Vai al contenuto

Giorno 0


Doom

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Manüüü ha detto:

Buongiorno a tutti! La partita non è neanche iniziata e il messaggio di @mariosan è già il più lungo xD 

:quagmire: 

 

 

 

non dico altro perché sennò mi dite che sono volgare con una Diva a prima mattina, o che lascio messaggi da meretrice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io i ruoli li ho studiati.

A parte che siamo tutti lupi è una partita interessante ma non impossibile!

Il branco è powa, un lupo invisibile, uno che ha ottime chance di progenie sui semplici perché sono tanti, ed uno totalmente inutile che una notte blocca uno a caso.

Nessun “ruolo” cambia fazione.

Per quello @Jace ti rispondo male, sembrava un po’ un farsi vedere figo promettendo un’analisi così tanto per..

 

te l’ho già fatta. Del resto dei ruoli non serve parlarne, sondatori classici un protettore un buono visto l che però è verificabile ed un neutrale tldr di cui non mi preoccuperò fino a giorno 5 fase che COME AL SOLITO non mi farete vedere a meno che non stia palesemente andando contro fazione come nella scorsa 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.