Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Io Jawall. È un peso e rischia di essere auto-eliminato. Secondo me anche Taty sarebbe un buon rogo.

Ok, sui silenziosi allora. 

Inviato
Proprio ora, Green wolf ha detto:

@mariosan ti voglio far notare che 4 dei miei 5 sospetti erano tutti cattivi, manca solo manuuu al momento:patt:  quando vuoi due lezioni in privato basta chiedere:patt:

Vabbè ci rinuncio. Ma non hai visto come ho attaccato Chov Minias e Marco? Erano anche miei sospetti u.u

Inviato
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Taty se non vota muore oggi 

Me l ha appena detto Mefy, quindi si anche Taty si potrebbe rogare. Però toglierci entrambi da torno non sarebbe male e darebbe più info a Green (lo so sono cinico però Jawall in questa è stato utile come un aperitivo analcolico)

Inviato

l'ho dovuto fare ragazzi, mi dispiace gioca a carte scoperte pure a me tant'è che non mi volevo rivelare oggi ma domani per guadagnare un giorno ma non si stava capendo più nulla e c'era il serio rischio di rogare sia un ruolo che lo spirito ressava un cattivo. Non ho potuto fare altrimenti sinceramente anche se mi sono condannato a morte certa

Inviato

@mariosan ti voglio far notare che 4 dei miei 5 sospetti erano tutti cattivi, manca solo manuuu al momento:patt:  quando vuoi due lezioni in privato basta chiedere:patt:

Oggi non so perché ma appena clicco per rispondere mi auto quota te.... Sapete se ho il touch che si é sballato o sono io sballato?

Comunque per me papabili roghi sono jawall (escludo taty perché se non vota ci pensa da sola a morire...) e poi jesus che non lo capisco. Gli altri non saprei.

Inviato

l'ho dovuto fare ragazzi, mi dispiace gioca a carte scoperte pure a me tant'è che non mi volevo rivelare oggi ma domani per guadagnare un giorno ma non si stava capendo più nulla e c'era il serio rischio di rogare sia un ruolo che lo spirito ressava un cattivo. Non ho potuto fare altrimenti sinceramente anche se mi sono condannato a morte certa

Ma se tu stesso ci stai dicendo che tutti i ruoli sono in vita, quale morte?

Inviato

A questo punto Taty si elimina da sola.
Per il Rogo non saprei, più che sospetti ho persone di cui mi fido.
Potrei fare un pensierino su Jawall, a questo punto; Sapia mi puzza ancora un pochetto e non penso sia il fatto che è un'alpaca, boh.

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Possiamo rimandare la gara a chi ha trovato più lupi ai retroscena? 

La partita non è ancora finita. :ecco:

Solo perché tu non ne hai trovato nessuno :P

ahahhajajaj scherzo ovviamente hai ragione :D

Inviato

Se Dark era lupo per me Manu è un altro, ho notato che si appoggiavano un po'

Inviato
4 minuti fa, Green wolf ha detto:

Sì, per me hai fatto bene. Io non dovevo, ma non ci stavo più dentro

Inviato

Ragazzi non so se vi state rendendo conto, ma possibile che nessun indemoniato sia stato così furbo da mettere in discussione qualche ruolo oggi? È strano non credete? Quindi direi che il lupo demonio sia ancora in vita. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.