Vai al contenuto

Dietro al Sipario


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Che dice Mario, che io non posso leggere il giorno?

 

Ora pensa che io abbia protetto la Graffettatrice...

 

per quella battuta che avevo fatto sulla Graffetta che spaventava i Lupi °-°

ci sta pure ma non è nel mio stile come indizio D:

 

Ha scritto pure che sei scarso a giocare v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bubi ha detto:

cmq Sapia si sta impegnando moltissimo il prossimo che prova a risponderle male nel live me lo sbrano

Ci stai dicendo di essere lupo? D: Ste rivelazioni non me le devi fare quando sono sveglio da meno di un'ora, che rischi di farmi infartare :V Comunque sì, sta scrivendo moltissimo, anche se non riesco a leggerla da cellulare xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ci stai dicendo di essere lupo? D: Ste rivelazioni non me le devi fare quando sono sveglio da meno di un'ora, che rischi di farmi infartare :V Comunque sì, sta scrivendo moltissimo, anche se non riesco a leggerla da cellulare xD 

 

Io sono un Lupo normalmente, dovresti vedere come giro al momento: ho capelli lunghi e spettinati e una barba che manco Wolverine in Old Man Logan.

 

Solo che mi costringono a fare compiti di protezione nelle partite di Lupus e mi sale lo stress v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Io sono un Lupo normalmente, dovresti vedere come giro al momento: ho capelli lunghi e spettinati e una barba che manco Wolverine in Old Man Logan.

 

Solo che mi costringono a fare compiti di protezione nelle partite di Lupus e mi sale lo stress v.v

Eh, i lupi nati non li vogliono mai fare esprimere al loro massimo ): 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Eh, i lupi nati non li vogliono mai fare esprimere al loro massimo ): 

 

L' unica volta che sono stato Lupo in assoluto era stato durante la tua partita xD

Hyè, Phede, Meri ed io. Con Absolute che mi voleva rogare e non mi lasciava in pace °-°

 

bisogna dire che le donzelle non mi lasciavano scrivere nulla perché ero alle prime armi e secondo loro potevo far danni T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefy ha votato la Graffetta

 

Perciò considera Dream come il Marionettista e sta cercando i Lupi ?

 

Dream Marionettista ci sta tutto perché si è detto Orso per salvarsi da un rogo (dove non sarebbe finito comunque), ma gli ha dato la scusa per fare la parte del contadino che dichiara il ruolo al momento opportuno e questo ruolo lui sa già che appartenva a Marv. Perciò fila benissimo come ragionamento.

 

Il fatto che Graffetta si sia detto 50 ruoli e ancora non abbia fatto chiarezza... nonostante sia chiaro che il Lupo Nero molto probabilmente è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bubi ha detto:

Mefy ha votato la Graffetta

 

Perciò considera Dream come il Marionettista e sta cercando i Lupi ?

 

Dream Marionettista ci sta tutto perché si è detto Orso per salvarsi da un rogo (dove non sarebbe finito comunque), ma gli ha dato la scusa per fare la parte del contadino che dichiara il ruolo al momento opportuno e questo ruolo lui sa già che appartenva a Marv. Perciò fila benissimo come ragionamento.

 

Il fatto che Graffetta si sia detto 50 ruoli e ancora non abbia fatto chiarezza... nonostante sia chiaro che il Lupo Nero molto probabilmente è morto.

Bubi però rivedendo le votazioni di Hye, con Eco che lo da buono certo, mi si accappona la pelle asd

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Bubi ha detto:

A meno che... i negativi non abbiano la partita in mano come temiamo!

 

L'alternativa a 2 Lupi ancora in vita sarebbe zero Lupi in vita e Hyè pifferaio controllato da Dream Marionettista che cerca di sopravvivere xd

Se Manfri fosse lupo e i lupi originali fossero stati 3, allora ci sarebbero solo 2 lupi. Però i conti sulle cazzate dette dalla gente non mi tornerebbero, quindi boh. Hyena mi ha votato a ripetizione, se è questo che intendi, Dvon :V 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Se Manfri fosse lupo e i lupi originali fossero stati 3, allora ci sarebbero solo 2 lupi. Però i conti sulle cazzate dette dalla gente non mi tornerebbero, quindi boh. Hyena mi ha votato a ripetizione, se è questo che intendi, Dvon :V 

più che altro volevo sapere quando non eri ancora una salma, che t' ha detto dei voti? come li ha motivati?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Non li ha motivati :D Credo mi abbia votato perché lo ho sempre incluso nella mia lista sospetti, ma non si è mai dilungato sulle sue motivazioni. 

hahaha ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.