Vai al contenuto

XVIII Legislatura Italiana


Bubi

Perché non stai partecipando a questo thread?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Perché non stai partecipando al thread?

    • Troppo arzigogolato
      1
    • Non si parla abbastanza della Russia
      3
    • Non mi interesso di politica
      3
    • Il post iniziale della discussione manca di obiettività, sembra Bubiettivo.
      4
    • L'impepata di cozze rimane impepata di cozze
      5

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Oh lol xD

 

Comunque non consiglierei le Coree perché in realtà a politica sono messi pure un tantino peggio di noi.

Pensavo più al Giappone, con il suo nazionalismo senza confini xDDDD

 

Scherzo. Nessun paese è migliore di altri, le rogne stanno ovunque. 

Bisogna solo capire dove si sta meglio, certo. I paesi dell'Asia che ho elencato sono mie mete da visitare, non è detto che ci andrei a vivere, assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore ago, Moon ha detto:



***ho un amico siciliano infoiato con il M5S. Ovviamente i suoi post su FB e stati su WA erano perlopiù contro il PD, spesso contro Berlusconi, ma non mancava di inveire anche contro Salvini, soprattutto quando quest'ultimo scendeva al sud per la campagna elettorale, ricordandosi delle tante invettive contro i "terroni" di marca leghista.

Ricordo benissimo un suo post appena dopo le elezioni in cui gioiva e ringhiava contro Salvini, poi... Poi silenzio. Dal momento in cui sono partite ufficialmente le trattative fra i due "fidanzatini d'Italia" fino all'altro ieri ha parlato di tutt'altro, sembrava un disinteressato della politica. Poi, dal momento in cui Mattarella ha rimesso l'incarico a Conte la scorsa settimana, si è miracolosamente risvegliato e ha iniziato a prendere in giro il buon PdR. Che coincidenza...

 

Il grillino medio si sta dimostrando come quei bambetti al parchetto che quando perdono insultano e piangono, e quando vincono insultano e sfottono a suon di "gne gne gne" 

 

u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/6/2018 alle 00:47, mariosan ha detto:

Come fa uno che non si è laureato in giurisprudenza (o era anche questa una fake news?) e non lo dico per intendere che solo i laureati lì sanno fare le cose, perché non è detto, così come non è detto che chi non si sia riuscito a laureare in giurisprudenza non conosca necessariamente le leggi (mia madre pur essendo una semplice casalinga ti sa fare la diagnosi di qualsiasi malattia rara o morbo esistente nel mondo solo odorandoti xD e conosce tutte le leggi condominiali esistenti e anche quelle del contratto di diritto privato più di me che ho fatto l'esame) però uno come lui, come potrebbe mai riuscire a proporre una politica innovativa, del lavoro, una politica industriale, una legge sul mondo del lavoro, una legge sulle tasse sul lavoro ....

COME????????????????????????????? Stiamo inguaiati wuagliù 

 

 

Giulia Grillo, ora Ministro della salute, agli atti risulta specializzata in medicina legale. Fortunatamente ministro e ministero sono cose distinte.

 

FB_IMG_1527969319735.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kado' ha detto:

 

 

Giulia Grillo, ora Ministro della salute, agli atti risulta specializzata in medicina legale. Fortunatamente ministro e ministero sono cose distinte.

 

FB_IMG_1527969319735.jpg

 

 

Sisi io questo lo so benissimo. E' lo stesso discorso che facevo con Savona. La persona ed il partito al quale fa parte caratterizzano la carica che ha. Per fare un esempio virtuoso: Cottarelli e Tria sono due Economisti ed hanno fatto tanto ( warning: per un economista fare più di Cottarelli è difficile, ha ricoperto davvero cariche una più importanti dell'altra) però la fiducia che avrei avuto sul primo non ce l'ho sul secondo, mi dispiace. Ma non è detto che quest'ultimo non riesca a fare anche lui qualcosa di decente. Questo per dire che io non contesto Di Maio per il non essere laureato, ma per quello che ha detto e continua a dire, perchè ciò che dice è il manifesto di un partito politico becero, che non popone, ma impone in modo infantile idee populiste che passano come anticonformiste. Uno così in qualsiasi ministero avrebbe fatto cagare, ma questo del lavoro\sviluppo economico è il meno adeguato che potevano consegnargli. Perché è vero che i ministri si fanno circondare da numerosi consulenti, ma uno che non sa generare un insieme di 15 parole che abbia un senso, non può nemmeno capire ciò che i propri consulenti gli possa consigliare. 

Ma lo stesso discorso credo si possa fare per quasi tutti i ministeri che hanno istituito, e non solo in questa legislatura.     

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me sembra semplicemente che chi ha perso stia rosicando (con la stampa che sta facendo proprio schifo, ma a quella mi sono abituato da anni).

 

Citare una dichiarazione del 2014 (4 anni fa), fare polemiche su un ministro appoggiato da una maggiorazionza a trazione 5 stelle (devo davvero ricordare -a torto o ragione- che i 5 stelle a Torino e Roma sono in prima linea nei diritti civili registrando le coppie omogenitoriali con figli, devo davvero ricordarlo?). L'astio dell'utente sopra di me su di Maio colpevole solo di essere di Maio.

 

Ma, oh, continuate così, e i populisti non se ne andranno mai. Ma che ve lo dico a fa, tanto considerate solo la vostra narrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

Mah, a me sembra semplicemente che chi ha perso stia rosicando (con la stampa che sta facendo proprio schifo, ma a quella mi sono abituato da anni).

 

Citare una dichiarazione del 2014 (4 anni fa), fare polemiche su un ministro appoggiato da una maggiorazionza a trazione 5 stelle (devo davvero ricordare -a torto o ragione- che i 5 stelle a Torino e Roma sono in prima linea nei diritti civili registrando le coppie omogenitoriali con figli, devo davvero ricordarlo?). L'astio dell'utente sopra di me su di Maio colpevole solo di essere di Maio.

 

Ma, oh, continuate così, e i populisti non se ne andranno mai. Ma che ve lo dico a fa, tanto considerate solo la vostra narrazione...

 

Continuate come? Alla fine ora voi siete lo Stato. L'ha appena detto Gigio. Quindi fino a ieri piove governo ladro. Da domani mattina se piove è colpa vostra, Close.

 

In politica l'opposizione populista è la più facile. Il governo populista il più difficile.

Possiamo solo prendere atto dei fatti. Lasciando da parte i pregiudizi.

Fatti.

Salvini è meglio di Bersani che fu umiliato in streaming, a suo tempo (da cui poi l'arrivo di Renzi).

Gigio oggi stava con il Presidente, grandi sorrisi. Lunedì scorso che diceva? Vabbè, era una settimana, quasi, fa.

C'è un contratto. A me piacciono tanti punti. Meno tasse, più servizi, reddito, pensioni, aumenta la spesa sanitaria, accidenti... Com'è che nessuno c'ha pensato prima?

Poi vabbè, qualche piccola concessione, famiglia, agricoltura, politiche europee, via i meticci dagli asili e caccia spietata ai farmacisti. Sulle scie chimiche niente, il ministrero della difesa avrà altro a cui pensare (...). Mediare è necessario, pare. Oggi. Ieri no.

Europeismo a corrente alternata, come a Bruxelles, vado io, no vieni tu, crocchiamo i crucchi. Le comiche.

 

Poi ok, è inutile parlarne ora. Tanto più che non c'era mica davvero di meglio, non è che rivedere la Boschi mi avrebbe reso più allegro. Aspettiamo. Ma la partenza è drammatica.

E viva la Russia, sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sono curiosa di sapere cosa pensa il m5s di queste dichiarazioni del ministro leghista, però...

cioè, capisci Close che se davvero il m5s finora ha "supportato" le unioni civili, permettere a questo tizio di esprimersi così non fa solo cadere le braccia, ma pure tutta la bella pantomima costruita sotto? 

Ripeto, non giudico prima di vedere le azioni, ma se queste son le premesse, siam messi malissimo.

E per di più, la mia non è una rosicata... tanto che ho detto qualche post più su che nessuno mi rappresenta.

È la combo di due partiti così diversi fra loro a spaventarmi... e dovrebbe spaventare anche chi grillino lo è sempre stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Close o utente sopra Joppa e Knaves sono l'utente sopra di te. Mi dispiace che pensi che io prova astio nei confronti del tuo leader, perché semplicemente ho giudicato per quello che fino ad ora ho visto e sentito Di Maio (non il ministro di Maio), ma provare astio significherebbe che mi importi di lui. Purtroppo però le sue azioni potrebbero avere conseguenze sul paese. E quindi non credo che gli "altri" stiano rosicando, ma hanno proprio paura. La stessa che bisognava avere quando (ma anche un po' prima) è salito Berlusconi. Perché, sembra banale dirlo, ma le conseguenze delle sue azioni le stiamo vedendo ora. E questo governo del cambiamento mi sembra piu finto della intenzione ristrutturatrice di Renzi. I ministri attuali, almeno l ' 80% di loro, ha o idee che non condivido o scarsa esperienza (e non perché sono neolaureati venticinquenni). Pertanto scusami se il "cambiamento" che per me può promanare da loro sia verso un qualcosa che probabilmente non apprezzerò. Poi può essere che in realtà non credono a tutto quello che pensano e dicono o hanno detto negli anni e che quindi un ministro omofobo decida di favorire i diritti civili, o una ministra della salute novax decide di non impedire i vaccini. O che un ministro dei rapporti con L Unione europea euroscettico non continui a rovinare la reputazione italiana in Europa. Quindi in pratica spero che loro non siano loro. Che bello.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Sono curiosa di sapere cosa pensa il m5s di queste dichiarazioni del ministro leghista, però...

cioè, capisci Close che se davvero il m5s finora ha "supportato" le unioni civili, permettere a questo tizio di esprimersi così non fa solo cadere le braccia, ma pure tutta la bella pantomima costruita sotto? 

Ripeto, non giudico prima di vedere le azioni, ma se queste son le premesse, siam messi malissimo.

E per di più, la mia non è una rosicata... tanto che ho detto qualche post più su che nessuno mi rappresenta.

È la combo di due partiti così diversi fra loro a spaventarmi... e dovrebbe spaventare anche chi grillino lo è sempre stato.

 

No ma infatti io pure devo precisare bene. Non è che rosico e se rosico non è per la sconfitta di qualcuno, perché effettivamente correvano da soli i vincitori, gli altri erano invotabili.

Per questo sarei contento che facessero bene, visto che non vedo serie alternative immediate.

 

Ma avrei preferito che LORO fossero diversi, davvero, che fossero i nuovi che si proponevano di essere, dopo aver scontato l'inesperienza del primo giro. Invece vedo gente poco (poco...) competente, sovranista, semi-survivalista, complottista, spaesata, incoerente, ingenua a dir poco, arrivata lì apparentemente per caso. Sito giusto al momento giusto.

Concludono la formazione vecchi mascherati da nuovi, alleati impresentabili e direttori d'orchestra penombrosi anche più dei C. F. Kane che c'erano prima (e ci sono ancora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
8 minuti fa, mariosan ha detto:

Ciao Close o utente sopra Joppa e Knaves sono l'utente sopra di te. Mi dispiace che pensi che io prova astio nei confronti del tuo leader, perché semplicemente ho giudicato per quello che fino ad ora ho visto e sentito Di Maio (non il ministro di Maio), ma provare astio significherebbe che mi importi di lui. Purtroppo però le sue azioni potrebbero avere conseguenze sul paese. E quindi non credo che gli "altri" stiano rosicando, ma hanno proprio paura. La stessa che bisognava avere quando (ma anche un po' prima) è salito Berlusconi. Perché, sembra banale dirlo, ma le conseguenze delle sue azioni le stiamo vedendo ora. E questo governo del cambiamento mi sembra piu finto della intenzione ristrutturatrice di Renzi. I ministri attuali, almeno l ' 80% di loro, ha o idee che non condivido o scarsa esperienza (e non perché sono neolaureati venticinquenni). Pertanto scusami se il "cambiamento" che per me può promanare da loro sia verso un qualcosa che probabilmente non apprezzerò. Poi può essere che in realtà non credono a tutto quello che pensano e dicono o hanno detto negli anni e che quindi un ministro omofobo decida di favorire i diritti civili, o una ministra della salute novax decide di non impedire i vaccini. O che un ministro dei rapporti con L Unione europea euroscettico non continui a rovinare la reputazione italiana in Europa. Quindi in pratica spero che loro non siano loro. Che bello.

 

Concordo totalmente. Aggiungo solo che non c'è, o almeno non ci deve essere, sorpresa, come quando arrivò Berlusconi. Se tu alla gente molli la Lorezin al giro dopo è facile che votino una no vax.

E ci facciamo strada scavando, come disse Homer nel buco.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Sono curiosa di sapere cosa pensa il m5s di queste dichiarazioni del ministro leghista, però...

cioè, capisci Close che se davvero il m5s finora ha "supportato" le unioni civili, permettere a questo tizio di esprimersi così non fa solo cadere le braccia, ma pure tutta la bella pantomima costruita sotto? 

Ripeto, non giudico prima di vedere le azioni, ma se queste son le premesse, siam messi malissimo.

E per di più, la mia non è una rosicata... tanto che ho detto qualche post più su che nessuno mi rappresenta.

È la combo di due partiti così diversi fra loro a spaventarmi... e dovrebbe spaventare anche chi grillino lo è sempre stato.

Intendiamoci, pure a me quel ministro fa cagare. Ma il PD ha rifiutato di sedersi al tavolo e di fare il governo coi 5 stelle. Oggi avremmo potuto avere la Cirinná a quel dicastero. La Cirinná.

 

Se poi pensate che la maggioranza proverà a metter mano a leggi civili (con quali numeri poi che al senato son comunque sopra di poco?) avete una strana idea di 'sto governo. Hanno messo quel tizio perché la gente é stufa della narrazione boldriniana, di genitore1 e genitore2, di omosessuali che rompono le palle agli asili per non far festeggiare la festa del papà e della mamma. Quel tipo si occuperà di disabilità (tema forte della lega) e mi auguro politiche per la natalità (tema comunque sentito).

 

K. lo ha enucleato bene, se tu metti la Lorenzin il no-vax lo crei tu. Come i tedeschi che sparano cazzate su di noi a giorni alterni creano alimentandolo il populismo e la stampa (e in parte vostre dichiarazioni) sta facendo.

 

Piove, governo ladro, ma almeno fatelo partire 'sto governo ladro, that's all'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

Intendiamoci, pure a me quel ministro fa cagare. Ma il PD ha rifiutato di sedersi al tavolo e di fare il governo coi 5 stelle. Oggi avremmo potuto avere la Cirinná a quel dicastero. La Cirinná.

 

Se poi pensate che la maggioranza proverà a metter mano a leggi civili (con quali numeri poi che al senato son comunque sopra di poco?) avete una strana idea di 'sto governo. Hanno messo quel tizio perché la gente é stufa della narrazione boldriniana, di genitore1 e genitore2, di omosessuali che rompono le palle agli asili per non far festeggiare la festa del papà e della mamma. Quel tipo si occuperà di disabilità (tema forte della lega) e mi auguro politiche per la natalità (tema comunque sentito).

 

K. lo ha enucleato bene, se tu metti la Lorenzin il no-vax lo crei tu. Come i tedeschi che sparano cazzate su di noi a giorni alterni creano alimentandolo il populismo e la stampa (e in parte vostre dichiarazioni) sta facendo.

 

Piove, governo ladro, ma almeno fatelo partire 'sto governo ladro, that's all'.

 

Però Close non puoi mettere un ministro omofobo perché "la gente è stufa di omosessuali che vogliono abolire la festa della mamma". È così frequente? E sarebbe un gran problema? Secondo me non ci credi manco tu. Quella è una scelta drammatica dovuta a un accordo necessario. Che il pd non ha voluto fare in quanto renziano, renziano in quanto non vi siete accordati voi l'altra volta, altrimenti Renzi stava a guardare l'Arno.

 

Quindi è giusto dire di non criticare a priori o a vanvera. Siamo sulla stessa barca. Così come pure è giusto ammettere gli errori, e sono già tanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

K., ma io sono pure per l'adozione delle coppie omosessuali. Qui mica si discute il mio di pensiero. Ma ci sarà un motivo se la lega ha quelle posizioni sulla famiglia o no? La posizione di Salvini é totalmente anti-Boldrini e hanno costruito su quello. Se parli con la gente, i "populisti" che da tempi immemori lo sostengono e con cui parlo, sostengono più o meno questa posizione, si sono rotti le palle di discutere di Ministra o Ministro, di Avvocata o Avvocato. Io ormai trovo solo gente che o ha votato 5 stelle o lega. Per questo il pd-centro sinistra perde perché la gente ora la pensa così (ti ripeto, a torto o ragione) e il primo anziché cambiare posizione si é arroccato. Cioè, siamo nel momento in cui il populismo é fortissimo, milioni di voti e la sinistra che fa? Crea il fronte anti-populista, ma allora sei cretino xD Dillo che sei cretino e chiudiamola qui xD

 

Sul resto, é un modo di leggerla. Ma ti dico che i 5 stelle sarebbero morti politicamente avessero fatto l'alleanza con Bersani (che io sostenevo al posto di chi l'ha succeduto e che secondo me sarebbe stato meglio di Renzi sicuro). Poi, oh, é andata come andata e ci abbiamo perso tutti, per questo io non tifo che questo governo faccia schifo (così come onesto non credo ci manderà in default, all'economia abbiamo comunque tria che in coppia con Savona possono comunque fare cazzate, ma alla più stronza aumenteremo il debito come tutti i governi passati e fin).

Link al commento
Condividi su altri siti

Close, se dici che il M5S sarebbe morto se avesse fatto l'alleanza con Bersani allora perché ti lamenti che il PD non si è suicidato facendo l'alleanza col M5S? :D

 

Il fatto è che il M5S ha costruito anni di campagna elettorale contro PD e PDL, ha insultato e screditato qualsiasi cosa sia arrivata dal csx, un'alleanza M5S-PD oggi è davvero improponibile tanto quanto quella con Berlusca; pur desiderando in cuor mio un governo, qualunque fosse la formula, tendente a sinistra riconosco che sarebbe stato come mettere acqua e olio nello stesso recipiente.

Ormai il M5S, che inizialmente a me dava un'idea di orientamento più affine ai miei ideali, mi dà l'idea di una creatura un po' minestrone un po' destroide ed è naturale l'alleanza con Salvini e soci.

 

E riguardo al "perché la Lega la pensa così sui gay?", la risposta non è "per colpa della Boldrini", ma perché sono perlopiù dei razzisti di merda.

La Lega Nord era contro i terroni e Roma ladrona, ti ricordo; per pura convenienza politica è diventata la Lega contro i rom e i negher, contro i poteri forti al di là delle Alpi e il pacchetto "non siamo fascisti ma..." prevede anche l'omofobia. Non è colpa della Boldrini, è che l'elettorato medio di quel partito ha determinate idee. 

 

Detto ciò, ripeto: attendiamo i fatti concreti prima di criticare. So che le giunte comunali grilline hanno fatto buone cose sul riconoscimento dei matrimoni gay e mi auguro che possa prevalere questa linea di pensiero...

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Moon ha detto:

E riguardo al "perché la Lega la pensa così sui gay?", la risposta non è "per colpa della Boldrini", ma perché sono perlopiù dei razzisti di merda.

La Lega Nord era contro i terroni e Roma ladrona, ti ricordo; per pura convenienza politica è diventata la Lega contro i rom e i negher, contro i poteri forti al di là delle Alpi e il pacchetto "non siamo fascisti ma..." prevede anche l'omofobia. Non è colpa della Boldrini, è che l'elettorato medio di quel partito ha determinate idee. 

Ora sono indeciso se votare te o K :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
8 ore ago, CloseYourHeart ha detto:

K., ma io sono pure per l'adozione delle coppie omosessuali. Qui mica si discute il mio di pensiero. Ma ci sarà un motivo se la lega ha quelle posizioni sulla famiglia o no? La posizione di Salvini é totalmente anti-Boldrini e hanno costruito su quello. Se parli con la gente, i "populisti" che da tempi immemori lo sostengono e con cui parlo, sostengono più o meno questa posizione, si sono rotti le palle di discutere di Ministra o Ministro, di Avvocata o Avvocato. Io ormai trovo solo gente che o ha votato 5 stelle o lega. Per questo il pd-centro sinistra perde perché la gente ora la pensa così (ti ripeto, a torto o ragione) e il primo anziché cambiare posizione si é arroccato. Cioè, siamo nel momento in cui il populismo é fortissimo, milioni di voti e la sinistra che fa? Crea il fronte anti-populista, ma allora sei cretino xD Dillo che sei cretino e chiudiamola qui xD

 

Sul resto, é un modo di leggerla. Ma ti dico che i 5 stelle sarebbero morti politicamente avessero fatto l'alleanza con Bersani (che io sostenevo al posto di chi l'ha succeduto e che secondo me sarebbe stato meglio di Renzi sicuro). Poi, oh, é andata come andata e ci abbiamo perso tutti, per questo io non tifo che questo governo faccia schifo (così come onesto non credo ci manderà in default, all'economia abbiamo comunque tria che in coppia con Savona possono comunque fare cazzate, ma alla più stronza aumenteremo il debito come tutti i governi passati e fin).

 

Aumentare il debito in una misura ragionevole non sarebbe biasimabile. L'Europa è essenziale per noi, ma causa anche disfunzioni. Molte delle quali dovute ad un'espansione scriteriata verso stati che non erano pronti. Da cui la dislocazione produttiva che sta mezzo ammazzando l'economia del nord. Da cui Lega. Ecco allora se io trovo un leghista che mi dice: ho votato Salvini perché sono andati a produrre ciò che facevo io in Ungheria e ora lo vendono allo stesso prezzo, benché lì la produzione costi un quinto, ma poi non ci sono dazi... Ecco, allora io a quella persona dirò che ha fatto bene.

Se invece uno ha votato infastidito da questioni, stucchevoli o meno, di genere, due domande me le faccio. Sono antiblodrini? E non è anche perché tanta comunicazione di propaganda ne ha fatto un simbolo? Bisogna prendere atto di questo sentimento? Sì. Ma in che termini?Cento anni fa, alcuni furbacchioni, iniziavano a soffiare sul sentimento antisemita, esistente più o meno dai tempi in cui si aprivano i mari in due. Mi avrebbero detto che c'era un motivo se la gente era antisemita. Che non si poteva non ascoltare il popolo.

Parliamoci chiaro.

Questi sono specchietti per le allodole. I populismi hanno necessità di nemici riconoscibili (neri ebrei messicani italiani irlandesi polacchi zingari omosessuali terroni), possibilmente deboli (l'Islam per esempio non lo è più) da mettere sul tavolo del capro espiatorio. Prendi la Russia di Putin. Ma che razza di problema possono rappresentare i gay per la Russia? Eppure sono in cima alla lista. Il russo medio si fissa con quello e non pensa ad altro. È risolvibile. E allora tra due anni staremo con "vabbè tocca fare una patrimoniale, va bene, però almeno all'asilo non c'è più la bambina marocchina coi pidocchi in tutti quei riccioli e pure la coppia di froci col bambino colombiano ora non rompe più il cazzo". Embè sì, miglioramento della qualità di vita. Quindi il mio parere è che non si può sistematicamente assecondare il sentimento populista sperando in questo modo di arginarlo, perché "negarlo con fa che alimenarlo". Io non asseconderò mai discriminazioni di razza, per esempio. Possono anche arrivare un milione di immigrati l'anno.

Posso denunciare il comportamento generale di alcune etnie. Che è diverso.

Bon, scusa, scrivo male perché ho qualche problemino.

 

Sui 5s avrei anche un'altra cosa, che ho accennato, da dire, per concludere. Ne conosco alcuni che sono preparatissimi. C'è un mio ex collega di dipartimento che è al secondo mandato da onorevole. Io penso che sia davvero capace, anche se non siamo amici e neppure conoscenti. Perché lui sta in quinta fila e Gigino è ministro del lavoro vice premier?

Gigi. Dove sono le sue qualità nascoste? Anche ieri ha cannato un verbo, lo so che è una sciocchezza, ma più diventi importante meno te le puoi permettere queste cose. O devi sostituire tali mancanze con altre qualità. Tu stesso, per il poco che ti conosco, sembri più capace della media dello stato maggiore grillino. Eri occupato, per fare il ministro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.