Vai al contenuto

GIORNO V


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

In pratica bastava davvero ricordarsi il cacciatore visto NL dal medium, e avevamo prob capito più cose

Ma anche se lo avessimo saputo... tu per me eri cattivo (ed il kadó tra l’altro si gioca neutrale) e Lemon cacciatore che muore così boh... motivo per cui non credevo a jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Minias ha detto:

No è che mi son dimenticata, manco lo sapevo xD Pensavo non volesse scrivere e basta 

 

Ma la cosa più sorprendente è che nessuno degli altri contadini te lo abbia chiesto. Ero sorpreso che nessuno chiarisse la posizione della gente al cimitero.

 

Anche solo chiederti "cosa diceva Mariosan" avrebbe fatto partire il ragionamento collettivo per capire che era il Kado :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Faccio i miei complimenti ai lupi... che non mi hanno progenizzato avendone la possibilità a giorno 2

Vi detesto con tutti il mio cuore.

Ti avevamo fatto passare per veggente vero, quindi la guardia poteva proteggerti. Non potevamo rischiare di fallire la seconda progenizzazione, quindi siamo andati su qualcuno che non sarebbe stato protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Quando ho visto Minias salire mi sono detto "è finita, ora certificano Jack e li rogano uno dietro l'altro"

Ma figurati anche se avessimo rogato bucche e certificato Jack non si saremmo arrivati comunque a capire che graffa era stata trasformata in lupo. Saremmo andati a rogare altra gente a caso. Tipo i due veggenti. E comunque pure se certificavo jack mi sbranavate di notte assieme a lui e vincevate uguale 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lupo Spelacchiato

 

Sei un Lupo Mannaro a tutti gli effetti, ma non hai i peli e quindi se qualcuno come il Veggente o poteri simili indaga

su di te non ti vedrà  Mannaro.

Cosa devi fare:Vinci con la fazione dei Lupi Mannari.

Vinci con la fazione dei Lupi Mannari.

Visto: Come NON Lupo Mannaro.

Conti: Lupo Mannaro.

 

E jack ha detto che vedeva bubi lupo, ho dato per scontato lo vedesse nl anche il medium xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Minias ha detto:

 

Lupo Spelacchiato

 

Sei un Lupo Mannaro a tutti gli effetti, ma non hai i peli e quindi se qualcuno come il Veggente o poteri simili indaga

su di te non ti vedrà  Mannaro.

Cosa devi fare:Vinci con la fazione dei Lupi Mannari.

Vinci con la fazione dei Lupi Mannari.

Visto: Come NON Lupo Mannaro.

Conti: Lupo Mannaro.

 

E jack ha detto che vedeva bubi lupo, ho dato per scontato lo vedesse nl anche il medium xD

A monte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jace ha detto:

SIIIIIIIIIIII

 

Caspita che faticaccia! 
Potrà non sembrare ma siamo stati più volte sul punto di perdere

 

@mariosan in chat lupi dicevamo che se vincevi ci andava cmq bene, sei stato molto bravo ❤️

 

 

ciao, angoletto

 

 

 

oh, comunque è sempre bello ripeter

QUaNDO GRAFFETTA MI ACCUSA, è SEMPRE CATTIVA e non venire cagata MAI.

grazie.

una soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Papà eco ha detto:

Contadini stavate vincendo a mani basse, poi non ho capito cosa vi é successo. A giorno 3 avevate tutte le info. 

Solo Mario e Jack avevano capito tutto

 

Letta praticamente tutta oggi in una manciata di ore, anch'io mi ero incartata con Lemon cacciatore che non poteva essere vista nl dal medium e quindi non era cacciatore. Perchè Sapia angelo l'avevo anche intuita, però quindi poi Bucche era cattivo insieme a Jace ma mi mancava il cacciatore... e allora ho messo in discussione Sapia angelo xD

 

Comunque complimenti ai lupi 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jace ha detto:

Fun Fuct:

 

Dopo la dichiarazione di Jack, ci mancavano 3 ruoli da assegnare: Sonnambulo, Angelo e Guardia.

Matt si era dato meno importante del cacciatore, quindi sonnambulo.

Sapia è bastian contraria. Nessuno avrebbe rivelato Minias, l'unica che brontolava su di lei, era proprio sapia. Da qui abbiamo capito fosse lei.

E Pride guardia ad esclusione.

 

Quando ho deciso di rubare il ruolo a Sapia, ho pensato che di sicuro avrebbe ressato, andando contro i consigli dei contadini. Per questo ho scritto quella frase a fine del giorno, per giustificare la probabilissima resurrezione. 

Quando ho visto tornare Minias ho bestemmiato in 12 lingue, perché era praticamente persa, ma mi ero dimenticato che se si schianta su un lupo moriva, quindi ero andato in depressione. Per fortuna Graffa e Bucche me lo hanno ricordato hahahahaha

 

no. Minias mi serviva per capire chi fosse esti visto tutti gli ammiccamenti. Se fosse stata lupa, anche esti lo era.
Poi, la prima cosa che ha detto, come molti altri, e come molti altri senza uno straccio di spiegazione, è stata di diffidare di me.
Avevo una lista di 4 soggetti da sputtanare, e ho tirato un dado. Minias era perfetta, perche in caso esti fosse stato veggente vero sarebbe stato rogato (visto hce non mi fido degli altri giocatori e delle loro difese).
Poi volevo resuscitarla e il giorno successivo proteggerla, in modo che i lupi uccidendo lei, non accoppassero due soggetti pro C.

Quando ho visto i deliri che scriveva, ho pensato fosse stata progenizzata visto che seguiva ciecamente i lupi DOPO CHE LEMON LE AVEVA PURE DETTO IL SUO RUOLO. Altro che bucche.

Io boh, ho fatto una fatica immonda a non chiedervi se avete trovato rane allucinogene nelle vostre insalate.

Voglio una partita dove uccidervi tutti.
Sempre sti ruoli buoni e dolciosi.
grrrr!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bubi ha detto:

Il Medium vede il Cacciatore NON LUPO 😧

 

@Chov RaM @Matt4 @Minias

 

Io ci ho provato a dirlo ma vuoi mi avete detto che mi sbagliavo! Si vede che alcuni ruoli me li ricordo ancora 😧

 

 

No, bubi, ti ricordi proprio male, il medium non funziona così, da mai. Lo hanno implementato diversamente a questo giro. Comunque complimenti ai lupi per avermi fatto rodere il culo ❤️ 

 

P.S.: Graffetta, sei migliorato troppo in tre partite, da oggi sei sulla lista di quelli da ammazzare prima di subito perché sotto debito di sangue. E complimentoni a Jace, mi hai fregato alla grande ahah

 

Scusa Jack :( Ti farò anch'io da schiavo per il resto dei miei giorni, mi immagino quanto frustrante possa essere stato dire la verità con tutti che facevano orecchi da mercanti, purtroppo il medium che conoscevo funzionava diversamente e non ti ho creduto xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.