Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, JackShepard ha detto:

non capisco come fate a credere a bucche e a sti indizi cmq...boh

Si ma jack, entra una attimo nell'ottica, posso mai lasciare indizi troppo chiari ed  evidenti? Ricorda che c'é uno che associa i ruoli anche.

 

Poi comunque almeno io da ruolo qualcosa ho abbozzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Che indizi volevi, scusa? Non aveva ancora informazioni.

ma va

 

di solito lasciate 500 maiuscole nascoste qua e là che ricomposte fanno il codice fiscale del ruolo che avete 

 

questo ha lasciato due lettere a caso e bastano quelle? a me sembra un cattivo che ha lasciato indizi vaghi e ora li usa come meglio può.

di solito lasciate indizi più precisi quando siete buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

il senbso è per dire che non sono chissà cosa come indizi, sono troppo vaghi.

Se è per questo nella Roswell ero il Candido e ho lasciato un indizio con le maiuscole e un'altro dove citavo le macchine fotografiche usa e getta

Quando mi sono dichiarato nessuno mi ha detto niente sugli indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

ma va

 

di solito lasciate 500 maiuscole nascoste qua e là che ricomposte fanno il codice fiscale del ruolo che avete 

 

questo ha lasciato due lettere a caso e bastano quelle? a me sembra un cattivo che ha lasciato indizi vaghi e ora li usa come meglio può.

di solito lasciate indizi più precisi quando siete buoni

A parte che se vai a vedere io indizi palesi ne ho lasciati solo da meretrice @mariosan can confirm.

Poi a giorno 1, ripeto, non sarei mai andato a lasciare troppo in giro. Ringrazia che qualcosa ho messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se è per questo nella Roswell ero il Candido e ho lasciato un indizio con le maiuscole e un'altro dove citavo le macchine fotografiche usa e getta

Quando mi sono dichiarato nessuno mi ha detto niente sugli indizi

 

.............................................................. le macchine fotografiche? o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

@JackShepard, non è questione di indizi vaghi o meno. Il fatto è che uno dei due mente e a uno dei due devi credere, quindi devi pur basarti su qualcosa. 

 

sto dicendo che appunto mi baserei sul fatto che gli indizi di bucche mi sembrano quelli che lascerebbe un cattivo, sono di comodo.

da buono ne avrebbe lasciati di migliori.

penso stia mentendo.

 

e anche l'atteggiamento mi fa credere più a eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema qui é che, visto che sono io a dirlo, allora non vi fidate, sta cosa ha rotto abbastanza le palle, anche perché, OGNI VOLTA, sbagliate. Dovete sempre fare quelli "mica ci facciamo fregare da eco" e OGNI VOLTA vi fate fregare dagli altri. 

Sapete che c'é, ho speso anche troppo tempo a farvi vedere l'ovvio. 

Nessuno mi ha contraddetto sulla sondata, nessun veggente ha fatto capire che mento. 

Fate come vi pare, alla prossima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Papà eco said:

Il problema qui é che, visto che sono io a dirlo, allora non vi fidate, sta cosa ha rotto abbastanza le palle, anche perché, OGNI VOLTA, sbagliate. Dovete sempre fare quelli "mica ci facciamo fregare da eco" e OGNI VOLTA vi fate fregare dagli altri. 

Sapete che c'é, ho speso anche troppo tempo a farvi vedere l'ovvio. 

Nessuno mi ha contraddetto sulla sondata, nessun veggente ha fatto capire che mento. 

Fate come vi pare, alla prossima. 

Le iniziali delle righe sono ISNF, acronimo di Io Sono Nonno Franco, per caso è un indizio al tuo ruolo?!!?!

Scherzi a parte, secondo voi il Medium domani dovrebbe farci capire chi abbiamo rogato oggi o restare ancora nell'oscurità per evitare di dare nomi alla Slayer?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Le iniziali delle righe sono ISNF, acronimo di Io Sono Nonno Franco, per caso è un indizio al tuo ruolo?!!?!

Scherzi a parte, secondo voi il Medium domani dovrebbe farci capire chi abbiamo rogato oggi o restare ancora nell'oscurità per evitare di dare nomi alla Slayer?

Io eviterei di farlo esporre.

Secondo me è meglio lasciare nell'incertezza la slayer, sperando a che tenti qualche combinazione rischiosa e sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco ha detto:

Il problema qui é che, visto che sono io a dirlo, allora non vi fidate, sta cosa ha rotto abbastanza le palle, anche perché, OGNI VOLTA, sbagliate. Dovete sempre fare quelli "mica ci facciamo fregare da eco" e OGNI VOLTA vi fate fregare dagli altri. 

Sapete che c'é, ho speso anche troppo tempo a farvi vedere l'ovvio. 

Nessuno mi ha contraddetto sulla sondata, nessun veggente ha fatto capire che mento

Fate come vi pare, alla prossima. 

Scusa se sono incapace e faccio sempre le scelte sbagliate, eh. Poi mica mi fido di Bucche perché ad accusarlo c’è Papà eco. Se lui è cattivo mi sento di dire che è stato bravo, perché aveva previsto questo pericolo e si è preparato.

Chi dovrebbe contraddirti se la sondata ce l’hai solo tu? Nessun altro può saperne l’esito. 

 

@Chov RaM oddio ci sei anche tu :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Papà eco ha detto:

Il problema qui é che, visto che sono io a dirlo, allora non vi fidate, sta cosa ha rotto abbastanza le palle, anche perché, OGNI VOLTA, sbagliate. Dovete sempre fare quelli "mica ci facciamo fregare da eco" e OGNI VOLTA vi fate fregare dagli altri. 

Sapete che c'é, ho speso anche troppo tempo a farvi vedere l'ovvio. 

Nessuno mi ha contraddetto sulla sondata, nessun veggente ha fatto capire che mento. 

Fate come vi pare, alla prossima. 

Non partire in quarta. Secondo me nessuno di quelli che crede a Bucche lo fa perché l'hai accusato tu. Semplicemente chi si è schierato dalla sua parte ha ritenuto i suoi indizi abbastanza credibili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.