Vai al contenuto

GIORNO V


kado'

Messaggi raccomandati

Fun Fuct:

 

Dopo la dichiarazione di Jack, ci mancavano 3 ruoli da assegnare: Sonnambulo, Angelo e Guardia.

Matt si era dato meno importante del cacciatore, quindi sonnambulo.

Sapia è bastian contraria. Nessuno avrebbe rivelato Minias, l'unica che brontolava su di lei, era proprio sapia. Da qui abbiamo capito fosse lei.

E Pride guardia ad esclusione.

 

Quando ho deciso di rubare il ruolo a Sapia, ho pensato che di sicuro avrebbe ressato, andando contro i consigli dei contadini. Per questo ho scritto quella frase a fine del giorno, per giustificare la probabilissima resurrezione. 

Quando ho visto tornare Minias ho bestemmiato in 12 lingue, perché era praticamente persa, ma mi ero dimenticato che se si schianta su un lupo moriva, quindi ero andato in depressione. Per fortuna Graffa e Bucche me lo hanno ricordato hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ma non lo aveva chiesto qualcuno ai master? Io nemmeno ero sicuro di questa cosa 😧

 

Appunto non capivo, ma perché nessuno ha chiesto al Master conferma su come veniva visto il Cacciatore, con quell'informazione la vincevate (credo) :D

 

Nabbo Bubi lo scrive in piazza perché non sa stare zitto e voi manco mi davate ragione 😧

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sei stata l'ultima faccia che ho visto prima di morire ç.ç

 

Poi comunque la sfiga di Esti che ha visto NL Jace..poteva cambiare tutto lì

Ma infatti quella è stata fortuna. Me la sono rischiata li, come quando chiamavo l'angelo.

Che cmq ha compensato altre sfighe nostre, come perdere un giorno andando sul kado, rogare uno che non conta e progenizzare un altro che non conta. Praticamente senza togliere dei C

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mia meno male che è finita, lo sapevo che io e Marco avremmo vinto con qualche fazione che perdeva ahahhahahah @Marco1306 ci eravamo molto vicini ma è stato comunque un piacere stare in chat con te ❤️ Lemon ci ha mandato in difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

@Minias in realtà ti sei dimenticata, anzi, se lo sono dimenticati proprio tutti, quindi non è colpa tua, che Kado non accede al cimitero.

Quindi Mariosan, che non c'era nel cimitero era Kado, quindi Jack aveva ragione.

Quindi noi lupi eravamo fottuti, e quando sei tornata su stavo preparando la vasellina 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Oh beh io il mio l'avevo fatto su Buba xD

 

Ma infatti hai fatto un buon lavoro.

 

Poi ti sei persa un po' a causa di 2 cose : Cacciatore Visto Non Lupo da Medium, e pensare che i Lupi avessero tentato di progenizzare te!

Avrebbe anche avuto senso, ma io non ti davo ancora Meretrice al 100%, pensavamo che stessi fintando un ruolo e tra l'altro avevo scritto in partita che non lo avrei fatto perché non ti piace esser Lupo, infatti avevo consigliato Sapia agli altri! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

@Minias in realtà ti sei dimenticata, anzi, se lo sono dimenticati proprio tutti, quindi non è colpa tua, che Kado non accede al cimitero.

Quindi Mariosan, che non c'era nel cimitero era Kado, quindi Jack aveva ragione.

Quindi noi lupi eravamo fottuti, e quando sei tornata su stavo preparando la vasellina 

No è che mi son dimenticata, manco lo sapevo xD Pensavo non volesse scrivere e basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Ma infatti hai fatto un buon lavoro.

 

Poi ti sei persa un po' a causa di 2 cose : Cacciatore Visto Non Lupo da Medium, e pensare che i Lupi avessero tentato di progenizzare te!

Avrebbe anche avuto senso, ma io non ti davo ancora Meretrice al 100%, pensavamo che stessi fintando un ruolo e tra l'altro avevo scritto in partita che non lo avrei fatto perché non ti piace esser Lupo, infatti avevo consigliato Sapia agli altri! :D

 

 

No è che avevo lasciato indizi talmente palesi che immaginavo che fossi stata sgamata subito. Quindi ho ragionato così, va beh ci sta ahah... poi Mario che si finge meretrice ho matematicamente pensato, ok è lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Madonna mia meno male che è finita, lo sapevo che io e Marco avremmo vinto con qualche fazione che perdeva ahahhahahah @Marco1306 ci eravamo molto vicini ma è stato comunque un piacere stare in chat con te ❤️ Lemon ci ha mandato in difficoltà

 

Ma grazie a te che hai accettato di avermi in chat.

 

Personalmente mi sono veramente divertito

 

Ahaha si Lemon ci ha fatto veramente impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

@mariosan ero quasi riuscito a rubarti il ruolo, ma sono stato bloccato da un cavillo burocratico.

 

cmq ti avevamo capito perché prima del tuo rogo hai scritto

 

Vi odio tutti

 

La schedina del Kado dice che odia tutti :D in più avevamo il piccolo particolare di aver fallito nel farti diventare Lupo.

Ma infatti l'ho scritto per quello, perché volevo farlo capire chiaramente ai contadini che stavano perdendo XD Quando è uscito Jack l'ho amato, credevo che finalmente vi avrebbero capito tutti...ed invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.