Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Se ma tu sei lupo proprio, mamma mia.

ma che devo pensare scusa???

 

hai aggredito due ore uno che è non visto lupo....quindi probabilmente hai preso una cantonata o sei in malafede.

 

al posto tuo è stato bruciato un ruolo (a me sembra credibile dark) grazie al voto di bubi comparso dal nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

ma che devo pensare scusa???

 

hai aggredito due ore uno che è non visto lupo....quindi probabilmente hai preso una cantonata o sei in malafede.

 

al posto tuo è stato bruciato un ruolo (a me sembra credibile dark) grazie al voto di bubi comparso dal nulla

 

Dovevo evitare pareggi e salvare Mariosan.

 

Se Dark è ruolo mi dispiace, ma ho le mie priorità e la rivelazione è arrivata quando avevo già votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

ma che devo pensare scusa???

 

hai aggredito due ore uno che è non visto lupo....quindi probabilmente hai preso una cantonata o sei in malafede.

 

al posto tuo è stato bruciato un ruolo (a me sembra credibile dark) grazie al voto di bubi comparso dal nulla

Ma perchè gli altri, quelli che mi hanno votato sul filo di lana, non sono comparsi dal nulla? Che cavolo ne sapevo io che Dream era visto NL, tu da due ore chiedevi a Sapia di uscire. E poi visto NL non significa che non sia lupo, o ti sei dimenticato del mutaforma.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma perchè gli altri, quelli che mi hanno votato sul filo di lana, non sono comparsi dal nulla? Che cavolo ne sapevo io che Dream era visto NL, tu da due ore chiedevi a Sapia di uscire. E poi visto NL non significa che non sia lupo, o ti sei dimenticato del mutaforma.   

io sto dicendo che non ho certezze, ma lo svolgimento delle cose rende molto sospetto te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Uhmmmm.
Beh, che dire, decisamente un rogo pieno di colpi di scena (?)

Qualcuno riesce a linkare il presunto post di Dark? In fondo potrebbe benissimo aver mentito, già sapevamo che Chov fosse visto L.
 

Eh esatto che sinceramente sta scappata di Dark non mi convince per niente

E poi non ci vuole un genio a capire che Mario è buono 

Modificato da SuperLol
Link al commento
Condividi su altri siti

1-Sembra che ora abbiate capito tutti Sapia, ma nessuno aveva capito un tubo visto che stavate continuamente chiedendo di uscire la sondata

2-I voti arrivati sul filo del rasoio, se dovete valutare sono anche quelli di Lemon e di Sapia, che sono arrivati PRIMA di Dark, o comunque non avevano tempo di leggere contemporaneamente due pagine Soprattutto Sapia che interviene due secondi prima del rogo a dire che la sondata l'ha detta in modo criptico CREANDO LA VERA CONFUSIONE che ha portato a tutto questo. Votando me dopo che per due giorni di fila mi dava buono, ah questo non è sospetto...ma andate va

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Esatto.
@Sapia, dato che sei un lama (spero non sia un'alpaca), forse è arrivata l'ora di sputare.

 

ALPACA

 

 

(Sto rileggendo da dove avevo scritto che andavo a dormire, un sacco di post non c'erano -.- tipo le ventimila richieste di dire il sondato..

@Hyè, ma la minaccia del "se muore il tuo nl, domani muori tu"? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.