Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Bucche ha detto:

 

Non capisco chi mi abbia sondato. Ho lasciato indizi sul mio ruolo e adesso vi dico quali. 

Eco ha girato chiaramente la sondata... Ti é andata male a sto giro mi dispiace. Sono lo psicologo.

Ho indagato sul voto di Lemon: responso NO.

 

Ora vado a votare Eco.

Ma aspetta un attimo, magari è il proc

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Bucche ha detto:

 

Non capisco chi mi abbia sondato. Ho lasciato indizi sul mio ruolo e adesso vi dico quali. 

Eco ha girato chiaramente la sondata... Ti é andata male a sto giro mi dispiace. Sono lo psicologo.

Ho indagato sul voto di Lemon: responso NO.

 

Ora vado a votare Eco.

Qui ti dice malissssssimo :D

Tra tanti ruoli che potevi rubare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Jace ha detto:

Mi sono riletto Bucche, aspettiamo ciò che ha da aggiungere 

 

Ma non ho capito se Eco gli ha smentito il ruolo o no

Da aggiungere nulla. Appunto quello che ho appena scritto sopra. Ovvero che sta tirando in mezzo anche lui lo psicologo e che se io avessi detto di essere un altro ruolo, lui avrebbe fatto lo stesso ahahah 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Da aggiungere nulla. Appunto quello che ho appena scritto sopra. Ovvero che sta tirando in mezzo anche lui lo psicologo e che se io avessi detto di essere un altro ruolo, lui avrebbe fatto lo stesso ahahah 

 

Da aggiungere gli indizi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Il più "palese" sta a giorno 1 dove ho messo in una frase le iniziali S ed F (Sigmund Freud). Ora ti cerco la frase aspe.

E poi dicci anche tutti gli altri però, che dobbiamo valutare bene 

 

Ma io lo faccio dopo che mo torno a dormire xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.