Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

stai continuando a darmi brutte risposte.

comunque che cambiamento prima dicevi che ero un contadino pazzo e ora lupo :D .... quindi io da lupo mi sarei messo così in mostra ieri nell'accusare te e chov  

 

Per te ogni cosa che dico sarebbe una brutta risposta.

E guarda invece io come mi sono messo in mostra eh in tutti questi tre giorni XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Per te ogni cosa che dico sarebbe una brutta risposta.

E guarda invece io come mi sono messo in mostra eh in tutti questi tre giorni XD

 

 

te sei te io sono io :D 

il tuo modo di giocare ti consente di essere in piena mostra con qualsiasi ruolo quindi non venirmela a raccontare. Tu sai come gioco io.... io so di essere buono quindi ho deciso di esporre dei miei dubbi sapendo che mi avrebbe messo in mostra

 

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ho recuperato tutto. Le uscite strane di Marco non so come interpretarle: perché a poche ore dal rogo farsi sospettare? 

 

manuuu magari mi sarò spiegato male però come avevo fatto ieri ho di nuovo ritenuto opportuno esporre le mie perplessità

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha detto:

C'è da dire che a giorno 1 l'unico che stava quasi per difendere Taty e che in più era partecipe è stato SuperLOL, quindi non vi permettete di contestare la sua lupaggine. Bucche invece era arrivato lì senza leggere nulla a parte la dichiarazione di Taty e quindi un pò era portato a crederle. Mmmhh la rilettura da quest'ottica mi dice che Bucche non è lupo con Taty. Ed ammetto che anche i morsi che ci sono stati su Green, Jack e Mega mi fanno escludere che possa trattarsi di un lupo "nuovo" 

 

Comunque io continuo a pensare che taty sia davvero mucca, non so perché mi viene da pensarlo e lo dico senza problemi in realtà ahaha

 

Per il resto ho finito di rileggere adesso e non capisco perché si dica di rigare esti (di cui mi sto fidando, anche se con riguardo) e si dice tanto lo si riporta in vita. Ma non abbiamo nessuna certezza che lo spirito sia vivo... Quindi mi sembra sospetta questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Comunque io continuo a pensare che taty sia davvero mucca, non so perché mi viene da pensarlo e lo dico senza problemi in realtà ahaha

 

Per il resto ho finito di rileggere adesso e non capisco perché si dica di rigare esti (di cui mi sto fidando, anche se con riguardo) e si dice tanto lo si riporta in vita. Ma non abbiamo nessuna certezza che lo spirito sia vivo... Quindi mi sembra sospetta questa cosa.

Beh se hai capito la mia motivazione io non la trovo sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Anche perché non lo aveva votato nessuno, poteva tranquillamente passare inosservato per il rogo di oggi

 

appunto io fino adesso, tranne per il voto di @Chov RaM :heart:, non ero mai stato sospettato quindi se fossi lupo avrei continuato la mia partita da inosservato. Ma invece visto che non lo sono e visto che io VOGLIO trovarli ho deciso di esporre, come ti avevo detto prima, le mie perplessità in modo tale che tutti voi potevate dire la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

appunto io fino adesso, tranne per il voto di @Chov RaM :heart:, non ero mai stato sospettato quindi se fossi lupo avrei continuato la mia partita da inosservato. Ma invece visto che non lo sono e visto che io VOGLIO trovarli ho deciso di esporre,

esatto proprio io te l'avevo chiesto guarda un pò

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

in modo tale che tutti voi potevate dire la vostra

E tutti hanno detto che stai dicendo baggianate :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Minias ha detto:

Consideriamo questa versione:

- Hyè/Taty => Uno dei due è lupo visto L

- Super Lol => Lupo (mutaforma o meno non ci interessa)

- Leader alieno morto => il giorno precedente Esti ha affermato di non aver potuto usare il potere perchè ha provato a rapirlo. Siccome questo ruolo agisce dopo lo sbrano i papabili con questo ruolo possono essere Jack e basta perchè oggi nessun giocatore sta dicendo che è stato rapito.

Quindi attualmente la somma di lupi e alieni che vede sono 2 lupi visti L e 2 alieni, con una riserva di un numero in più (quindi 5 cattivi effettivi) in base a se si pensa Lol mutaforma o Meno.

 

 

Consideriamo invece la versione per cui il leader alieno, uscendo detective non smentito, abbia tentato il colpaccio di 1) conventirlo in alieno potrebbe aver dichiarato il numero 4 in modo da far collimare verosimilmente una versione che possa apparire credibile. Da alieno convertito sai dell’esistenza del boss alieno. Mica ti metti a sputtanarlo, meglio far credere a tutti che sia crepato male. La trovo una coincidenza troppo esagerata che sia morto proprio il capo alieno la stessa notte. Per quello sto insinuando il dubbio, scusami estima sta giocata io da uno come te non la trovo improbabile.

This

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.