Vai al contenuto

Giorno 3

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf ha detto:

@mariosan ti voglio far notare che 4 dei miei 5 sospetti erano tutti cattivi, manca solo manuuu al momento:patt:  quando vuoi due lezioni in privato basta chiedere:patt:

Vabbè ci rinuncio. Ma non hai visto come ho attaccato Chov Minias e Marco? Erano anche miei sospetti u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Taty se non vota muore oggi 

Me l ha appena detto Mefy, quindi si anche Taty si potrebbe rogare. Però toglierci entrambi da torno non sarebbe male e darebbe più info a Green (lo so sono cinico però Jawall in questa è stato utile come un aperitivo analcolico)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho dovuto fare ragazzi, mi dispiace gioca a carte scoperte pure a me tant'è che non mi volevo rivelare oggi ma domani per guadagnare un giorno ma non si stava capendo più nulla e c'era il serio rischio di rogare sia un ruolo che lo spirito ressava un cattivo. Non ho potuto fare altrimenti sinceramente anche se mi sono condannato a morte certa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

@mariosan ti voglio far notare che 4 dei miei 5 sospetti erano tutti cattivi, manca solo manuuu al momento:patt:  quando vuoi due lezioni in privato basta chiedere:patt:

Oggi non so perché ma appena clicco per rispondere mi auto quota te.... Sapete se ho il touch che si é sballato o sono io sballato?

Comunque per me papabili roghi sono jawall (escludo taty perché se non vota ci pensa da sola a morire...) e poi jesus che non lo capisco. Gli altri non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho dovuto fare ragazzi, mi dispiace gioca a carte scoperte pure a me tant'è che non mi volevo rivelare oggi ma domani per guadagnare un giorno ma non si stava capendo più nulla e c'era il serio rischio di rogare sia un ruolo che lo spirito ressava un cattivo. Non ho potuto fare altrimenti sinceramente anche se mi sono condannato a morte certa

Ma se tu stesso ci stai dicendo che tutti i ruoli sono in vita, quale morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf ha detto:

Sì, per me hai fatto bene. Io non dovevo, ma non ci stavo più dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.