Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

 

 

ed ultimo ma non per importanza, Jace che dici che avevi sto concione da dire a mariosan... che gli dovevi dire ??? Gli dovevo dire quello che ho scritto Perché il tempo di rispondergli lo hai avuto No, stavo scrivendo e il topic si è chiuso non posso stare h24 attaccato alla partita soprattutto se devo iniziare a lavorare , l’ultima risposta della fase era proprio tua in risposta a lui, ok non così prolisso... ma il senso? È morto, non era lupo, sticazzi cosa gli devi dire? Gli dovevo dire quello che ho scritto ep. 2 non mi importa se è morto, trovavo incoerente i suoi mex e non mi è piaciuto il suo comportamento, sticazzi se è lupo o no, io dico quello che penso, se prima non ho potuto glielo dico quando posso 

E come la devo interpretare la trollata del voto nel topic sbagliato scusa? Che senso ha quello che hai fatto? Non è una trollata, interpretarlo per quel che è, un errore, è troppo difficile? Perché uno doveva accusarti sulla base del nulla? Ah boh bella domanda, chiediglielo a chi pensa che mi faccia salvare da un altro lupo per non morire al rogo e mi ha messo in coppia con Lemon/Dream E soprattutto come può fartelo sembrare contadino l’attacarsi ad una roba del genere ?? Per me sarebbe la dimostrazione di una persona che indaga, fa le pulci, ragiona. Cose che fanno i contadini 

 

Non ho voglia di ripetere le cose più volte, ma per te l'ho fatto

 

Cmq mo entro in modalità Mariosan e vi dico che mi state facendo passare la voglia di giocare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che se ero al posto di @Chov RaM avrei avuto la stessa reazione, che credo dipenda più dal carattere che dall'essere lupo o meno, quindi lo valuterò sulla base di altro

 

Sugli altri non ho grandi idee, qualcuno mi sembra più buono, altri meno. Per ora resto ad osservare se avrò qualcosa da dire lo farò quando ho tempo. 

A dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ah giusto! Pure @Manüüü non mi sta piacendo... però perché ha anche osato darmi dell’AMBIGUO.. però direi che per lei aspetto di leggerla ulteriormente... perché in realtà non fa post per compiacere nessuno.. 

E da lupa non ce la vedo a coprire così vergognosamente @SuperLol Che è uno che sta cercando il rogo..

 

 

Ma anche no:sbagli alla grande

Non so in quale universo io starei cercando il rogo

Anzi il contrario 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Papà eco ha detto:

Qualcuno ha detto di avere la sondata? 

No, non ancora.

 

25 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma anche no:sbagli alla grande

Non so in quale universo io starei cercando il rogo

Anzi il contrario 

Hai scritto di aver votato Eco a caso.

Questa cosa non è che ti metta esattamente in buona luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io la cosa di Mario lupo l'avevo intesa solo come battuta, se la voleva fare non c'era bisogno di stare a specificare che forse però c'era l'eventualità che fosse visto contadino, anche perché i lupi semplici in questa se si dichiarano bisogna poi rogarli

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ah giusto! Pure @Manüüü non mi sta piacendo... però perché ha anche osato darmi dell’AMBIGUO.. però direi che per lei aspetto di leggerla ulteriormente... perché in realtà non fa post per compiacere nessuno.. 

E da lupa non ce la vedo a coprire così vergognosamente @SuperLol Che è uno che sta cercando il rogo..

 

 

All'inizio del giorno 1, quando hai iniziato a scrivere contro Lemon, Jace e non ricordo chi più, non ti avevo capito bene, poi però, e l'ho anche scritto, ho pensato che forse stessi cercando di mettere sotto pressione i giocatori, di capirli, vedere le reazioni e così via, e ti ho rivalutato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
56 minuti fa, Papà eco ha detto:

Mario sondato notte 1 NL morto notte. 

Bucche sondato L ricevuta da me. 

 

Non capisco chi mi abbia sondato. Ho lasciato indizi sul mio ruolo e adesso vi dico quali. 

Eco ha girato chiaramente la sondata... Ti é andata male a sto giro mi dispiace. Sono lo psicologo.

Ho indagato sul voto di Lemon: responso NO.

 

Ora vado a votare Eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.