Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, JackShepard ha detto:

A me sta gente he scredita dark non convince.

 

secondo me lui voleva lascirae giorno per giorno delle briciole riguardanti il suo ruolo.

 

oggi chow, domani un altro, dopodomani un altro ancora...se oggi gli è capitato di vedere chow che già sapevamo lupo, mica è colpa sua :D 

Nessuno lo scredita, semplicemente ci viene qualche dubbio se ribadisce una cosa che ha dichiarato il sondato stesso. Non so che pensare, forse sono io troppo ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè ha detto:

Era il primo rogato, ci sta che abbia deciso di fare così. Comunque nemmeno io avevo capito il sondato quindi non ti sospetto per aver votato lui. In realtà non è nemmeno detto che tu e Dark siate delle stessa fazione, alla fine non mi pare che vi siate contesi il ruolo.

Secondo me Dark da medium, avrebbe giocato diversamente. Posso pensarlo? No non mi sto dicendo il suo ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Secondo me Dark da medium, avrebbe giocato diversamente. Posso pensarlo? No non mi sto dicendo il suo ruolo. 

Ma infatti puoi pensarlo, solo che il fatto che abbia riferito una cosa (l'unica) che tutti sapevamo non può essere presa come prova per dire che non lo è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta Jack

Tu subito dici che c'è da bruciare Bubi e Mario e quest'ultimo con un tono abbastanza aggressivo

Poi dici che la motivazione è per il fatto che lui ha preso un cantonata per due ore o è in malafede 

E poi ogni post che fai sembra sempre più da difesa che da attacco come se tu stessi facendo passi indietro mano mano che capisci che Mario è inattaccabile

O forse mi immagino le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre ragazzi rendetevi conto che forse c'è un alienizzato tra noi, quindi uno che è stato sgamato dal leader. E questo mi fa pensare che forse il leader non sia Taty (scusa taty senza offesa, ma ieri stavi male e non hai seguito XD pertanto se sei riuscita a sgamare qualcuno da malata meriti un premio, ma lo trovo difficile). Neppure Dream (che è visto NL e non ??? spero) se Sapia non mente. Quindi Mib J o K non so chi è il sondatore, vedi di sondare Lemon o Green che mi sembrano quelli che hanno capito meglio le dichiarazioni, anche se poi fanno gli gnorri.

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Aspetta Jack

Tu subito dici che c'è da bruciare Bubi e Mario e quest'ultimo con un tono abbastanza aggressivo

Poi dici che la motivazione è per il fatto che lui ha preso un cantonata per due ore o è in malafede 

E poi ogni post che fai sembra sempre più da difesa che da attacco come se tu stessi facendo passi indietro mano mano che capisci che Mario è inattaccabile

O forse mi immagino le cose

Mi sto innamorando <3

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon ha detto:

Chissà se ha letto in tempo

Qui:

 

42 minuti fa, mariosan ha detto:

Un medium che arriva alle 21 per dichiararsi quando aveva due voti da venti minuti. Ti credo guarda

 

42 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Va beh se sono morto io pazienza ormai mi sono dichiarato, scusa Mario che ti ho votato disperatamente per salvarmi! Ho fatto una corsa per arrivare in tempo ma è stato tardi :(

Dark si riferisce al messaggio di Mario? Perché in quel caso non ha smentito, quindi può essere solo Medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Inoltre ragazzi rendetevi conto che forse c'è un alienizzato tra noi, quindi uno che è stato sgamato dal leader. E questo mi fa pensare che forse il leader non sia Taty (scusa taty senza offesa, ma ieri stavi male e non hai seguito XD pertanto se sei riuscita a sgamare qualcuno da malata meriti un premio, ma lo trovo difficile). Neppure Dream (che è visto NL e non ??? spero) se Sapia non mente. Quindi Mib J o K non so chi è il sondatore, vedi di sondare Lemon o Green che mi sembrano quelli che hanno capito meglio le dichiarazioni, anche se poi fanno gli gnorri.

 

Mi sto innamorando <3

che stai farneticando? quale dichiarazione ho capito e ho fatto lo gnorri?O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

che stai farneticando? quale dichiarazione ho capito e ho fatto lo gnorri?O.o

Ieri ce n'è stata solo una, e questa persona non ha detto niente a riguardo. Tu con questa persona non hai interagito minimamente. Ma scusa per ora temo più Lemon che te. Però ti terrei d'occhio se fossi il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Oi, tra 3 minuti il giorno chiude.
Alla fine cosa si è deciso per le liste Meretrice/Veggente? Siamo contro o a favore?

pro

meretrice probabilmente su di me, almeno domani siamo sicuri e non date adito ad accuse a caso

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.