Vai al contenuto

Dietro al Sipario


Loudo

Messaggi raccomandati

6 ore ago, SuperLol ha detto:

E se vi dico che son cavaliere quanto ci rimanete male da 1 a 10?Ebbene si lo sono :jt9p8n:

Non ho avuto il tempo per difendermi meglio purtroppo ma non ho lasciato indizi(forse)per non favorire il lupo nero 

E niente son pirla davvero xD

Sì, certo come no... :phew:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Manfri ha detto:

Sì, certo come no... :phew:

Ridi perchè non ci credi ma tanto è la verità 

Se ci saranno doppie morti sarà solo per il lupo nero e se qualcuno si dice cavaliere bluffa di brutto

Chiediti perchè è morto solo Chov quando tutti hanno detto il nome di Manuuu per il cavaliere 

Sarebbero morti Chov e Manuuu se fosse stata cattiva o il cavaliere se fosse stata buona:quindi due morti

E invece

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ridi perchè non ci credi ma tanto è la verità 

Se ci saranno doppie morti sarà solo per il lupo nero e se qualcuno si dice cavaliere bluffa di brutto

Chiediti perchè è morto solo Chov quando tutti hanno detto il nome di Manuuu per il cavaliere 

Sarebbero morti Chov e Manuuu se fosse stata cattiva o il cavaliere se fosse stata buona:quindi due morti

E invece

Magari il cavaliere si è reso conto che accusare Manùùù era un suicidio, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Magari il cavaliere si è reso conto che accusare Manùùù era un suicidio, eh.

Tu seriamente pensi che Manuuu sia buona?E in ogni caso non va bene aspettare così tanto:come hanno detto tutti il cavaliere doveva agire e rischiare che sennò andando avanti poteva rischiare di morire

Non è successo niente invece

Tanto al prossimo nome che faranno non succederà niente lo stesso 

Si è vero se Manuuu era buona il cavaliere moriva ma almeno certificava Manuuu che già era vista non buona da un pò di persone se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Tu seriamente pensi che Manuuu sia buona?E in ogni caso non va bene aspettare così tanto:come hanno detto tutti il cavaliere doveva agire e rischiare che sennò andando avanti poteva rischiare di morire

Non è successo niente invece

Tanto al prossimo nome che faranno non succederà niente lo stesso 

Si è vero se Manuuu era buona il cavaliere moriva ma almeno certificava Manuuu che già era vista non buona da un pò di persone se non erro

Spoiler alert:

Spoiler

Manùùù è certificata buona da giorni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque piccolo appunto che vorrei condividere in caso ci fossero resuscitati, bubi per me è lupo. Io ieri sono stato controllato dal marionettista, che quindi sapeva il mio ruolo, e nella notte sono morto. L'unico ruolo che il marionettista può avere interesse a controllare due volte è un lupo, e guarda cosa sono morto io, che ero una spina nel fianco per i lupi. Secondo me il marionettista mi ha mandato contro bubi lupo. Il marionettista sospetto sia Mefy, ma anche Kado mi puzza assai. 

 

Ah, inoltre bubi ha detto in topic che non mi avrebbe mai creduto lupo perché avevo annunciato di essere stato controllato dal marionettista, cosa che un lupo non farebbe mai, vi puzza di parata di culo anche a voi? :D E l'unico che se l'è cagato è stato hyena, guarda caso, per dargli contro. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

Comunque piccolo appunto che vorrei condividere in caso ci fossero resuscitati, bubi per me è lupo. Io ieri sono stato controllato dal marionettista, che quindi sapeva il mio ruolo, e nella notte sono morto. L'unico ruolo che il marionettista può avere interesse a controllare due volte è un lupo, e guarda cosa sono morto io, che ero una spina nel fianco per i lupi. Secondo me il marionettista mi ha mandato contro bubi lupo. Il marionettista sospetto sia Mefy, ma anche Kado mi puzza assai. 

 

Ah, inoltre bubi ha detto in topic che non mi avrebbe mai creduto lupo perché avevo annunciato di essere stato controllato dal marionettista, cosa che un lupo non farebbe mai, vi puzza di parata di culo anche a voi? :D E l'unico che se l'è cagato è stato hyena, guarda caso, per dargli contro. 

Potrebbe essere. Comunque io a sto punto penso che abbiamo perso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bubi ha detto:

Il Marionettista se lo giocano Dream e Kado

 

mi ha perseguitato per tutta la partita e non sapevo manco chi potevo votare :D

 

Io il marionettista lo facevo tra kado e mefy sinceramente. Chi sono i lupi per te, bubi? Oltre eco, che si è fregato il mio ruolo, che il realtà potrebbe anche essere il pifferaio, o forse proprio il marionettista, effettivamente, è stato parecchio chirurgico, muoio e il giorno dopo si frega il mio ruolo asd 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.