Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Bucche ti è andata bene al primo giro

Al secondo invece ti è andata proprio male

È l'ennesima volta poi che voto Eco credendolo cattivo

 

Mi sa che va male a voi. Ricorda che hai anche un Chov dichiarato. 

A me pare troppo strano che mi esci SI e sei bambina. Che senso avrebbe altrimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Mi sa che va male a voi. Ricorda che hai anche un Chov dichiarato. 

A me pare troppo strano che mi esci SI e sei bambina. Che senso avrebbe altrimenti?

In che senso scusa?

Io dovrei essere mannaro che ha votato Solitario Eco no?Ma Eco solitario per come ha giocato non ci crederò mai 

Avete fatto "dichiarare" Chov perchè pensavate bene che la Bambina fosse Jack 

E invece 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ha senso che Superlol vada a fingersi Bambina da Slayer.

 

Sarebbe una giocata da ProL.

Lo Slayer non ha interesse a parteggiare per i proL.

 

SuperLol è buono.

 

Chovram è Cattivo, ha saputo di essere stato spiato, però perché ha fatto il nome di Francesca ??? Avrebbe dovuto dire Lol o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa partita non mi piace, non ho ancora avuto occasione di sospettare di Sapietta cara.
Ora me ne vado a letto e vedo di pensare ad un motivo per farlo, abbi pazienza tesoro mio.
Mi raccomando non fate casini mentre sono via che poi muoio d'infarto al risveglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

Secondo me non ha senso che Superlol vada a fingersi Bambina da Slayer.

 

Sarebbe una giocata da ProL.

Lo Slayer non ha interesse a parteggiare per i proL.

 

SuperLol è buono.

 

Chovram è Cattivo, ha saputo di essere stato spiato, però perché ha fatto il nome di Francesca ??? Avrebbe dovuto dire Lol o sbaglio?

Ti amo 

Anche Bucche è cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Bisogna tenere in considerazione che i Cattivi Contadini vengono a sapere della Bambina se vengono spiati.

Perciò con questo presupposto chi vi sembra più Cattivo, Lol o Chov ?
 

 

Lol non è cattivo. Non ce lo vedo proprio difendere Bucche e in seguito massacrarlo di botte perché sì.

Comunque vogliamo parlarne? La Bambina è riuscita a utilizzare il suo potere per tipo la prima volta nella storia del forum :wut__by_somesoullessredhead-d7od9jw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perché Chovram si finga Bambina e faccia il nome di Francesca ?

Sapendo di essere stato spiato e poi smentito? Avrebbe dovuto accusare Lol.

L'unica idea che mi viene in testa è che Francesca e Chov siano Lupi (Cattivi) insieme. Ed abbia fatto questa giocata per certificarla in qualche modo...

 

 

L' alternativa è Lol da Slayer che gioca contro-fazione e non può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Lol non è cattivo. Non ce lo vedo proprio difendere Bucche e in seguito massacrarlo di botte perché sì.

Comunque vogliamo parlarne? La Bambina è riuscita a utilizzare il suo potere per tipo la prima volta nella storia del forum :wut__by_somesoullessredhead-d7od9jw:

Modestamente ahahahhaha

Me l'hanno detto anche i master in chat ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.