Vai al contenuto

Dietro al Sipario


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io il marionettista lo facevo tra kado e mefy sinceramente. Chi sono i lupi per te, bubi? Oltre eco, che si è fregato il mio ruolo. 

 

Ma Dream si è fregato il ruolo di Eco che si è fregato il tuo ruolo?

 

Allora i cattivi sono ancora tutti di sopra? Ma fammi leggere qui sotto va D:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Ma Dream si è fregato il ruolo di Eco che si è fregato il tuo ruolo?

 

Allora i cattivi sono ancora tutti di sopra? Ma fammi leggere qui sotto va D:

 

Manfri io l'ho ucciso convinto fosse il lupo tra i miei vicini, anche se avrei preferito farli fuori tutti e due, ma purtroppo il rogo su dream mi è andato male :\ 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Manfri io l'ho ucciso convinto fosse il lupo tra i miei vicini, anche se avrei preferito farli fuori tutti e due, ma purtroppo il rogo su dream mi è andato male :\ 

 

ma come ti permetti di darmi del lupo marv :V

 

dopo il culo che mi sono fatto in partita pure questo mi tocca leggere qua sotto D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

E invece hai scelto il vicino sbagliato. :supponenthe:

E che cosa saresti allora? :LL:

 

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

ma come ti permetti di darmi del lupo marv :V

 

dopo il culo che mi sono fatto in partita pure questo mi tocca leggere qua sotto D:

magari eri un lupo antisgamo, che ne so io. Io ti davo custode da parecchio, ma poi mi si era accesa quella lampadina. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

magari eri un lupo antisgamo, che ne so io. Io ti davo custode da parecchio, ma poi mi si era accesa quella lampadina. 

 

Ma per quale motivo un marionettista dovrebbe controllare un Lupo 2 volte andando così a rischiare di farli accavallare e far saltare il morso?

Dovrebbe essere un marionettista con manie da megalomane.

 

Se leggi le FAQ del mio aguzzino (le avrai già lette v.v), noterai che se lui conosce il nome del Custode allora lo può usare addirittura per autoproteggersi.

 

Tanto è che avevo timore a dire nel live una seconda volta di essere stato controllato (per non venir sgamato) però poi ho preferito essere onesto per evitare strumentalizzazioni del mio ruolo in caso di morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

 

Ma per quale motivo un marionettista dovrebbe controllare un Lupo 2 volte andando così a rischiare di farli accavallare e far saltare il morso?

Dovrebbe essere un marionettista con manie da megalomane.

 

Se leggi le FAQ del mio aguzzino (le avrai già lette v.v), noterai che se lui conosce il nome del Custode allora lo può usare addirittura per autoproteggersi.

 

Tanto è che avevo timore a dire nel live una seconda volta di essere stato controllato (per non venir sgamato) però poi ho preferito essere onesto per evitare strumentalizzazioni del mio ruolo in caso di morte.

Per uccidere l'ultimo ruolo sondatore, bubi, soprattutto quando uno dei suoi vicini è morto, ci poteva stare come tattica, soprattutto coperta dal fatto che potevi essere considerato custode per i motivi che dici, me l'ero giustificata così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Per uccidere l'ultimo ruolo sondatore, bubi, soprattutto quando uno dei suoi vicini è morto, ci poteva stare come tattica, soprattutto coperta dal fatto che potevi essere considerato custode per i motivi che dici, me l'ero giustificata così. 

 

Ah vero dimenticavo che ti sei detto Domatore, scusami D:

 

Allora se considero Dream che si è detto Domatore sotto il rogo allora mi sa che abbiamo trovato il Marionettista, perciò non dovrebbe essere Kado.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Ero contadino semplice.

E comunque mi hai rogato solo perchè ti sei approfittato del fatto che non c'ero.

Erano due giorni che tentavo di rogarti veramente, e il giorno prima c'eri e hai comunque rischiato, quindi no, non sono così subdolo da sfruttare l'assenza di qualcuno, ho semplicemente portato avanti una strategia che avevo iniziato molto prima prima, tant'è che non credevo neanche sarei riuscito a portarti al rogo e mi preparavo a dichiararmi di lì a poco, solo che poi sei morto e ho preferito tenere il becco chiuso, nella speranza di campare un'altro giorno, dato che qualunque dichiarazione avessi fatto, sarei morto :V [e sì, mi ero preparato qualcosa che non sarebbe stato capito in 15 minuti, per evitare il nero].

 

Edit: se dream è veramente il marionettista, allora manfri è lupo, perché l'orso è inquieto solo per via di un lupo, i solitari non li riconosce [comunque dream i primi giorni lo consideravo solitario anch'io]

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Manfri avevo paura a scendere visto che ti ho dato il voto decisivo :D

 

Sappi che l'ho fatto in buona fede! E che qualcuno doveva morire v.v

Ma tranquillo è solo un gioco.

 

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Edit: se dream è veramente il marionettista, allora manfri è lupo, perché l'orso è inquieto solo per via di un lupo, i solitari non li riconosce [comunque dream i primi giorni lo consideravo solitario

Bisogna provare che tu sia davvero il domatore e che Dream non sia lupo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma tranquillo è solo un gioco.

 

Bisogna provare che tu sia davvero il domatore e che Dream non sia lupo, eh.

Ovviamente io parlo per me, perché so di esserlo. Sul fatto che dream non sia lupo, non so, è possibile, non era un'opzione che potevo scartare e non l'ho fatto, per questo avrei avuto piacere a vivere una notte in più, peccato che mi fossi esposto troppo nel frattempo per farti rogare e per difendere Lol, che era stato dato appurato come lupo :kep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo pensavo contadino semplice, sinceramente, se avessi dovuto dargli un altro ruolo era quello di un solitario che se l'era giocata cazzutissima. 

 

Edit: infatti mi stavo facendo venire i dubbi su di te, il marionettista mi pare essersela giocata bene finora, sto sbaglio? xD 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

O sono finiti i Lupi di sopra?

 

E il Pifferaio controllato dal Marionetta?

Suona lo stesso, per forza o custode, che non dovresti essere te, oppure lupo su lupo del marionettista. Comunque se il marionettista sa due lupi, ora la partita è chiusa, col pifferaio morto, sono matematicamente vicini a vincerla xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Edit: infatti mi stavo facendo venire i dubbi su di te, il marionettista mi pare essersela giocata bene finora, sto sbaglio? xD 

 

L'unica altra possibilità è che i Lupi siano tutti morti.

 

Perciò Marionetta controlla Piffero e perciò il GM non annuncia il canto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

 

L'unica altra possibilità è che i Lupi siano tutti morti.

 

Perciò Marionetta controlla Piffero e perciò il GM non annuncia il canto.

Il pifferaio avrebbe comunque usato il suo potere, ma senza poter scegliere il nome. Non ti seguo bubi. Comunque domani se non muore un lupo è chiusa matematicamente, se i lupi vivi sono ancora 3 come penso. 

 

Si era capito ad inizio giorno 4 che avevamo perso xD Purtroppo ce l'hanno messo di traverso. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.