Vai al contenuto

Giorno 4

Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Raga ma Marco ha dato superlol buono solo per provare a credermi cattivo, perché sotto sotto non ci crede neanche lui :D

A me

non pare che tu e lol abbiate interagito così tanto a giorno 1

Quello che è successo a giorno 2 vale zero perché qualunque lupo sano di mente avrebbe dato contro al compagno incastrato dalla meretrice o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

A me

non pare che tu e lol abbiate interagito così tanto a giorno 1

Quello che è successo a giorno 2 vale zero perché qualunque lupo sano di mente avrebbe dato contro al compagno incastrato dalla meretrice o sbaglio?

Beh ma superlol a giorno 1 ha interagito solo con te per fare la lezioncina del lupo mutaforma, questo ha scritto in tutta la partita, come doveva interagire con me? Cioè siamo anche 22 non è che ognuno di noi ha parlato con tutti gli altri, quindi le interazioni contano anche meno di zero Estino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Ma dai rogate esti, così almeno sto spirito demmerda può resuscitare lui e green e se lo spirito non muore almeno possiamo smettere di rompere le palle ad esti e concentrarci su marco

Questa è un'idea simpatica, ma per me bisogna riportare Green e Hyè comunque. Anche se domani scopriremo che Hyè aveva ragione sullo spirito morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

@Minias magari hai ragione anche tu allarghiamo la ricerca, ma se io ho trovato Mario losco lo faccio presente. E non dimentichiamoci che lo penso negativo, anche se non è un lupo proprio

e poi comunque conta molto anche la atteggiamento in topic non solo le azioni

Questa linearità 

1)sospetto mario da due giorni

2)voto mario

me la aspetto da Manu che comunque con noi gioca da poco tempo e non mi conosce, ma immagino che da parte tua sia solo pretenzioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole ha detto:

@Bucche ho riletto giorno 0 e 1 ed oltre a dire che saresti stato partecipe in tarda serata e a voler salvare taty perché la credevi mucca, non c'è altro. :/

E quella era un cosa che mi era saltata all'occhio, l'unico motivo per cui da lupo potrebbe aver rischiato a tal punto da difendere Taty è che fosse una dei lupi speciali. Altrimenti anche Bucche lo troverei troppo sgamato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Le ultime uscite di Marco sono interessantissime xD 

Davvero.

Sapia, ho capito quello che volevi dire e sostanzialmente sono d'accordo sul fatto che ognuno dedica il tempo che può... riportavo solo il mio parere su ognuno di voi. Niente di personale, anzi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias ha detto:

Io devo rileggerlo marco comunque. Nei giorni precedenti era pieno di battute su freddure e mezzo flood, mo sembra più interessato alla causa

io sono sempre stato interessato alla causa :) ... ci sta un momento per scherzare e uno per essere seri. Io ieri i miei dubbi li ho esposti e le risposte che ho avuto non mi hanno convinto. Poi ci sta che magari mi sto sbagliando però al momento penso di no

poi su lol .... lui è lupo ok però il vero concetto è che l'atteggiamento in topic Mario che non è buono ha fatto finta di fare domande a Lol per far vedere che voleva capirlo, ma poi era tutta una finta perché lo avrebbe votato a priori

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

E quella era un cosa che mi era saltata all'occhio, l'unico motivo per cui da lupo potrebbe aver rischiato a tal punto da difendere Taty è che fosse una dei lupi speciali. Altrimenti anche Bucche lo troverei troppo sgamato.

Comunque Mario, il post su iperbole era ironico ahaha 

Invito anche te a rileggermi meglio, ed il fatto che difendevo la mucca era normale secondo me. Comunque sia davvero ragazza su di me state sbagliando conto. Spero qualcuno abbia trovato ciò che dissi nei primi giorni. 

Adesso continuo a rileggere ciò che mi manca e ci dico quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

io sono sempre stato interessato alla causa :) ... ci sta un momento per scherzare e uno per essere seri. Io ieri i miei dubbi li ho esposti e le risposte che ho avuto non mi hanno convinto. Poi ci sta che magari mi sto sbagliando però al momento penso di no

poi su lol .... lui è lupo ok però il vero concetto è che l'atteggiamento in topic Mario che non è buono ha fatto finta di fare domande a Lol per far vedere che voleva capirlo, ma poi era tutta una finta perché lo avrebbe votato a priori

E quindi? Tu che stai parlando a fare con loro visto che vuoi già votarmi da due ore? Cioè a me sembra davvero La sai l'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

@Jawall tu voterai? @kado' tu? 

Ho provato a recuperare tutto, quasi ce l'ho fatta, ma fra un quarto d'ora torno di nuovo via per un compleanno per cui voto ora, cerherò comunque ogni tanto di spulciare da cell.

Quando ho letto Marco la mia reazione : :facepalm: Come fare a credere, anche solo supporre , che Lol sia buono non lo so per cui io in mancanza di altro al momento sono propenso nel votare Marco (mi spiace solo per le freddure :( ) 

Su Esti secondo me è il caso di vedere cosa succede stanotte e valutare domani così almeno ci dice il numero di domani, in caso sopravviva. Bisogna essere sicurissimi prima di ucciderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@Jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che a giorno 1 l'unico che stava quasi per difendere Taty e che in più era partecipe è stato SuperLOL, quindi non vi permettete di contestare la sua lupaggine. Bucche invece era arrivato lì senza leggere nulla a parte la dichiarazione di Taty e quindi un pò era portato a crederle. Mmmhh la rilettura da quest'ottica mi dice che Bucche non è lupo con Taty. Ed ammetto che anche i morsi che ci sono stati su Green, Jack e Mega mi fanno escludere che possa trattarsi di un lupo "nuovo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

non ti ho ancora votato perchè personalmente io e dita troviamo corretto darti l'opportunità di dire ancora la tua. 

Ma la domanda era retorica! Eddai Marco così mi sfinisci. Tu hai detto che io sono stato falso nella reazione contro superlol perchè anche se gli facevo domande sotto sotto avrei già voluto votarlo, ed io sto dicendo che tu con me stai facendo la stessa cosa. Capisco che sia difficile rispondere ad una cosa del genere (visto che è vera). Comunque se sei lupo te la sei giocata davvero male..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma la domanda era retorica! Eddai Marco così mi sfinisci. Tu hai detto che io sono stato falso nella reazione contro superlol perchè anche se gli facevo domande sotto sotto avrei già voluto votarlo, ed io sto dicendo che tu con me stai facendo la stessa cosa. Capisco che sia difficile rispondere ad una cosa del genere (visto che è vera). Comunque se sei lupo te la sei giocata davvero male..

stai continuando a darmi brutte risposte.

comunque che cambiamento prima dicevi che ero un contadino pazzo e ora lupo :D .... quindi io da lupo mi sarei messo così in mostra ieri nell'accusare te e chov  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.