Vai al contenuto

Valutazione Giocatori e Master


Matt4

VALUTAZIONI GIOCATORI E MASTER  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai al master?

    • Ottimo
      14
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 15/04/2018 at 18:00

Messaggi raccomandati

Partita bella, divertente, mai banale e moooolto combattuta. I master sono stati fantastici e hanno chiarito ogni dubbio sul regolamento che nessuno aveva letto bene XD 

Le valutazioni sono ironiche e piene di brio, si sono fatte attendere, ma ne è valsa la pena :)

@Matt4, alla parte dei peli sullo stomaco sono scoppiata a ridere xD xD xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manüüü ha detto:

Partita bella, divertente, mai banale e moooolto combattuta. I master sono stati fantastici e hanno chiarito ogni dubbio sul regolamento che nessuno aveva letto bene XD 

Le valutazioni sono ironiche e piene di brio, si sono fatte attendere, ma ne è valsa la pena :)

@Matt4, alla parte dei peli sullo stomaco sono scoppiata a ridere xD xD xD 

 

:heart:

 

Scusate ancora l'attesa, è stato un periodo intenso per entrambi..Queste valutazioni sono state scritte a pezzi in 3 regioni diverse asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la soddisfazione di ammazzare il lupo nero (ruolo che volevo io, quindi è tutta invidia la mia >.>), tutto il resto è secondario :) Comunque un'ottima partita, ben organizzata e con una buona presenza dei master, chiacchericci quanto serve, ma non troppo. Peccato per il ritardo nella consegna delle valutazioni u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Più che giocare a lupi dovrei fare il pirlacronista :D 

 

#SESBRANIESTI

#SONQAATSI

 

Questo dovrà essere il nuovo mantra

 

(Questo significa che da oggi #NONSIROGAILMARCO scade e gli diamo fuoco @Marco1306)

#nonsirogailmarco è eterno :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Matt4 ha detto:

ottimi ragionamenti e spunti, spesso corretti, che però lei usa inevitabilmente per raggiungere le conclusioni sbagliate.

 

Story of my life :22:

 

Volevo fare qualche commento polemicoso, che ci sono solo cuori nel topic valutazioni e non va bene, ma mi escono solo cose pucciosissime <.< quindi mi limito a minacciare i vincitori di roghi futuri! :Kasmol:

[Ah, votato ottimo, of course]

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, SuperLol ha detto:

Solo perchè mi avete messo in cima alla lista(delle pippe)ho votato ottimo :0iBn3vJ:

A parte gli scherzi è stata una partita mirabolante ahahahha

Ringrazio tutti quanti!

Ho dovuto seguire la lista iscritti, se no ti avrei messo ultimo :P

 

Hai sprecato il talento della povera @Minias

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Mefy ha detto:

 

 

[Ho già votato, ma mi rimanda ancora a "guarda opzioni voti" con la possibilità di votare <.< quindi non capisco (però se rivoto non aumenta il contatore, boh)]

 

Serve a rivedere le opzioni di voto, cosa che prima non era possibile. Vista la segnalazione ho rinominato il pulsante (per scongiurare futuri fraintendimefy), ma di fatto "Mostra opzioni di voto" era la traduzione più corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, kado' ha detto:

 

Serve a rivedere le opzioni di voto, cosa che prima non era possibile. Vista la segnalazione ho rinominato il pulsante (per scongiurare futuri fraintendimefy), ma di fatto "Mostra opzioni di voto" era la traduzione più corretta.

 

Ma le opzioni di voto sono quelle per cui puoi vedere i voti <.< cioè, una volta che ho votato (e quindi non posso più votare), per vedere le opzioni di voto mi basta guardare i voti stessi... <.< no?

[Oh, alla fine chissene eh, puoi nominare come vuoi]

[Oh, wait, ma quindi possiamo fare polemica sul nulla in questo modo? Dai, dai, dai!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.