Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Io Esti lo lascerei in pace perché probabilmente è buono ma non si sa mai, e lo dico io che avevo detto di rogare Chov ancora prima che venisse smentito in quanto visto lupo. Avendo votato compatti ieri di info non ne ricaveremo e anche dopo i voti di oggi (che spero siano più analizzabili) non ci sarebbe abbastanza materiale per nulla. Comunque chi ieri ha detto che oggi avrebbe votato Esti a prescindere deve farlo...votatelo, voglio proprio vedere chi ha il coraggio :spy:

Per forza di cose ora siete sospetti perché volevate uccidere uno probabilmente buono con la scusa "se abbiamo ucciso Chov dobbiamo ammazzare pure lui", ma se non lo fate siete sospetti perché la maggioranza lo crede buono e non volete mettervi contro tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lemon ha detto:

Non significa, ma ti faccio un esempio: arrivano 6 persone a fine partita, 1 o 2 sono lupi, il veggente è morto, uno tra questi è sondato nl, rogate a caso tra i non sondati, la notte successiva non muore il sondato nl...qualche sospetto viene

 

con me è sempre stata "botta di culo" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma a me sembra la Sapia di sempre, sprecare una sondata su di lei mi sembra esagerata se confrontata con persone ambigue come Dark e Jawall in partita. O anche Taty Dream Minias. 

Su di me è sprecata, sappiatelo :kep:

Se fosse per me sonderei uno fra Green / Lemon / Dream / Bucche, a sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hyè ha detto:

Io Esti lo lascerei in pace perché probabilmente è buono ma non si sa mai, e lo dico io che avevo detto di rogare Chov ancora prima che venisse smentito in quanto visto lupo. Avendo votato compatti ieri di info non ne ricaveremo e anche dopo i voti di oggi (che spero siano più analizzabili) non ci sarebbe abbastanza materiale per nulla. Comunque chi ieri ha detto che oggi avrebbe votato Esti a prescindere deve farlo...votatelo, voglio proprio vedere chi ha il coraggio :spy:

Per forza di cose ora siete sospetti perché volevate uccidere uno probabilmente buono con la scusa "se abbiamo ucciso Chov dobbiamo ammazzare pure lui", ma se non lo fate siete sospetti perché la maggioranza lo crede buono e non volete mettervi contro tutti.

Perché pensi che non lo faccia? Non torno indietro come voi tutti eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché pensi che non lo faccia? Non torno indietro come voi tutti eh. 

Bucche votare Esti significa votare un possibile proC molto più probabile di altri che non si sono dichiarati, che non stanno giocando, e che non si stanno impegnando a trovare i lupi. Non ce lo possiamo permettere. Poi tu fai come vuoi, è giusto che ognuno decida con la propria testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

Mah

Quindi non lo neghi nemmeno?  XD

Dimostrami che ho torto. 

Quali contributi hai dato finora?

 

Comunque io prima di dare indicazioni ai ruoli sondatori per stasera, aspetterei prima il rogo di oggi.

Infatti, come ho detto prima, quello di ieri non ci dava nessuna informazione in più.

Stavolta potremmo scoprire qualcosa di interessante.

 

Sul fatto di farle rivelare o meno il sondato, non saprei cosa consigliare.

Entrambe le scelte hanno i loro pro e i loro contro.

Ovviamente se il sondato fosse a rischio rogo dovrebbe dirlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sinceramente a me dispiace rogare Minias senza dargli modo di scrivere nulla (oggi mi pare sia intervenuta poco o niente), quindi siccome al contrario Dream è intervenuto e sinceramente ha fatto interventi davvero superficiali e costruiti, ora è lui in pole. Magari torna Minias e mi fa cambiare idea. Però ora che mi ricordo avevamo detto che dovevamo rogare Dream in questa, quindi ti spetta bello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Bucche votare Esti significa votare un possibile proC molto più probabile di altri che non si sono dichiarati, che non stanno giocando, e che non si stanno impegnando a trovare i lupi. Non ce lo possiamo permettere. Poi tu fai come vuoi, è giusto che ognuno decida con la propria testa.

Ripeto siccome ieri si era quasi convinti del suo rogo ed @Estiqaatsi sbaglio eri favorevole anche tu? Non capisco come tutto a un tratto si é cambiata idea. Ammesso che sia C ok ci siamo. Ma non si voleva esdere sicuri al 100% di aver beccato un non C? Non rogandolo per me si dimezza la possibilità. Poi rogando a sensazione di hanno altre possibilità di rogare male. Vedete voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ripeto siccome ieri si era quasi convinti del suo rogo ed @Estiqaatsi sbaglio eri favorevole anche tu? Non capisco come tutto a un tratto si é cambiata idea. Ammesso che sia C ok ci siamo. Ma non si voleva esdere sicuri al 100% di aver beccato un non C? Non rogandolo per me si dimezza la possibilità. Poi rogando a sensazione di hanno altre possibilità di rogare male. Vedete voi.

 

Ma è successo qualcosa tra ieri e oggi bucche (stavo per mettere un diminutivo -ino ma non è il caso LOL) il morso di Marco, per me ha dato credibilità a Esti. Poi magari l'ha fatto apposta per generare questa reazione (e sarebbe possibilissimo) però vedi che si sta impegnando molto di più di chi al contrario sta facendo l'ambiguo o non gioca neppure. Quindi OGGI mi pare superfluo rogarlo, anche perché è l'unico di cui saremo sicuri che non viene alienizzato. Al massimo è indemoniato ma non mi pare ancora cambiato, poi si vedrà dal voto, nel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma è successo qualcosa tra ieri e oggi bucche (stavo per mettere un diminutivo -ino ma non è il caso LOL) il morso di Marco, per me ha dato credibilità a Esti. Poi magari l'ha fatto apposta per generare questa reazione (e sarebbe possibilissimo) però vedi che si sta impegnando molto di più di chi al contrario sta facendo l'ambiguo o non gioca neppure. Quindi OGGI mi pare superfluo rogarlo, anche perché è l'unico di cui saremo sicuri che non viene alienizzato. Al massimo è indemoniato ma non mi pare ancora cambiato, poi si vedrà dal voto, nel caso

Si ma magari Marco é stato morso per dare fiducia ad Esti che ne sappiamo. Io ripeto credo Esti mucca ma rimango sul suo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora sinceramente a me dispiace rogare Minias senza dargli modo di scrivere nulla (oggi mi pare sia intervenuta poco o niente), quindi siccome al contrario Dream è intervenuto e sinceramente ha fatto interventi davvero superficiali e costruiti, ora è lui in pole. Magari torna Minias e mi fa cambiare idea. Però ora che mi ricordo avevamo detto che dovevamo rogare Dream in questa, quindi ti spetta bello :D

Quindi mi voti perché 1) non ti ispiro 2) ti ho risposto 3) volevi farlo da tempo? Sei incredibile :ghghgh:

Vabbe’ io non so da cosa dovrei difendermi, mi è impossibile convincerti del contrario. Però non dire che i miei commenti sono superficiali, perché non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Si ma magari Marco é stato morso per dare fiducia ad Esti che ne sappiamo. Io ripeto credo Esti mucca ma rimango sul suo rogo.

Ma tu non è che sei alienuccio che per non rischiare di dar fastidio ai compagni ti ostini su Esti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon ha detto:

Comunque penso che non serva sondare Sapia. Credo che da lupa avrebbe ceduto alle pressioni e mollato la sondata. O è buona o al massimo aliena 

Vabbé se fosse lupa e avesse avuto come sondata un suo compagno lo avrebbe giustamente giustamente girato da L ad NL, ma non so se confesserebbe a tutti la sondata. Io la vedo più C al momenti che aliena però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Quindi mi voti perché 1) non ti ispiro 2) ti ho risposto 3) volevi farlo da tempo? Sei incredibile :ghghgh:

Vabbe’ io non so da cosa dovrei difendermi, mi è impossibile convincerti del contrario. Però non dire che i miei commenti sono superficiali, perché non è vero.

1)esatto

2)mi hai risposto in un modo che non ho apprezzato, come ti sto dicendo da due giorni

3)ieri ti sei salvato perché c'era la sondata lupo :P 

4)non ho visto impegno nel cercare i lupi

5)trovo i tuoi post costruiti

Ho molte più motivazioni su di te che su altri, quindi ti voto. Che non mi convinci del contrario l'ho già detto. Non credo che tu sia una persona che si tradisce con le parole da lupo. E non penso neppure che tu sia alieno (leader) perchè nessuno ti ha difeso (anche se è una cosa che si vedrà dai voti) però diciamo che ti sto andando contro da un po' quindi e non dire neanche un "si anche per me" o "no per me stai sbagliando". mi sa che non sei tu neppure il sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.