Vai al contenuto

GIORNO V


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

No, bubi, ti ricordi proprio male, il medium non funziona così, da mai. Lo hanno implementato diversamente a questo giro. Comunque complimenti ai lupi per avermi fatto rodere il culo ❤️ 

 

P.S.: Graffetta, sei migliorato troppo in tre partite, da oggi sei sulla lista di quelli da ammazzare prima di subito perché sotto debito di sangue. E complimentoni a Jace, mi hai fregato alla grande ahah

 

Scusa Jack 😞 Ti farò anch'io da schiavo per il resto dei miei giorni, mi immagino quanto frustrante possa essere stato dire la verità con tutti che facevano orecchi da mercanti, purtroppo il medium che conoscevo funzionava diversamente e non ti ho creduto xD 

No in realtà in molte partite che ho giocato qui il medium poteva vedere diversamente i visti lupi dei buoni, quindi ogni volta chiedevamo 

Dipende dai master, ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

@Chov RaM nella mia partita il Medium vedeva come Lupi solo i Lupi veri, so che non è un grande campione di partite :D

 

io mi basavo su quello, anche perché un Medium che vede un proC come Lupo per me non vale nulla!

 

Andrebbe specificato in schedina, imo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

P.S.: Graffetta, sei migliorato troppo in tre partite, da oggi sei sulla lista di quelli da ammazzare prima di subito perché sotto debito di sangue. E complimentoni a Jace, mi hai fregato alla grande ahah

 

Si, ho avuto la fortuna di giocare con Lupi bravi. E progenizzare l'Indemoniato si è rivelato un gran colpo 😧

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Si, ho avuto la fortuna di giocare con Lupi bravi. E progenizzare l'Indemoniato si è rivelato un gran colpo 😧

 

Ma guarda che anche tu sei bravo eh

 

Quando elaboravo i piani, tu ne trovavi i problemi e li aggiustavamo tutti insieme

 

Abbiamo fatto un lavoro di squadra e siamo stati tutti e 4 bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bubi ha detto:

ma infatti @Minias è l'unica che ha beccato un Lupo e tra l'altro il più figo di tutti! 😧

 

credo che Minias e Sapia siano stati i contadini migliori, almeno a giudicare dall'esterno :D

No il migliore è Jack che ha avuto la forza di lottare contro una pazza alle quattro di notte che non aveva capito un cazzo della sua schedina ahha. Pensavo vedesse lo spelacchiato e il cacciatore come il veggente. 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Chov RaM ha detto:

il medium che conoscevo funzionava diversamente e non ti ho creduto

 

Per la precisione non è il medium a variare, ma il cacciatore! La regola generale da tenere a mente è che i visti lupo dal veggente lo sono anche al medium, salvo dove specificato nelle schedine 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

comunque @mariosan sto veramente sbattendo la testa contro il muro per il fatto che non abbiamo chiesto come era visto il cacciatore dal medium hahahaha .... a matt sonnambulo poi l'avevamo anche indicato.

Sisi Matt l avevamo indicato la volta prima, sbagliando su graffetta comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Chov RaM ha detto:

(hug). Hai due schiavi, Jack, usaci bene. 

Poteva andarti peggio, potevi diventare lo schiavo sessuale di @Estiqaatsi

O peggio ancora lo schiavo di @Matt4. Ti avrebbe fatto fare tutte le sue commissioni vestito da Captain America

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.