Vai al contenuto

XVIII Legislatura Italiana


Bubi

Perché non stai partecipando a questo thread?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Perché non stai partecipando al thread?

    • Troppo arzigogolato
      1
    • Non si parla abbastanza della Russia
      3
    • Non mi interesso di politica
      3
    • Il post iniziale della discussione manca di obiettività, sembra Bubiettivo.
      4
    • L'impepata di cozze rimane impepata di cozze
      5

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Knaves ha detto:

 

A @Green wolf vorrei dire che non accuso chi ha votato 5s. D'altra parte non è che fosse meglio rivotare pd. Io mi sono preparato per votare e poi non ce l'ho fatta e non avrei votato pd, ma peggio. Mi vergogno pure a scriverlo. Non ho votato. I verbi sbagliati di Di Maio sono una fesseria, hai ragione. Però Di Maio ora deve dimostrare. E quello che ha dimostrato in questa prima fase non è buono (così come nella selezione dei candidati, insomma in ogni cosa pratica). È azionista di maggioranza della maggioranza (scusate) ma non si vede, anzi sembra di minoranza. È stato evidentemente manovrato. Savona non lo conosceva poi sì poi no. La questione vergognosa dell'accusa al Presidente. Il dietrofront con Salvini in lacrime dal ridere. Tuttavia non si è superata la comica del mancato passaggio ad Alde con Farage il giorno dopo a ridere come Salvini oggi (che poi stai con Farage e Salvini ma non sei di destra, è un altro mistero buffo). E tra una settimana la lega sta nei sondaggi sopra i 5s stai a vedere. 

non mi ricordo se eri stato tu a dire sta cosa di Di Maio sinceramente sui verbi, ho letto di sfuggita ma era riferito a tutti quelli che fanno parte dell'Accademia della Crusca sui vari social e poi scrivono un'altro, almeno la decenza di non giudicare dico eh...

Peggio del PD sta solo Silviuccio ahahahah ma cmq forse non si è capito il messaggio che volevo lasciare qual'era (soprattutto dopo che mario ha detto che condivide tutto quello che ho scritto, mi sono andato a rileggere che caspita di cazzate potevo aver combinato): ho votato M5s e in precedenza Renzi perchè spero anzi usiamo ormai il passato, speravo, che riuscissero a rivoltare il paese da cima a fondo, cosa che renzi non ha fatto e Di Maio, dopo che si è alleato con re Matteo, non farà sicuramente. Il problema è che dovresti azzerare tutte le istituzioni dello stato da zero e ripartire per aver speranza di cambiare il paese, ma purtroppo è una cosa che non succederà mai. Quindi in definitiva io ho votato l'idea di cambiamento, si potrò sembrare stupido e demente ma è così, perchè io, così come la maggior parte di chi ha votato i 5s si sono rotti le palle e speravano in un cambiamento e soprattutto non potevo votare Renzi dopo che disse che una volta salito lui al potere, avrebbe cancellato tutta la vecchia politica e poi a Bologna mi presenti Casini e allora vai a cagare sinceramente. 

Sul fatto del governo l'ho scritto eh come conclusione, rileggimi che ho detto le stesse cose tue.

 

sapia stai passando da un eccesso all'altro ahahah cmq ha risposto mario per me ma non ho detto che tutta la popolazione italiana è xenofoba-omofoba eh ma ho detto che la maggior parte delle persone dai 45 in su, anche se lo nascondono, lo sono, è un dato di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PD comunque nemmeno dopo le batoste ci pensa minimamente a tornare fra la gente. Salvini e 5S ci hanno costruito la loro ascesa fra piazze e mercati. Il PD niente, o parlano in qualche teatro a numero chiuso con lista di invitati o in qualche salone, andare fra la gente come ha sempre fatto la sinistra dai tempi del PCI non fa parte del DNA del PD di Renzi. E così continueranno a perdere consensi.

 

Poi è normale che scrivo "Il PD non è un partito di sinistra". Non ha nulla di SX sto partito renziano.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Se intendevi quello io credo che il politico debba stare lì per risolvere, non per capire. Come il medico che deve curare e non condividere il dolore. Se condivide il dolore, cura peggio.

 

Allora se proprio hai uno vessato che non trovava lavoro, mettilo alle politiche sociali che magari sa come aiutare e cosa serve a qualcuno in quelle condizioni. Ma un ministro del lavoro che non ha mai avuto lavoro e non ha manco conseguito titoli di studio rilevanti, a me non consola. Mi dà l'idea di uno che non ha fatto abbastanza. Fino ad ora. Poi se farà grandi cose o anche discrete, farò ammenda pubblica, anche qui. E lo voterò, a quel punto.

 

Garfagna chi è?

 

Io su questo mi reputo estremamente pessimista.

I 5 stelle, di sicuro ce ne saranno di volenterosi e bravi quello che fanno, sono abili a cavalcare l onda del malcontento generale o argomenti spinosi (vedi i no tav).

Comunque come avete detto voi ora vediamo cosa sanno fare. Fino adesso a criticare sono stati bravissimi e nei fatti che si vede il vero valore. Personalmente penso purtroppo che falliranno e naturalmente non si prenderanno le colpe scaricando il tutto sulla lega. Ovviamente anche la lega farà lo stesso al contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Sapia ha detto:

Claudio. Anche lui sui 50. Prima o poi si becca un pugno, perchè cerca sempre di abbracciarmi e sbaciucchiarmi. Scrive messaggi deliranti in cui mette cuoricini e parla di palpitazioni di cuore (..infarto?).

 

1 ora ago, Sapia ha detto:

sono emiliana

 

 

Vorrei specificare per il pubblico a casa che non sono io quel Claudio, che tanto son sicuro che prima o poi qualcuno lo penserà :phew:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon ha detto:

Vorrei specificare per il pubblico a casa che non sono io quel Claudio, che tanto son sicuro che prima o poi qualcuno lo penserà :phew:

 

ora capisco perché avete giocato l'ultima partita insieme 🤔

 

@Sapia c'è bisogno di una smentita della smentita

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro il fatto che voi vi diciate di sinistra e che poi fate, bonariamente, la corte a Sapia che é di destra (a quanto mi par di aver inteso leggendola) é su scala del forum la riproposizione della situazione macroscopica nazionale.

 

"Ragà, io sono di sinistra, ma Sapia e le sue idee, mlmlmlml <3"

 

Lo trovo abbastanza ilare, non me ne abbia nessuno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, CloseYourHeart ha detto:

Tra l'altro il fatto che voi vi diciate di sinistra e che poi fate, bonariamente, la corte a Sapia che é di destra (a quanto mi par di aver inteso leggendola) é su scala del forum la riproposizione della situazione macroscopica nazionale.

 

"Ragà, io sono di sinistra, ma Sapia e le sue idee, mlmlmlml <3"

 

Lo trovo abbastanza ilare, non me ne abbia nessuno xD

 

Aspe' io non sono più di sinistra da un pezzo. Attualmente mi definirei di destra moderata.

 

Però non ho interessi verso sapia. Quindi non so se in realtà ciò conferma la tua teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque non è trasformismo, ci sono idee di destra che uno può appoggiare, come no.

Io per esempio non sono d'accordo sul ministro giovane che capisce i giovani xD non me ne voglia Sapia (che trovo adorabile e a cui tutti vogliamo bene), ma per me non ha senso. Anzi, è meno probabile che faccia cose per i giovani lui, anche se vedremo. Per ora non mi esprimo.

 

Se appoggio l'idea di tagliare i vitalizi, sono di destra? O sto facendo un mio interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma sapia non avevo capito che aveva votato a destra, io pensavo a sinistra sinceramente... Bè allora considerando che a dx c'è la Lega e vabbè, poi ci sta Silviuccio ahahah e infine andiamo verso l'estremismo, di che stiamo parlando?

 

Poi ripeto, io ho idee sia di destra che di sinistra, ad esempio io sono contro il sistema ma sono per leggi giuste che dovrebbero essere rispettate e non che variano a seconda della persona che ti stia simpatica o meno, uno dovrebbe parlare quando è informato delle cose e non per dare fiato alla bocca (infatti a molte persone toglierei il diritto al voto)... insomma si, sono una testa di cazzo ma almeno dico le cose che penso in faccia e non dietro, come fanno le persone di potere, forse per questo va tutto a puttane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, CloseYourHeart ha detto:

K., destra moderata in... Italia?

 

(Comunque la mia era una semplice battuta, ma ho visto sposare di più la posizione di Sapia che quella di una Joppa o di una Mefy, tutto qui).

 

Eh ma io mi definisco come sono, non in funzione dei partiti presenti sulla scena politica.

 

Io comunque la sua posizione non l'ho sposata per niente. Perché, è più sposabile di joppa e mefy?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

Beh, le posizioni di Joppa-Mefy a pagina 1 sono comunque distanti dalle posizioni di Sapia a pagina 6. Almeno per me. Poi la riflessione su sinistra/destra, ormai, lascia il tempo che trova...

 

 

No. Dicevo sposabile in altro senso, visto che lasci intendere che le diano corda pur di assecondarla.

Altrimenti lato simpatia c'è Joppa, darebbero corda a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.