire sondate capirà che è morto e andrà per esclusione. 🤔

 

Questi sono 3 punti, che potrebbe fare entro Giorno 5. Entro Giorno 4 se è stato particolarmente bravo. 🤔

 

Però se la Slayer fa 3 punti lei abbandonerà la partita

 

@SuperLol La Slayer è un pericolo per noi solo se fa 4 punti ! Al momento secondo me non li può fare, non la considero un pericolo imminente.

Per domani sarei ancora sul rogare Chov.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Chi devo votare? 

E a chi stiamo credendo? 

 

Bucche è cattivo sicuro perciò si roga lui oggi.

 

Domani sarà da decidere tra Lol e Chov, visto che entrambi si danno Bambina.

 

La versione di Chov è meno credibile perché si basa su un piano geniale architettato in una ventina di minuti da Bucche, Francesca e Lol. 

(La versione di Chov ha dato Francesca come cattiva..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq bravo Bucche :D

Il primo giorno ti avevo cuzzato, ma ieri quell'indizio palese non dato... 

 

4 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Bucche è cattivo sicuro perciò si roga lui oggi.

 

Domani sarà da decidere tra Lol e Chov, visto che entrambi si danno Bambina.

 

La versione di Chov è meno credibile perché si basa su un piano geniale architettato in una ventina di minuti da Bucche, Francesca e Lol. 

(La versione di Chov ha dato Francesca come cattiva..)

Come ho scritto ieri, nessuno del branco ha riguardato i mex di Bucche per trovare indizi migliori per lo psicologo (e uno era perfetto). Quindi tenete a mente anche questo come pista ad un possibile bivio. Se non l'hanno fatto o è perché sono "inesperti" o perché (a mio avviso un po' più probabile) un po' inattivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.