Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Bucche ha più credibilità per me:lui ha lasciato indizi mentre Eco no(io non li ho visti)

Quest'ultimo ha notato gli indizi e ha capito che Bucche era psicologo e una volta ricevuta la sondata ha pensato di girarla in suo favore per infangare Bucche

 

Come no? :D

Io vado proprio a cercare indizi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più propenso a credere ad Eco che a Bucche, anche nonostante i presunti indizi di quest'ultimo. Semplicemente mi è piaciuto di più com'è uscito.
Alla fine siamo tutti capaci di mettere la maiuscola ad alcune parole per prepararci il cuscinetto nel caso ci contestino il ruolo, quindi non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io sono più propenso a credere ad Eco che a Bucche, anche nonostante i presunti indizi di quest'ultimo. Semplicemente mi è piaciuto di più com'è uscito.
Alla fine siamo tutti capaci di mettere la maiuscola ad alcune parole per prepararci il cuscinetto nel caso ci contestino il ruolo, quindi non saprei.

Ma ti stai fidando di uno che non ha lasciato nulla? Ahaha

Ragazzi prima a volete gli indizi, poi quando uno ne mette non vanno nemmeno bene.

 

La prossima partita la inizio direttamente dichiarandomi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di dinamiche a me sembra più probabile che Eco abbia girato la sondata e poi abbia preso il ruolo di Bucche, con Bucche cattivo dovrebbe aver avuto un sacco di fortuna a beccare PROPRIO il ruolo di Eco, calcolando che non aveva neanche lasciato indizi. 

Comunque, se Bucche è sincero J è mannara, non può essere moglie perché sarebbero morti in due, quindi il medium sa chi dei due mente. Con J mannara mente Eco, con J contadina mente Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguarda il responso NO. O J e Lemon sono entrambi buoni o entrambi cattivi. 

 

Attualmente mi preoccuperei di Eco e me piuttosto che Lemon. Avrà da dirci poi lei se é buona o meno. Quello che vorrei é che vi fidaste di me poi oh se non sono credibile (come sempre xD) amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon ha detto:

A livello di dinamiche a me sembra più probabile che Eco abbia girato la sondata e poi abbia preso il ruolo di Bucche, con Bucche cattivo dovrebbe aver avuto un sacco di fortuna a beccare PROPRIO il ruolo di Eco, calcolando che non aveva neanche lasciato indizi. 

Comunque, se Bucche è sincero J è mannara, non può essere moglie perché sarebbero morti in due, quindi il medium sa chi dei due mente. Con J mannara mente Eco, con J contadina mente Bucche

Non ho capito come hai collegato  questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Comunque per quanto riguarda il responso NO. O J e Lemon sono entrambi buoni o entrambi cattivi. 

 

Attualmente mi preoccuperei di Eco e me piuttosto che Lemon. Avrà da dirci poi lei se é buona o meno. Quello che vorrei é che vi fidaste di me poi oh se non sono credibile (come sempre xD) amen.

Il fatto è che il medium può sapere se menti, se si fida di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non ho capito come hai collegato  questa cosa.

Tu sostieni che fosse nella mia fazione, se è nella mia fazione il medium la vede mannara di sicuro. Se J è contadina tu stai mentendo, e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon ha detto:

Tu sostieni che fosse nella mia fazione, se è nella mia fazione il medium la vede mannara di sicuro. Se J è contadina tu stai mentendo, e viceversa.

Semplicemente se Joppa è mannara tu sei mannara 

Se Joppa è contadina tu sei contadina ma non capisco perchè Bucche mente in quel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Semplicemente se Joppa è mannara tu sei mannara 

Se Joppa è contadina tu sei contadina ma non capisco perchè Bucche mente in quel caso

-.- io so di essere mannara, me l'hanno scritto i master. Se Joppa è contadina bucche mente dicendo che siamo nella stessa fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE IL SEGUENTE POST HA ESCLUSIVAMENTE SCOPO ILLUSTRATIVO. 

 

 

Ho fatto capire che avrei sondato uno dei primi 5, l'emoticon con la lente fa capire che vedo attraverso il vetro, palla di vetro=veggente. 

 

Ho fatto capire a Sapia, col mio "per ora" che avrei inviato a lei la sondata. 

Dicendo Manuuu, lupo con 3 "U" ho fatto capire che avrei sondato Mario che ha commentato per terzo, manuuuu la scrivo sempre com 4 "u" 

Sono il veggente. 

Va bene come esempio che gli indizi lasciano il tempo che trovano? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il responso del Medium potrebbe risolverci un po' di problemini, anche se comunque non possiamo effettivamente sapere per che fazione parteggi Lemon, fatto su cui si basa tutto il ragionamento praticamente.

Comunque mi sembra ovvio che non possiamo far uscire il Medium adesso a Giorno2, quindi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Bucche said:

Vabbé a parte il link sballato sulla radio ahaha

I tre indizi che ho lasciato. 

1) S ed F

2) Mente in maiuscolo

3) lettere S P I and inizio frase che anagrammato sta per PSI.

 

 

S e F sono le iniziali del mio nome, quindi non solo ti spacci Psicologo, ma anche me stesso!!!!
Sono indignato alla massima potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, SuperLol ha detto:

Bucche ha più credibilità per me:lui ha lasciato indizi mentre Eco no(io non li ho visti)

Quest'ultimo ha notato gli indizi e ha capito che Bucche era psicologo e una volta ricevuta la sondata ha pensato di girarla in suo favore per infangare Bucche

 

Scusa, ma anche se fosse non credo che Eco sarebbe tornato nelle fasi precedenti per carpire gli indizi di Bucchè e capire cosa potesse essere. Per di più poteva farsi gli affari suoi, ucciderlo di notte e poi rubargli il ruolo. No? 

 

Non ha molto senso invece accusarlo in pubblica per aver poi la sua smentita e dover lottare per farlo rogare. Secondo me avrebbe avuto molto più senso la prima casistica. A mio modesto parere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.