Vai al contenuto

Dietro al Sipario


Loudo

Messaggi raccomandati

d7faf4b05cf4add430178343091bf8b8--skeletù

Lascio Matt darvi un saluto più caloroso.

 

 

Intanto vi ricordo che può esistere in partita un ruolo che resuscita, quindi attenti a quello che dite!

Inoltre, ai compagni di chat è vietato scrivere in cimitero.

 

Ricordate infine di non taggare o quotare i giocatori ancora vivi perché, anche se non possono leggere il Cimitero, riceverebbero comunque la notifica!

Link al commento
Condividi su altri siti

per i buoni che passeranno da qua: 

 

io sono il ragazzo selvaggio, ovviamente non mi sono attivato. 

Ve lo dico perchè se viene ressato un altro che non sia io, attualmente (ed a quel punto definitivamente) sono proC e potete utilizzare questa info per il set probabile dei cattivi e farvi due conti.

Se verrò ressato io prima che

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

branzino curioso.... un po' di suspance almeno!

 

 

 

 

 

 

 

muoia.... beh, che vinca il migliore ^___^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

E notte 2?

guarda sei credibile volevo dirtelo

 

@Pride Dreemurr

Notte 2 nessuno perché sono morto prima, no, ma sul serio lo sono, poi credi come vuoi eh.

 

5 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Chi hai sondato notte 1

Mario l'ho detto anche nel topic a giorno zero che lo avrei sondato e poi a giono 1 in punto di morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima che cambio fazione lascio detto le mie impressioni, perché se sale un buono io resto proC

 

Mariosan non è lunatica MAI nella vita. Ma mai mai mai. E dato che non ci sono proL è LUPO. Il fatto di far leva sulla questione esti faceva discutere e poi dopo l’ho fatto io è una turbo tamarrata.

 

Dream l’hanno messo in mezzo in un modo talmente losco e ha avuto una reazione talmente genuina che sicuro come l’oro almeno 1 (se non 2) cattivi lo hanno votato.

 

1. Bubi vota mariosan 

2. Chov vota Dream 

3. Mefy vota graffetta 

4. Manu vota bubi

5. Jack vota Manu 

6. Hye vota chov 

7. Sapia vota mariosan (2)

8. Dvon vota Manu (2)

9. Graffetta vota Dream (2)

10. Mariosan vota Dream (3)

11. Bucche vota Dream (4)

12. Kadó vota mariosan (3)

13. Manfri vota eco 

14. Dream vota mariosan (4)

 

 

My 2 cents

 

Manu lupo nero, e mariosan si sbilancia per salvarlo premendo su Dream 

 

Kadó fa la pagliacciata di votare mariosan perché in caso di pareggio roga chi ha il voto decisivo, lo porta a 3 quando Dream è a 4 e servirebbero 2 voti consecutivi per condannare davvero mariosan.

 

bucche butta giù poi un voto pesantissimo.

Io non ho letto nemmeno una pagina dello storico.

 

Per me c’è un veggente vivo che crede mariosan lunatica o addirittura veggente perché pensava a pride cattivo che rubava il ruolo. Per me la lunatica non è in partita, tanto basta solo lo spauracchio che ci sia per far vacillare le certezze. 

 

Lupi per me sono Manu e Mariosan 

Un terzo lupo potrebbe essere pride oppure uno tra manfri ed eco

 

Jack invece potrebbe essere il marionettista 

 

E ora @DVonTeese a te la linea che hai seguito gli sviluppi e lo storico

 

Cmq su 19 players 3 lupi +me sono sufficienti, 4 esagerati. 

Ed il ladro sicuramente aveva da scegliere tra scemo del villaggio e capro espiatorio (e avrà escluso quest’ultimo)

 

Io ho perso tutte le fasi di dichiarazioni eventuali, occhiolini intese ecc ecc ma tu sei sulla buona strada.

Per me ti hanno uccisa perché per sentito dire ti sei azzuffata con mariosan e poi vai a votare manuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack da come sta giocando, e da come mi ha appoggiato nell’idea di far dichiarare il ladro, sarà quello, che ha scelto lo scemo del villaggio. Infatti se la gioca sciallo perché può giocarsela così. E tentava di darmi una doppia info molto sottile 

 

Oppure sono pazzo ed è meglio che continui a basare come un tossico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.