Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

:5dv7ef::5dv7ef:

 

io parlavo di Matt, del dire e non dire la sondata penso che sia giusto parlarne per evitare casini domani. Il mio riferimento a lui era riguardo il fatto che essendoci due buoni visti L se uno riceve la ondata L ci deve pensare due volte prima di dire "ho la sondata L"

Eh ma non c'è nulla di banale. Uno magari istintivamente potrebbe decidere di dirla (a me è successo e mi massacrarono @Minias confermerà) mentre parlandone ora in maniera anche "approfondita" potrebbe aiutarci anche a capire meglio tutto. Uno magari non ha tutto il regolamento fissato nel cervello, ribadire queste cose rilevanti è meglio che non farlo per me.

E poi stiamo a giorno 0 di cosa parliamo sennò? Preferisci che stiamo tutti zitti così il veggente non sa manco la gente cosa pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy ha detto:

Mmmmmmh io non sono così sicura soprattutto i primi giorni in cui non ci si è ancora fatti un idea chiara perché rischiamo di far dichiarare persone (inoltre domani chiunque potrebbe dirsi spirito e si dovrebbe aspettare ancora altri 2 giorni per verificarlo). Non so forse è meglio stuzzicare e vedere. Inoltre se già facciamo dichiarare qualcuno come lo spirito rischiamo che venga alienizzato (anche se così sarebbe un buon nome per i men in black) o morso.

io non ho mai detto che bisogna far dichiarare qualcuno

io ho detto che si roga e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma una sondata non ti chiarirà nulla visto che anche i buoni sono visti L ed un lupo viene visto NL

Almeno escludi alcuni ruoli ma era più per dire di non tenersi i nomi ad oltranza (forse è una cosa ovvia ma la dico lo stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole ha detto:

aspetta non ho capito

Hai espresso la preferenza di dire i sondati lupi per rogarli indistintamente. In questa partita ci sono altro ruoli pro c (i due mib) che bypassano le sondate (tipo che il veggente e il medium non ottengono una risposta) come uno degli alieni. Volevo capire se la tua linea di condotta si estende anche a questa casistica

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy ha detto:

Almeno escludi alcuni ruoli ma era più per dire di non tenersi i nomi ad oltranza (forse è una cosa ovvia ma la dico lo stesso)

Per me le cose ovvie si possono dire a giorno 0, è da domani che bisogna farsi il mazzo e punzecchiare.

 

Edit: anche oggi se volete :)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Hai espresso la preferenza di dire i sondati lupi per rogarli indistintamente. In questa partita ci sono altro ruoli pro c (i due mib) che bypassano le sondate (tipo che il veggente e il medium non ottengono una risposta) come uno degli alieni. Volevo capire se la tua linea di condotta si estende anche a questa casistica

Ma in quella casistica la sondata non c'è proprio , quindi come si fa a rogare a vista? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Eh ma non c'è nulla di banale. Uno magari istintivamente potrebbe decidere di dirla (a me è successo e mi massacrarono @Minias confermerà) mentre parlandone ora in maniera anche "approfondita" potrebbe aiutarci anche a capire meglio tutto. Uno magari non ha tutto il regolamento fissato nel cervello, ribadire queste cose rilevanti è meglio che non farlo per me.

E poi stiamo a giorno 0 di cosa parliamo sennò? Preferisci che stiamo tutti zitti così il veggente non sa manco la gente cosa pensa?

 

ci sta anche questo punto di vista :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: (anche se uno il regolamento a giorno 0, non dico a memoria, però dovrebbe conoscerlo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias ha detto:

Hai espresso la preferenza di dire i sondati lupi per rogarli indistintamente. In questa partita ci sono altro ruoli pro c (i due mib) che bypassano le sondate (tipo che il veggente e il medium non ottengono una risposta) come uno degli alieni. Volevo capire se la tua linea di condotta si estende anche a questa casistica

io pensavo che i men in black e il secondo alieno apparivano ??? al destinatario. 

Devo leggere il regolamento mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole ha detto:

io pensavo che i men in black e il secondo alieno apparivano ??? al destinatario. 

Devo leggere il regolamento mi sa

Ma infatti è poco chiara sta cosa, ma mi pare ragionevole che non esca nulla più che i punti interrogativi sennò è come se uscisse comunque qualcosa ahhajajajja

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma infatti è poco chiara sta cosa, ma mi pare ragionevole che non esca nulla più che i punti interrogativi sennò è come se uscisse comunque qualcosa ahhajajajja

Si o magari il destinatario della sondata riceve un invito a chi l'ha visto AHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, 

52 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Piuttosto, un grande occhio di riguardo al Diablo che mi preoccupa più degli Alieni e dei Lupi messi assieme :sopra:

Se nella scorsa avevamo come più buono in topic Dracula, ci sarà da fare attenzione a chi tenterà di guidare il discorso qui in pubblica, perché è un ottimo modo per farsi colpire. E una volta morso è un attimo rubarla.

 

In realtà come rubavittoria ha delle statistiche di successo abbastanza basse. 

Sinceramente mi preoccupa in misura maggiore il riparo strategico che può offrire ai Lupi/Alieni a rischio rogo. 

Che si diceva del veggente? :Ppxo7q6:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stiamo parlando inutilmente, c'è scritto chiaramente "non riceverà alcun responso"

@Marco1306 tanto per farti vedere quanto ricordo il regolamento (ho detto la cosa opposta nel messaggio precedente) ahahhahahhahahahhahahhhahahha

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma in quella casistica la sondata non c'è proprio , quindi come si fa a rogare a vista? XD

Ma non credo, se non viene detto proprio nulla implica che il destinatario non sa di esserlo e quindi possono partire sondate inventate a caso col veggente costretto a palesarsi prima di subito... secondo me il destinatario ricevedella proprio "???" Come esito

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Credo che significhi quello. Cioè io veggente sondo M(arco) in Black mando a Megalomaniac e questo non riceve nulla. 

Riceve la sondata il cui responso però non è chiaro. Del tipo gli scrivo: ricevi una sondata, ma non c'è esito! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.