Vai al contenuto

Retroscena Lupus Transilvania


Manfri

Messaggi raccomandati

Ahahaha grandiosi tutti! Non sapevo di aver salvato anche @Loudo dal morso, 2 morsi che ho fatto saltare XD

 

Io comunque vorrei capire che sostanze ha usato @Chov RaM ahaha però dai, è stato divertente , anche se avrei preferito combattere contro un lupo piuttosto che con un mio alleato :/

 

E bravi master!!!! Partite super divertente XD :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Bella partita, forse un po’ troppo lunga per i miei gusti :13:

Complimenti ai buoni, per un attimo ho temuto il peggio. Comunque ho un urgente bisogno di vendicarmi per quello che mi avete fatto, state attenti perché potrei diventare improvvisamente spietato :bio2sec:

Altro che lupo... #contadinforever

Io ti ho creduto fino all'ultimo ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il mio ruolo ho deciso di giocare defilato, al solito, ma lasciando indizi. Infatti tutti i giorni nel mio primo post giornaliero c'era sempre un numero e in chat coi master mi disperavo di come in topic dicevate di non fidarmi di me, volermi sentire di piu e che non circolavano informazioni... Sono quello che ne ha fatte circolare di piu ma non mi avete mai letto come si deve! Preferivate i wall post alle due righe ma piene di info :(

Fortuna che almeno Gorbaciov @Chov RaM mi ha letto!

 

Comunque mi avete morso perché @Loudo ha piazzato una grande freccia su di me a dire "Dark sicuramente buono" o per altro?

 

Credo di aver fatto una buona partita, poi però una volta morto non ci ho capito piu nulla al cimitero :D

 

@Jawall per me è lupo altro che Guardia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh comunque i complimenti per la masterata fateli solo a Manfri, che da master è un martello pneumatico su tutti i fronti, è proprio portato per farlo! Bel lavoro, bravo!

 

Io accetto complimenti solo per i momenti comici e le intro che spero vi abbiano intrattenuto a dovere :piano:

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Dream` ha detto:

Ti sei proprio sprecato a difendermi :tFr9HAq:

Purtroppo quel giorno ero stato tutto il tempo fuori e sono tornato proprio all'ultimo, non avevo tempo per pensare e non sapevo su chi reindirizzare i sospetti D:

Poi ci ho un po' goduto a vederti bruciare, lo ammetto <3 :ghghgh: (scherzo)

 

@DarkPhoenix sei stato bravo invece, e bravissimo anche Chov a trovare le info..Io comunque lo avevo detto che eri buono anche se scrivevi poco v.v (Eco style)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Iperbole ha detto:

ora ci spieghi cosa volevi fare col bastone

Voleva dirsi veggente per attirare il morso.

All'inizio voleva scrivere "occhiali" al posto di bastone 

Poi ha cambiato idea e lo hanno creduto quasi tutti druido. 

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

Visto il mio ruolo ho deciso di giocare defilato, al solito, ma lasciando indizi. Infatti tutti i giorni nel mio primo post giornaliero c'era sempre un numero e in chat coi master mi disperavo di come in topic dicevate di non fidarmi di me, volermi sentire di piu e che non circolavano informazioni... Sono quello che ne ha fatte circolare di piu ma non mi avete mai letto come si deve! Preferivate i wall post alle due righe ma piene di info :(

Fortuna che almeno Gorbaciov @Chov RaM mi ha letto!

 

Comunque mi avete morso perché @Loudo ha piazzato una grande freccia su di me a dire "Dark sicuramente buono" o per altro?

 

Credo di aver fatto una buona partita, poi però una volta morto non ci ho capito piu nulla al cimitero :D

 

@Jawall per me è lupo altro che Guardia!

Mi pare che ti credessero un possibile figlio.

 

Un'ora fa, Moon ha detto:

Oh comunque i complimenti per la masterata fateli solo a Manfri, che da master è un martello pneumatico su tutti i fronti, è proprio portato per farlo! Bel lavoro, bravo!

 

Io accetto complimenti solo per i momenti comici e le intro che spero vi abbiano intrattenuto a dovere :piano:

Ma smettila! Sei stato utilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, @DarkPhoenix non sono d'accordo.

A me i discorsi del tipo "Se i contadini non trovano i miei indizi son tonti loro perché erano chiarissimi. Se però mi mordono è colpa di un'analisi dei voti (dove tu eri solo uno dei tanti nominati) perché sennò nessuno dei lupi capiva chi ero." lasciano un po' perplesso.

Delle due l'una: o i tuoi indizi erano fatti per essere trovati e allora è andata solo a culo che non li abbiano trovati i lupi invece che noi, oppure non erano fatti per essere trovati e allora che cosa pretendi dalla piazza? :Q4kEXkv:

 

Poi oh, in questo caso ci è andata di lusso e a me sta bene tutto, accetto ogni modalità di gioco. :contadino:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

Purtroppo quel giorno ero stato tutto il tempo fuori e sono tornato proprio all'ultimo, non avevo tempo per pensare e non sapevo su chi reindirizzare i sospetti D:

Poi ci ho un po' goduto a vederti bruciare, lo ammetto <3 :ghghgh: (scherzo)

Ah sì? Questa me la segno per il prossimo rogo <3 (non scherzo) :) 

Dai facevo troppa pena, non sapevo più cosa scrivere ahahah però va bene, io ero il più inutile fra i sospettati.

 

E ovviamente complimenti ai master, moderazione ottima (chissà cosa voterò nelle valutazioni :psyduck:). Entrambi disponibilissimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Allora, adesso aggiorno l'albo d'oro, ma prima... LOL, vi odio tutti!

È stata una partita molto divertente, ma l'ho giocata/vissuta un po' male per via del fatto che io e Minias sapevamo di aver già perso in partenza, tant'è che entrambe sospettavamo di Esti da giorno 0, e una volta vampirizzate abbiamo subito ricevuto la sondata su kado' e capito cosa stava per accadere.
Mi sento di dire che Esti ha rischiato tantissimo, forse troppo. Capisco assolutamente la necessità di essere attivo e fare qualcosa, ma secondo me con tutto il caos presente, potevamo farcela se avessimo giocato più in sordina. Forse no, ma chissà. Cioè, beccare il vampiro a notte 1 è una botta di qlo ENORME! E se l'avevano individuato da subito come vampirLO... caz, bravissimi lupi!

 

In ogni caso sono contenta di aver giocato con Minias e di aver potuto partecipare a questa "storia infinita" xD 

Grazie ai Master per la presenza continua e per le parole rassicuranti anche quando stavamo per mandare tutto a signorine per il nervosismo!

 

Aggiungo solo questo: il mio dire di essere assente non era una tattica!! ò.ò Ma assolutamente no!


E poi... ECO SI RIGA A GIORNO 0, v'è chiara sta cosa? xDDD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOO! Le miei teorie complottistiche si sono rivelate tutte false! ;_;O forse è Manfri che sta mentendo per confondermi :Ziza__82_:Comunque mi sono dovertito molto a giocare (sappi che ti voglio bene Jawall :D). Spero di non aver giocato troppo contro fazione, ma volevo divertirmi e basta, ho mollato il lupus perché con le liste e le analisi che mi facevo in partita era diventato più un lavoro che un divertimento, quindi questa volta sono andato solo di pancia e la magia è di nuovo lì, anche se non ci ho capito una mazza asd Grazie mille a  @Manfri e @Moon per la partita e per avermi sopportato in privato lol

 

P.S.: Manfri mi ha svelato che nella prima estrazione dei ruoli ero lupo... nella secondo figlio inconsapevole (di cui tra l'altro ho avuto la certezza tutta la partita di essere :D)... Ero nato per essere uno di voi e voi, brutti esseri senza cuore, non mi avete mai morso ): È karmatico abbiate perso, sappiatelo. 

 

P.P.S.: J, sta di fatto però che quando sei assente sei sempre cattiva :P 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.