Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

La tua dispersione all'ultimo, con in ballo quello che c'era in ballo può anche essere vista come un tentativo di evitare di prendere parti e non metterti troppo in risalto. Considerando che l'assenza di ruoli sondatori decenti, la tendenza dei voti al rogo conta molto in una partita come questa. In qualsiasi modo lo veda quel rogo, non mi è piaciuto per niente. 

Riassumendo se voti uno a 0 a un minuto della fine te ne lavi le mani, ma se non voti va tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Però Bibi ha ragione, se una scrive che si è sentita presa i giro nella precedente partita quanto meno devi risponderle con garbo

MA infatti a me non sembra di aver scritto delle offese, ho semplicemente detto che non ritengo utile continuare a leggere un post che parte dal presupposto che quello che dico è fuffa.

OT---Si è sentita presa in giro nella prima partita che ha fatto  perchè io nei retroscena feci una battuta sul fatto che ci aveva capito poco (cosa ammessa persino da lei), ma le ho chiesto scusa e le ho spiegato cosa intendevo. Quindi non ritengo nè di essere stato bullo in generale con nessuno, detto poi da uno che ha scritto pochi post fa che mi avrebbe ignorato..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma poi dove ho fatto il bullo, ho detto semplicemente che non voglio continuare a leggere un messaggio dopo che mi sono sentito trattato di merda, cioè qua siamo proprio matti

È stata un po' irruenta, ma il messaggio dice che non crede alla tua bontà (considera "fuffa" le motivazioni di gioco). Non mi pare sia stata offensiva... ha semplicemente detto che non le è piaciuta o comunque non capisce la giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Riassumendo se voti uno a 0 a un minuto della fine te ne lavi le mani, ma se non voti va tutto bene.

Riassumendo, la tua partita non mi è piaciuta, e quel voto è stato un ulteriore elemento. Chi non ha votato, Sofy in pratica, dato che eco e lol si sono detti impossibilitati, potrebbe non aver preso una decisione sufficentemente in fretta, tu invece sei riuscito a votare in tempo e consciamente, quindi su di te posso costruire un discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mefy ha detto:

È stata un po' irruenta, ma il messaggio dice che non crede alla tua bontà (considera "fuffa" le motivazioni di gioco). Non mi pare sia stata offensiva... ha semplicemente detto che non le è piaciuta o comunque non capisce la giocata

eh ma io non ci posso fare niente, davvero non potrei spiegarmi più di quello che ho fatto in tutta la giornata

Io neppure ritengo di aver avuto un atteggiamento da bullo Mefy, non esageriamo con le parole,perché se qualcuno se l'è perso lo stesso Bubi mi ha detto "ti ignorerò", ma io mica l'ho tacciato di bullismo. Cioè avesse 12 anni Sapia potrei essere anche d'accordo, ma è adulta ed ha un lavoro. Non credo si farebbe bullizzare sopra un forum , nel senso che non credo che io possa davvero farlo in qualche modo XD 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Riassumendo, la tua partita non mi è piaciuta, e quel voto è stato un ulteriore elemento. Chi non ha votato, Sofy in pratica, dato che eco e lol si sono detti impossibilitati, potrebbe non aver preso una decisione sufficentemente in fretta, tu invece sei riuscito a votare in tempo e consciamente, quindi su di te posso costruire un discorso. 

Perchè in partita come nel voto chi fa può sbagliare, mentre chi non fa nulla non sbaglia mai.

Mi sembra di aver giocato molto più proC di un Lol o di un Eco che finora non hanno nè detto nè fatto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mefy ha detto:

Allora, cominciamo col fatto che anch'io, come Peste, credo che i lupi siano tutti vivi (Bucche era il Capro e Pride secondo me era il veggente).

Al momento in pole-position per i miei sospetti ho Graffettatrice (:jt9p8n:), Superlol, Manfri, Kado e Sofy. Devo dire comunque che al momento ho troppe persone che mi sembrano buone, quindi sto sbagliando in maniera atroce su qualcuno =/

@Sapia: chi sospetti? (o, in alternativa, chi credi molto buono?)

Stessa domanda a @Papà eco, tu chi voteresti oggi? (mi sta bene come per Sapia una risposta su chi consideri buono).

@mariosan in primis. Credo si sia capito XD
Poi non mi stanno piacendo @SuperLol ed @Papà eco: ok, sono la prima a ripetere sempre che c'è da lavorare/studiare/mazziefichi, ma qui proprio non stanno giocando. Ok anche che si perde qualcosa come due ore solo per leggere il caos atomico che sta uscendo in sti giorni, quindi tempo di finire di leggere e non si ha più tempo per commentare (come successo a jack mi pare),
Ma qui sono tre giorni di  vuoto praticamente.  Ho fatto più io il giorno 0 che non ho loggato perchè mi stavo bruciando il naso con l'allergia -.-' Oh,poi magari ho perso die pezzi e mi scuso.
Sospettavo di @Bubi il primo giorno che ho giocato, ma ora ho cambiato idea. Mi fido anche di @manuuu che non si tagga, e di te. Sperando di non aver preso una cantonata XD Gli altri mi sono ancora totali incognite. Non capisco manco chi ci sia o no (a parte cho, lui scrive <.<)(e  Kado, che compare ogni tanto e mette in ordine ai miei pensieri XD)

Scusate un attimo, mi si sta accumulando il lavoro sulla scrivania e devo smaltirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a volte parlando su Internet e non di persona si percepiscono intenzioni diverse. Penso che Sapia non volesse essere aggressiva, anche perché ha attaccato Mario solo sul gioco, mica sul personale. 

Allo stesso modo anche Mario a volte può sembrare irruento, ma non significa che sia davvero la sua intenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Mi sembra di aver giocato molto più proC di un Lol o di un Eco che finora non hanno nè detto nè fatto niente.

Purtroppo questo è il un grande problema, ma è vero che io non ho niente su cui valutarli al momento, Lol ha scritto tre o quattro messaggi su oltre 40 pagine di lupus, eco poco più. Come posso valutarli? Però c'è sempre tempo più in là, i lupi sono almeno 3, e non credo proprio lo siano entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Secondo me a volte parlando su Internet e non di persona si percepiscono intenzioni diverse. Penso che Sapia non volesse essere aggressiva, anche perché ha attaccato Mario solo sul gioco, mica sul personale. 

Allo stesso modo anche Mario a volte può sembrare irruento, ma non significa che sia davvero la sua intenzione. 

:jt9p8n: finalmente mi sento capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Perchè in partita come nel voto chi fa può sbagliare, mentre chi non fa nulla non sbaglia mai.

Su questo hai totalmente ragione, ma visto che sei stato chirurgico i primi giorni, il voto dato così stona troppo, te ne renderesti conto anche tu, ed anche tu penseresti le stesse cose nostre.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Purtroppo questo è il un grande problema, ma è vero che io non ho niente su cui valutarli al momento, Lol ha scritto tre o quattro messaggi su oltre 40 pagine di lupus, eco poco più. Come posso valutarli? Però c'è sempre tempo più in là, i lupi sono almeno 3, e non credo proprio lo siano entrambi. 

Lol ha scritto più di 3 o 4 messaggi, ma ti sembra che ne abbia scritti così pochi perchè sostanzialmente non ha detto assolutamente niente.

Arrivati a questo punto del gioco diventa un elemento per sospettare qualcuno.

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Su questo hai totalmente ragione, ma visto che sei stato chirurgico i primi giorni, il voto dato così stona troppo, te ne renderesti conto anche tu, ed anche tu penseresti le stesse cose nostre.

Questo lo capisco, ma visto che vi sbagliate devo comunque cercare di spiegare la mia posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Sì, me li sono andati a rivedere, ed effettivamente sono ben più di quattro, ma sono tutti minimalisti e insignificanti.

Secondo te è più sospetto uno che scrive poco e niente o uno che scrive un po' di più, ma senza dare un contributo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ripeto

Ripeto, scrivo poco perchè non ho ancora capito bene cosa dire e come; scusate se tutto ciò vi fa sospettare di me, forse non avrei dovuto scegliere uno scenario di difficoltà Alta come prima partita.

Fatto sta che penso voterò Kado, per il voto di ieri e per le sue risposte/difese di oggi.

Argomenta, perché come ho detto fino allo sfinimento, per le dinamiche che hanno portato il pareggio,  ha senso votare me se mi sospetti lupo compagno di Dream. Quindi votato me, lui dovrebbe essere il prossimo in lista. Altrimenti è  solo un pretesto. Se invece lo pensate buono, dovrebbe conseguire che da lupo avrei preferito far fuori lui piuttosto che "cercare il pareggio" . 

49 minuti fa, mariosan ha detto:

Kado dieci minuti prima del rogo interviene dicendo che voleva votarmi già a giorno 1, anche se non mi pensa lupo

E..? 

Stai facendo passare cose che io stesso ho detto un'ora fa per rivelazioni scandalistiche. Dov'è la contraddizione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Si ma se io ho da fare ho da fare:i messaggi in cui dico che devo uscire proprio non li leggete

Sti giorni sono stato impegnato e la mattina non ci sono mai per via della scuola

Quando bubi ha chiesto chi votare pensavo che fosse uno scherzo e ho risposto a modo semplicemente

Lol tu potresti benissimo essere lupo, hai avuto interazioni minime con tutti e ti sei messo contro solo i morti al rogo dei giorni passati. Non hai contestato nessun altro (tranne indicato diverse volte che era meglio non considerarmi perchè tanto sarei morto) , quindi ora vedi di andare contro qualcuno in maniera credibile e dici una cosa che ancora non ha detto proprio nessuno nessuno e che mi fa credere te buonissimissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

Secondo te è più sospetto uno che scrive poco e niente o uno che scrive un po' di più, ma senza dare un contributo?

Io sono solito dare maggiore attenzione al secondo caso per poi passare più in là al primo, se il regolamento lo permette. Poi ovviamente dipende dalla qualità dei post. Se una persona scrive un post al giorni ma sono tutti WoT pieni di ragionamenti e informazioni, allora mi è meno sospetto di uno che scrive 4 volte al giorno dicendo poco. Come mai la domanda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' ha detto:

Argomenta, perché come ho detto fino allo sfinimento, per le dinamiche che hanno portato il pareggio,  ha senso votare me se mi sospetti lupo compagno di Dream. Quindi votato me, lui dovrebbe essere il prossimo in lista. Altrimenti è  solo un pretesto. Se invece lo pensate buono, dovrebbe conseguire che da lupo avrei preferito far fuori lui piuttosto che "cercare il pareggio" . 

E..? 

Stai facendo passare cose che io stesso ho detto un'ora fa per rivelazioni scandalistiche. Dov'è la contraddizione? 

Quello è giorno 1. Se addirittura senza leggere nulla da giorno uno per una strana coincidenza astrale mi sospetti a sensazione e vuoi persino votarmi, ed il giorno dopo ribadisco questo tuo sospetto nonostante non mi credevi lupo in nessuno dei giorni suddetti, qualcosa per me non va.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io sono solito dare maggiore attenzione al secondo caso per poi passare più in là al primo, se il regolamento lo permette. Poi ovviamente dipende dalla qualità dei post. Se una persona scrive un post al giorni ma sono tutti WoT pieni di ragionamenti e informazioni, allora mi è meno sospetto di uno che scrive 4 volte al giorno dicendo poco. Come mai la domanda? 

Volevo un parere dato che io ero indecisa, e visto che hai parlato dei post di Lol ho colto la palla al balzo per chiedere. 

E poi ho chiesti anche per poter imparare dal migliore

*vano tentativo di ingraziarsi Chov* 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.