Vai al contenuto

Dietro al Sipario


Loudo

Messaggi raccomandati

Poi io posso scusarmi con il voto su Pride, e posso scusarmi per non aver agito su Manfri il giorno prima quando l' ho votato come voto finale (ammetto che stavo per mettere agisco ma poi ho cambiato idea), però poi la partita era chiarissima oggi. Non capisco proprio i meccanismi mentali che ha portato Mefy e Hye a pensarla in quel modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Cioè ma per voi eco e kado  che non battibeccano mai era normalissimo? Ahahah avevo consigliato a lol di lanciarsi su manfri e kado ma l'avete ucciso prima. 

Ma infatti io avrei rogato Kado da tre giorni. Poi Eco si sarebbe individuato. Quando si sarebbe rimasti in tre (capisco che le partite non dovrebbero chiudersi in tre ma questa era iniziata malissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma infatti io avrei rogato Kado da tre giorni. Poi Eco si sarebbe individuato. Quando si sarebbe rimasti in tre (capisco che le partite non dovrebbero chiudersi in tre ma questa era iniziata malissimo)

Kado secondo me è il ladro. Quando ho capito che non eri te il redentore i miei sospetti sulla sua negatività sono aumentati... ma perché hai giocato così da piromane? No sense ahahahah l'avrei tollerato solo da redentore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Kado secondo me è il ladro. Quando ho capito che non eri te il redentore i miei sospetti sulla sua negatività sono aumentati... ma perché hai giocato così da piromane? No sense ahahahah l'avrei tollerato solo da redentore

Minias ti dico i motivi

-Giorno 0 abbiamo parlato solo del regolamento, che mi sarei dimenticato da lì a poco, quindi robba davvero inutile che non fa emergere alcun sospetto ma al massimo può far rischiare di uscire i ruoli

-Giorno 1 comincio a punzecchiare Chov e Dvon. L ho fatto con loro perché solo loro mi avrebbero capito è sostenuto successivamente, ma ho avuto la effetto contrario. 

-Almeno su quello hanno parlato tutti e di fatti da lì sono usciti due cattivi (Kado e Dream che mi votano nel rogo di Bucche)

Insomma volevo far parlare in una partita dove c'era il Nero. Le reazioni di Dvon e Chov per me sono state inaspettate, proprio da loro mi aspettavo appoggio ma non mi hanno capito. I miei errori sul regolamento ci sono in ogni partita quindi non ci posso fare nulla. Ma la partita si vinceva nel lungo termine quando le info sarebbero state valutate (ed infatti dai voti Kado e Dream escono male)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e motivo più importante, il mio ruolo prevedeva che da lì a poco avrei fatto una scelta, ma dovevo sopravvivere più possibile. I lupi non avrebbero mai morso un tizio che non sa manco come mi veda il veggente ahahhahahahhaha ed i contadini non potevano rogarmi perché avrei facilmente dimostrato loro che ero piromane. Ammetto che su Pride ho fatto un errore grandissimo ma anche lui me l ha portato a fare xD :P

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Anch'io do lupo Sofy, sinceramente. Comunque vabbè, avrei preferito i riti abbreviati per questa giornata, almeno vi sareste fatti meno pippe in topic. 

Si assolutamente. 

@Matt4 immagino quanto hai riso nel post in cui la chiamavo a salvarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Minias ha detto:

Siete voi che siete prevenuti su lol. Ppurtroppo ci sono persone che da pro c non riescono a difendersi bene. Tipo bucche. Ahahah

Più che altro ci sono persone che non sanno riconoscere chi mente e chi no. Io tra l'altro son morto a causa vostra non mia ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.