Vai al contenuto

Giorno 2

kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Aspettiamo lui, allora, così sapremo anche qual è la seconda sondata :D Tanto ormai non ha senso girare intorno al proprio ruolo per Esti, deve uscire fuori, perché i contadini si devono coordinare. Sappi però che Jace mi è piaciuto molto più di te, finora. 

Anche stica.

Che devo fare se ti piaccio di meno. Tu mi piaci meno di zero ,due minuti prima della tua dichiarazione ti stavo per dare progenitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Si abbastanza io leggo di continuo

Io non ce la faccio a starvi dietro :D non ho ancora capito perché il Medium dovrebbe vedere il Cacciatore come Lupo.

Mi rimetto a lavorare, e aspetto Esti dalla tangenziale per capire qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

Io non ce la faccio a starvi dietro :D non ho ancora capito perché il Medium dovrebbe vedere il Cacciatore come Lupo.

Mi rimetto a lavorare, e aspetto Esti dalla tangenziale per capire qualcosa in più.

Il medium fa una sola cosa, vede come appare un giocatore che muore, quindi se sei visto L dal veggente sei visto L dal medium. Il detective invece funziona su come conta una persona, e allora saprebbe se il morto è cacciatore o lupo. Spero ti sia più chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

Il medium vede il cacciatore lupo perché viene visto lupo anche il cacciatore xD. Vabbe vai tra

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Anche stica.

Che devo fare se ti piaccio di meno. Tu mi piaci meno di zero ,due minuti prima della tua dichiarazione ti stavo per dare progenitore.

È un sentimento condiviso allora O: Ci odiamo entrambi ❤️ Comunque ci sarà mai una partita in cui non ci dovremo scannare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Il medium fa una sola cosa, vede come appare un giocatore che muore, quindi se sei visto L dal veggente sei visto L dal medium. Il detective invece funziona su come conta una persona, e allora saprebbe se il morto è cacciatore o lupo. Spero ti sia più chiaro. 

Marv sei troppo Putin ricorda che è solo una partita che mi fai preoccupare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente che problemi dovrei avere con @JackShepard? Se pensa ad un furto di ruolo vuol dire che è scarso o cattivo. Entrambe le possibilità sono egualmente plausibili, il ragazzo ha bisogno di riposo...

@mariosan sinceramente non ho letto nulla su jack, ma di certo sarà un malinteso che vedremo di appianare nn certo adesso litigando come due criceti dichiarandoci facendo una guerra e poi morire Malé entrambi come i peggiori nabbi.

@Jace di @Chov RaM non ho buone sensazioni da come scrive, ma al momento non ho nulla di concreto, se mi dicessi di votare adesso sarei nella cacca. 

Diciamo che i 4 tag di questo post riassumono i miei principali indiziati. Ma ancora non ho letto con attenzione  e capito nessuno di voi 4 

Anche perché sembrate tutti di 4 fazioni avversarie e nessuno sembra contadino al 100% :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Esattamente che problemi dovrei avere con @JackShepard? Se pensa ad un furto di ruolo vuol dire che è scarso o cattivo. Entrambe le possibilità sono egualmente plausibili, il ragazzo ha bisogno di riposo...

@mariosan sinceramente non ho letto nulla su jack, ma di certo sarà un malinteso che vedremo di appianare nn certo adesso litigando come due criceti dichiarandoci facendo una guerra e poi morire Malé entrambi come i peggiori nabbi.

@Jace di @Chov RaM non ho buone sensazioni da come scrive, ma al momento non ho nulla di concreto, se mi dicessi di votare adesso sarei nella cacca. 

Diciamo che i 4 tag di questo post riassumono i miei principali indiziati. Ma ancora non ho letto con attenzione  e capito nessuno di voi 4 

Anche perché sembrate tutti di 4 fazioni avversarie e nessuno sembra contadino al 100% :D 

Ma ti sei messo in pari con la giornata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov non so se amarti od odiarti per la dichiarazione.

Ma piú di tutto mi hai fatto aprire gli occhi sui due sospettati. Io sinceramente non lo avrei mai detto ahaha

Comunque vorrei sentire Esti prima di fiondarmi a votare. 

Son sincero prima di ciò non credo che sarei andato contro Mario e Jace. 

Una cosa su cui non sono tanto d'accordo é far agire l'angelo ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Forse è meglio rileggere dall’inizio e non andando all’indietro a caso, e scrivere dopo! Scusate :D 

arrivo ma sono al lavoro e mi licenziano se mi sgamano

Tranquillo, ti aspettiamo. Però quando puoi rileggi bene, perché serve davvero la tua opinione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.