Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Oh no! Povero Mario! Non so cosa pensare. Forse i cattivi hanno approfittato delle discussioni di Mario con tutti per spostare l'attenzione su Chov, Dream e Lemon 🤔

 

sento trasudare  qualcosa di costruito in questo "Povero mario" <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

sento trasudare  qualcosa di costruito in questo "Povero mario" <.<

Macché? 😂 Niente di costruito. Mi dispiace perché si era scaldato un poco negli ultimi messaggi e poi subito dopo pure la batosta della morte... Non lo so, mi ha fatto dispiacere 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Sono una drama queen, lo so. Vi sembra così tanto strana questa esclamazione? 

Suonava finta, però non ti conosco, magari per te è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manfri ha detto:

@Estiqaatsi voglio la tua opinione su Mariosan, per favore.

Conta che non ho ancora letto nulla. Mariosan si è dato ruolo, in un post che non mi era piaciuto. E siccome sono un paranoico, la prima reazione che ho avuto è stato, ok assecondalo. Ora ti trovo il post

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo messaggio si dava visto non lupo. E non ho trovato molto senso a farlo poiché i contadini semplici (scusate se parlo al rovescio per la partita) non hanno la certezza di essere visti non lupi per via della madre inconsapevole (lo potrebbero essere tutti)

Capisci che se uno come lui si da visto NL è uno lo vede L poi lo roga per direttissima no? E non è un giocatore che non viene sondato.

Ora, o era un bluff per attirare lo sbrano, perché mariosan le cose a caso non le scrive, o era un cattivo tipo il lupo visto NL / indemoniato/rubavittoria oppure ha parlato sbadatamente. 

Ho pensato che fosse cattivo che si spianava la strada per un furto futuro di ruolo ma ovviamente non è che gli ho fatto le pulci a giorno 1... e dalla fine che ha fatto escludiamo il lupo spelacchiato.

Quindi probabilmente si è sbottonato troppo. Era un messaggio non banale quello, ma forte. A me non era piaciuto perché parto prevenuto sempre e comunque e glielo avevo fatto notare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

We, sono in pausa da lavoro. 

 

Stavo scrivendo un post in risposta a Mario e ad altri, ma il topic si è chiuso e non sono riuscito a pubblicarlo 😞

 

Lo copio incollo adesso anche se è morto!!! Toh @mariosan

 

(in risposta al suo ultimo mex) 

Ma scusa hai presente a che gioco stiamo giocando? Si chiama lupus, un gioco di sospetti e accuse. Se ne ricevono e se ne danno xD

 

Per me la reazione di Chov è comprensibilissima. 

Se un giocatore che non può essere tanto presente mi accusa di non essere tanto presente a me girano 

 

E basta con sta solfa de isterico = lupo, perché dipende da persona a persona e se vado a rivedere le altre partite vi posso portare mille esempi e lo dico pure per te eh, perché per due accuse che hai ricevuto hai iniziato a sclerare e chiedere ai lupi di mordere gente

 

Poi non mi è piaciuto nemmeno il commento che ho citato "quatto quatto" (la prossima volta ti avviso 5 mex prima così ti prepari psicologicamente), perché ormai i cattivi votano pure per primi, quindi sta regola è caduta già da un po' 

 

 

Quindi è il giorno 1, non abbiamo info e niente, posso avere diritto di sospettare te e gli altri o mi devo fidare ad occhi chiusi e darti le chiavi di casa come dice Esti altrimenti ti incacchi? 

 

Per quelli che dicono che Dream o Lemon mi hanno salvato dal rogo, rispondo che o dovete aprire un po' la mente o siete in malafede, perché sappiate che se ero lupo con il cavolo che lasciavo il rogo in mano a voi, lo manipolavo come ho fatto nella scorsa e cercavo di far rogare chi ci conveniva di più, non facevo esporre i miei compagni in questo modo

 

Semplicemente i voti di Pride e Graffa li ho presi per roba da primo giorno, non mi sono messo lì a difendermi più di tanto, che dovevo dire a due voti a sensazione?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

In questo messaggio si dava visto non lupo. E non ho trovato molto senso a farlo poiché i contadini semplici (scusate se parlo al rovescio per la partita) non hanno la certezza di essere visti non lupi per via della madre inconsapevole (lo potrebbero essere tutti)

Capisci che se uno come lui si da visto NL è uno lo vede L poi lo roga per direttissima no? E non è un giocatore che non viene sondato.

Ora, o era un bluff per attirare lo sbrano, perché mariosan le cose a caso non le scrive, o era un cattivo tipo il lupo visto NL / indemoniato/rubavittoria oppure ha parlato sbadatamente. 

Ho pensato che fosse cattivo che si spianava la strada per un furto futuro di ruolo ma ovviamente non è che gli ho fatto le pulci a giorno 1... e dalla fine che ha fatto escludiamo il lupo spelacchiato.

Quindi probabilmente si è sbottonato troppo. Era un messaggio non banale quello, ma forte. A me non era piaciuto perché parto prevenuto sempre e comunque e glielo avevo fatto notare. 

ah hai ragione

e probabilemnte i lupi lo hanno sbranato per sto motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

We, sono in pausa da lavoro. 

 

Stavo scrivendo un post in risposta a Mario e ad altri, ma il topic si è chiuso e non sono riuscito a pubblicarlo 😞

 

Lo copio incollo adesso anche se è morto!!! Toh @mariosan

 

(in risposta al suo ultimo mex) 

Ma scusa hai presente a che gioco stiamo giocando? Si chiama lupus, un gioco di sospetti e accuse. Se ne ricevono e se ne danno xD

 

Per me la reazione di Chov è comprensibilissima. 

Se un giocatore che non può essere tanto presente mi accusa di non essere tanto presente a me girano 

 

E basta con sta solfa de isterico = lupo, perché dipende da persona a persona e se vado a rivedere le altre partite vi posso portare mille esempi e lo dico pure per te eh, perché per due accuse che hai ricevuto hai iniziato a sclerare e chiedere ai lupi di mordere gente

 

Poi non mi è piaciuto nemmeno il commento che ho citato "quatto quatto" (la prossima volta ti avviso 5 mex prima così ti prepari psicologicamente), perché ormai i cattivi votano pure per primi, quindi sta regola è caduta già da un po' 

 

 

Quindi è il giorno 1, non abbiamo info e niente, posso avere diritto di sospettare te e gli altri o mi devo fidare ad occhi chiusi e darti le chiavi di casa come dice Esti altrimenti ti incacchi? 

 

Per quelli che dicono che Dream o Lemon mi hanno salvato dal rogo, rispondo che o dovete aprire un po' la mente o siete in malafede, perché sappiate che se ero lupo con il cavolo che lasciavo il rogo in mano a voi, lo manipolavo come ho fatto nella scorsa e cercavo di far rogare chi ci conveniva di più, non facevo esporre i miei compagni in questo modo

 

Semplicemente i voti di Pride e Graffa li ho presi per roba da primo giorno, non mi sono messo lì a difendermi più di tanto, che dovevo dire a due voti a sensazione?? 

Il senso di postare ora un messaggio a uno che non era lupo e non ti può rispondere? Cos’è? Un alibi perché gli davi contro e quindi non sei stato tu a sbranarlo? O_o 

Vado a leggere indietro prima di dire o fare le mie solite cagate quando mi parte l’embolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Il senso di postare ora un messaggio a uno che non era lupo e non ti può rispondere? Cos’è? Un alibi perché gli davi contro e quindi non sei stato tu a sbranarlo? O_o 

Vado a leggere indietro prima di dire o fare le mie solite cagate quando mi parte l’embolo.

Niente il senso è che ci ho perso tempo a scriverlo e volevo dirglielo 

Non mi è piaciuto il comportamento tenuto alla minima accusa ricevuta e tanto meno il "quatto quatto" e ci tenevo lo sapesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto nessuno ha pensato che ho sbagliato di proposito il topic del voto per sfuggire allo psicologo? 

 

Ovviamente non è cosi, mi sono veramente rincoglionito, ma mi aspettavo che qualcuno ci pensasse, per me era un contadino in più 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Esti,

Anch'io avevo capito che si stesse dando ruolo, ma non potevo dire con esattezza al 100% quale,

O meglio mi ero fatto un'idea che è stata smentita dal suo stesso comportamento e questo, mi aveva portato a scrivere quel post ieri.

In presenza di un indizio più chiaro in quella prospettiva,si sarebbe potuto fare dei ragionamenti, ma non è stato così.

Comunque per il momento, per via della presenza della slayer non ci interessa sapere che cosa fosse veramente.

Adesso vado a dormire, ma domani cercherò di chiarirmi un po' le idee su diverse cose.

 

4 minuti fa, Jace ha detto:

Intanto nessuno ha pensato che ho sbagliato di proposito il topic del voto per sfuggire allo psicologo? 

 

Ovviamente non è cosi, mi sono veramente rincoglionito, ma mi aspettavo che qualcuno ci pensasse, per me era un contadino in più 

 

 

No, perchè per lo psicologo, astenersi equivale a votare la persona rogata

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri e bubi in sta partita hannno le mie chiavi di casa

 

chov è nervosissimo, e non mi lascia tranquillo. Solo che ho un ricordo vivido dell’ultima partita dove era se mai possibile ancora più in paranoia di me. Sappiamo perfettamente che con un po’ di pressione cede, se è buono. Iniziamo a preoccuparci quando inizia a rispondere ad ogni singolo post alla mariosan 2? Oppure lo minacciano al rogo che così si sbraga? O deraglia ?  Io opto per torchiarlo un po’, così vediamo se i lupi volevano fargli il cappottino di cacca sbranando mario

 

lemon si è dichiarata ruolo e gioca di opposizione. Le sto dando tempo solo perché nell’ultima ha giocato vergognosamente da cattiva ed era vergognosamente buona, e qua sta giocando allo stesso modo, ma non mi piace. (E non mi venire a dire che ti espongo perché lo hai scritto chiaro e tondo perché ti mangio il cuore)

 

Non mi piace graffettatrice che da buoni tutti a caso.. non ha un sospetto che sia uno??? 

 

Jack mi piaciucchia. È stato sincero su Francesca perché poteva scegliere diverse strade vere tutte ma ha scelto quella a mio avviso corretta, coprendo di fatto una giocatrice la cui presenza/assenza non si basa sul ruolo buono/cattivo ma sulla teoria del Caos, probabilmente a Pechino una farfalla ha sbattuto le ali, e lei si dichiarerà tra 7 fasi col ruolo più figo del mondo senza la minima cognizione del set e nessuno le crederà mai. Ma lo fa ripeto con qualunque ruolo buono o cattivo.

 

Sapia stava come un caniello per la trollata di eco, ma eco era uscito troppo velocemente per simulare una vera sondata come strategia a mio avviso. Eco Peró non l’ho inquadrato, quindi sono possibilista sulla sua bontà. Se mai dirò che di lui mi fido, è lupo e va rogato .. perché sa fottermi ancora meglio di jace... a volte mi fotte talmente bene che da morto continuo a fare il tifo per lui <.<

 

Josephine ha tenuto un profilo basso come tutti.. l’inizio incerto è stato notevolmente calcato da Lemon, la fine è stata ingloriosa per una giocatrice a mio avviso brillante ma impegnata. Dal poco movimento di voti, non sono troppo ottimista...

 

ed ultimo ma non per importanza, Jace che dici che avevi sto concione da dire a mariosan... che gli dovevi dire ??? Perché il tempo di rispondergli lo hai avuto, l’ultima risposta della fase era proprio tua in risposta a lui, ok non così prolisso... ma il senso? È morto, non era lupo, sticazzi cosa gli devi dire? 

E come la devo interpretare la trollata del voto nel topic sbagliato scusa? Che senso ha quello che hai fatto? Perché uno doveva accusarti sulla base del nulla? E soprattutto come può fartelo sembrare contadino l’attacarsi ad una roba del genere ??

 

Per il resto ho visto che mariosan se la prendeva un po’ con tutti, in primis uno tra dream e pride (che nella mia testa sono la stessa persona) 

Se i lupi non hanno letto della questione, le possibilità sono due: o non ha puntato manco un lupo giusto e lo hanno fatto per screditare, oppure in un singolo post li ha nominati tipo tutti e 3 assieme. Perché è vero che ha attaccato un po’ di persone, ma non ha mai affondato davvero...  

Di questo chi ci sarà dovrà ricordarsene in futuro, quando avremo spero la certezza di almeno un lupo. Oggi la fase passata ci è criptica, ma rileggerla in futuro in base alle future sondate/morti secondo me ci aiuterà non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vostra fortuna il cellulare mi da problemi ed ho evitato di taggare tutti... prima di perdere il post

 

lo farò ora

@Chov RaM

@Lemon

@JackShepard

@mariosan

@Bubi

@Manfri

@Dream`

@Pride Dreemurr

@~ Josephine

@Graffettatrice

@Sapia

 

vi ho nominato nel post precedente.

 

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Sapia ha detto:

 

sento trasudare  qualcosa di costruito in questo "Povero mario" <.<

Ah giusto! Pure @Manüüü non mi sta piacendo... però perché ha anche osato darmi dell’AMBIGUO.. però direi che per lei aspetto di leggerla ulteriormente... perché in realtà non fa post per compiacere nessuno.. 

E da lupa non ce la vedo a coprire così vergognosamente @SuperLol Che è uno che sta cercando il rogo..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.