Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

47 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

vabè, sono morta dal ridere ♥

 

Il bello è che è un errore che ho fatto spesso, ma le altre volte mi sono corretto in tempo ahahah lì mi è sfuggito, capitemi, tutto il giorno in giro, a pranzo un panino, di fieste manco l'ombra..il pensiero del Candito mi perseguitava

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per il discorso "sondate ???" mi permetto un appunto...

 

Non rogatemi....

 

Ma..non si potrebbero falsare? Nel senso, se arriva a qualcuno una sondata "???" non basta dire che è NL? Alla fine ci sono due buoni molto utili visti in quel modo, di contro ad un cattivo praticamente inutile che fa solo numero e che con un bersaglio "NL" sulla testa potrebbe anche diventare bersaglio dei lupi..Altrimenti si rischia di dare un'indicazione importante al Leader Alieno, che avrebbe un 50% di probabilità di convertire un ruolo che a lui fa molto comodo eliminare il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Freddura alla Marco

@Estiqaatsi sabato la defilippi ha presentato Supposta per Te, almeno la febbre sarebbe passata :D

 

hahaha bravo marietto:)

 

però ne devi fare di strada prima di arrivare al livello dei maestri di freddura che siamo @kado' ed io

 


sai cosa dice un balsamo in un vicolo cieco??? .... non ho via di shampoo!!!  :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Alla fine ci sono due buoni molto utili visti in quel modo, di contro ad un cattivo praticamente inutile che fa solo numero e che con un bersaglio "NL" sulla testa potrebbe anche diventare bersaglio dei lupi... 

 

Dipende dall'effettivo rischio di proliferazione aliena. Visto che qui è buona norma aspettarsi sempre il peggio, sì, eviterei di spiattellare esiti "???" entro i primi 5 giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Marco1306 ha detto:

desso vorrei proprio sapere chi ti ha detto che rogarmi è una certezza..... hai degli amichetti in chat che te lo hanno detto??? se si è una sciocchezza unica

Ho solo tre persone in chat con me, e purtroppo nessuno di loro è un mio amichetto, altrimenti mi avrebbero passato di sottecchi la lista dei ruoli e la partita sarebbe finita ): 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ho solo tre persone in chat con me, e purtroppo nessuno di loro è un mio amichetto, altrimenti mi avrebbero passato di sottecchi la lista dei ruoli e la partita sarebbe finita ): 

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

...

...

...

...

 

:prrrr: io sono più fortunato e ho tre persone in chat di cui una è la @DVonTeese :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.