Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Se Pride era veggente e Dvon lunatica, se Mario è buono, se Mefy lo ha difeso e quindi si suppone sia buona, se anche Sapia è buona, gli altri che ruoli hanno? Praticamente ci sono ancora tutti i lupi O.o

Per me nessuno è buono a questo punto, perciò sto cercando di fare domande ma ci piace giocare a nascondino.

Tra un paio di minuti voto perché non esiste che anche oggi si chiude il rogo all'ultimo minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque sto fatto che nessuno ancora pensa di votare Manfri e Kado dopo il voto di ieri mi pare assurdo ragazzi e mi fa sospettare tanto di chi vuole votare persone diverse da loro due, prescindendo dalla lettura dei giorni che mi porta a sospettare di altre persone..

è che kado ha risposto bene secondo me

manfri meno, sono d accordo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bubi ha detto:

Secondo @Manüüü invece ?

Diciamo tra Manfri, Graffetta e @Sofy    :thinkingface:

Secondo me chi è lupo tra questi tre? Oppure fra tutti? Se è tra questi devo dire che Manfri, per quanto sia venuto contro di me, ha dato motivazioni ragionevoli, un po' mi ha stranita il suo non voler dire cosa pensi di me, ma se dice che ha i suoi motivi per non dirlo ancora mi conviene aspettare. 

Graffetta è a una delle prime partite, giusto? Penso che scriva poco proprio per questo, ma per me è buona.

Sofy, invece, è quella che, tra questi tre, potrebbe essere più lupesca perché di solito scrive di più e quindi il suo silenzio potrebbe essere sospetto. Vorrei sentirla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto

3 minutes ago, Manüüü said:

Graffetta è a una delle prime partite, giusto? Penso che scriva poco proprio per questo, ma per me è buona.

Ripeto, scrivo poco perchè non ho ancora capito bene cosa dire e come; scusate se tutto ciò vi fa sospettare di me, forse non avrei dovuto scegliere uno scenario di difficoltà Alta come prima partita.

Fatto sta che penso voterò Kado, per il voto di ieri e per le sue risposte/difese di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque sto fatto che nessuno ancora pensa di votare Manfri e Kado dopo il voto di ieri mi pare assurdo ragazzi e mi fa sospettare tanto di chi vuole votare persone diverse da loro due, prescindendo dalla lettura dei giorni che mi porta a sospettare di altre persone..

Rileggi le ultime pagine... c'è diversa gente che mi voterebbe...

Che poi ancora non mi avete spiegato quale sarebbe stato il vantaggio di rogare Bucche.

Okay era contadino al 100%, ma col ruolo che aveva mi sarebbe convenuto tenerlo vivo per salvarmi dai ballottaggi o per usare il potere del lupo nero.

Comunque Superlol sta giocando esattamente come quando è cattivo/neutrale.

Non si espone su nulla e cerca di distogliere l'attenzione.

Ad esempio ha detto che voterebbe chi è andato contro Mario, ma quando Bubi gli ha chiesto di scegliere tra me e Graffettatrice si è rifiutato di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @MefyPride interviene alle 21.30 e dice "ho letto fino a pagina 10", ma io ormai mi ero già dichiarato. Quindi ribadisco che il suo comportamento non l'ho davvero capito. Guarda poi alle 21.45 dice 

Cioè dieci minuti prima si fida ancora di me

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Ripeto

Ripeto, scrivo poco perchè non ho ancora capito bene cosa dire e come; scusate se tutto ciò vi fa sospettare di me, forse non avrei dovuto scegliere uno scenario di difficoltà Alta come prima partita.

Fatto sta che penso voterò Kado, per il voto di ieri e per le sue risposte/difese di oggi.

No, guarda, io ho scritto proprio il contratto: non sospetto di te e capisco che non sei entrata ancora nei meccanismi. Io sono alla terza partita e non sono entrata nemmeno bene nei meccanismi, ecco anche il perché delle mie motivazioni non troppo solide, quindi ti capisco benissimo. Rivedo in te la mia prima partita... E lì ero una contadinella 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Rileggi le ultime pagine... c'è diversa gente che mi voterebbe...

Che poi ancora non mi avete spiegato quale sarebbe stato il vantaggio di rogare Bucche.

Okay era contadino al 100%, ma col ruolo che aveva mi sarebbe convenuto tenerlo vivo per salvarmi dai ballottaggi o per usare il potere del lupo nero.

Comunque Superlol sta giocando esattamente come quando è cattivo/neutrale.

Non si espone su nulla e cerca di distogliere l'attenzione.

Ad esempio ha detto che voterebbe chi è andato contro Mario, ma quando Bubi gli ha chiesto di scegliere tra me e Graffettatrice si è rifiutato di farlo.

Si superlol un pò ricorda il tuo gioco dei primi giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Sofy ha detto:

Io penso di averlo intuito ma spero di sbagliarmi

Visto che nessuno mi ha risposto richiedo se secondo voi è possibile che mario sia il ragazzo selvaggio? (Giuro che in sta partita faccio proprio fatica a crederti). Anche perché da marionettista o pifferaio non ce lo vedo proprio ma neanche da proC

Mh, come mai? Per me potrebbe anche essere il lupo nero che cita tanto, per dire. -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Si superlol un pò ricorda il tuo gioco dei primi giorni :D

Non mi risulta.

Forse al giorno 0 che non c'era molto da dire.

Anche se ammetto che a tua differenza non stavo facendo rogare il veggente, quindi da questo punto di vista ero nascostissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bubi ha detto:

cioè pure te che mi fai questa domanda quando dico che non riesco a fidarmi di nessuno :111:

non fidarti di nessuno e voler mandare tutti al rogo son due cose diverse. 

2 ore ago, mariosan ha detto:

Cioè nessuno la pensa come me su Kado sulla questione Ragazzo selvaggio? Neppure @Mefy?

Sarebbe un problema se solo lui la pensasse così, Mario? :V

Un'ora fa, kado' ha detto:

Ricordo che sono stato tra i primi a pensarti Jon Snow

Sei stato il secondo, se ben ricordo

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Perchè stai sputtanando Sapia in modo così esplicito? 

C'è da dire che si è ampiamente sputtanata da sola più di una volta, ma anche Manuuu ha data una discreta mano :D 

59 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi perchè hai associato le due suddette a persone la cui risposta non ti era piaciuta ? Sto rileggendo un pò tutti i giorni per mettere le idee su carta, ma sta cosa mi aveva leggermente disturbato..

Perché il giorno 1 ho seguito male e poco, quindi ho letto male Sofy (per via dei trasporti pubblici) e probabilmente interpretato male Manuuu, immagino, anche se non ricordo, sinceramente. Se ne discuteva poco dopo, mi pare. 

16 minuti fa, Manüüü ha detto:

Se Pride era veggente e Dvon lunatica, se Mario è buono, se Mefy lo ha difeso e quindi si suppone sia buona, se anche Sapia è buona, gli altri che ruoli hanno?

Vuoi che ci dichiariamo tutti? :o

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Io l'ho già detto che voterà tra i due, e per il momento sono propenso a votare Manfri, che si è difeso secondo me molto peggio rispetto a Kado. 

E Manfri, oltre al voto, non mi è piaciuto il tuo atteggiamento generale in partita, sei stato davvero troppo poco assertivo, come a voler passare inosservato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.