Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 3

Manfri

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Dream` ha detto:

Sì, però calmati che così non risolvi proprio niente se davvero sei contadino. Grazie.

Ecco, stavo per scriverlo. Allora, io credo Pride buono per vari motivi e stasera sicuramente non lo voterò. Che vi devo dire, a quanto pare sono l’unico pollo che si lascia abbindolare da un Lupo rovinato asd Innanzitutto, a me sembra il solito. Ma voi non lo conoscete e ok. Poi ditemi quale Lupo avrebbe indagato così tanto tirando fuori quell’enorme teoria. Perché di solito o si accodano o puntano una vittima e non la mollano più. Lui ha cercato una pista e l’ha esposta. È sbagliata, assolutamente vero, ma ciò non lo rende necessariamente Lupo. Inoltre il fatto del Figlio mi ha fatto pensare, perché nella chat i Lupi avranno sicuramente confabulato su questo ruolo o addirittura è già avvenuta una trasformazione. Questo è ciò che credo, se sono in torto amen.

PS: non chiedetemi chi voterò, perché ho un urgente bisogno di sentire @DarkPhoenix e @Dead_Star che non mi hanno fatto esattamente una bella impressione. 

Bastardo, sai sempre come conquistarmi

Questo post mi è piaciuto, però a me sembra strano che Pride da contadino non stia qui a difendersi..anche Loudo prima era on e non ha scritto niente..come se avesse un altro posto dove scrivere..Non so, ora mi sono fissato con quell'idea..

@Pride Dreemurr dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Va beh vado a votare Pride, di nuovo, che dopo ci sono di meno e non so se riuscirò a votare. @Dream` hai avuto tutto oggi per sentirmi, al momento non ho altro da dire rispetto a quello che ho già scritto.

Guarda che non devo taggarti per farti scrivere, “hai avuto tutto oggi per sbilanciarti”. Al momento, dopo i tuoi post, io non so assolutamente niente di te. E così anche gli altri, infatti mi chiedi perché passi così inosservato. Spero di vederti più spesso, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo voterò Pride. Sì, non mi è piaciuta la formulazione della sua accusa e la sua ritirata tattica senza neanche contestare uno dei miei punti, ma come ho detto per ora preferisco osservarlo un altro po', anche perché ci vedo molta disperazione in quella accusa e vorrei darmi tempo di capire cosa potrebbe esserci dietro. Sono indeciso se votare Jack, secondo me c'è una probabilità sia davvero Dracula, e Dracula è mortifero, ma è anche possibile sia solo un vampiro, oppure che dica la verità. L'unico problema è che non avrò mai risposta ai miei dubbi. Poi c'è Loudo che non mi sta piacendo molto, pungala molto ma non lo vedo particolarmente espositivo. 

Riguardo a Lol, invece, mi sono ricreduto su di lui, osservandolo successivamente, dato che comunque non aveva scritto molto, per ora lo tengo sotto osservazione, però comunque Lol, trovo la tua proposta di esporre il medium da linciaggio amoroso asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha detto:

Guarda che non devo taggarti per farti scrivere, “hai avuto tutto oggi per sbilanciarti”. Al momento, dopo i tuoi post, io non so assolutamente niente di te. E così anche gli altri, infatti mi chiedi perché passi così inosservato. Spero di vederti più spesso, davvero.

Non credo, conoscendolo, che le tue speranze troveranno risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Matt4 ha detto:

Questo post mi è piaciuto, però a me sembra strano che Pride da contadino non stia qui a difendersi..anche Loudo prima era on e non ha scritto niente..come se avesse un altro posto dove scrivere..Non so, ora mi sono fissato con quell'idea..

A studiare, non ho che farci

Ho già perso 2 ore per formulare la teoria che evidentemente era tutta sbagliata, vabbon, mi prendo le mie responsabilità per come ho giocato, se domani sono vivo a domani, se no ai retroscena. 

Voto joppa al volo che è l'unica tra i sospetti che rimane, anche se chov era il fulcro dell'accusa e quindi essendo lui buono(perché davvero quel wot è univoco) tutte le altre accuse crollano, giusto per non saltare la votazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

Io non penso di aver mai giocato con lui in questi mesi, ma in genere in questa partita come ti sembra (DarkPhoenix)?

Troppo chiacchericcio per i suoi standard? L'ho visto giocare a lungo, e posso dire che non posta mai molto, soprattutto nei primi giorni (0-4\5), almeno che non ci sia da flammare con qualcuno asd Comunque mi sta dando una buona impressione e mi aspetto molto da lui in questa partita. 

Edit: Dream, ad aver scritto ha scritto Dark, almeno per me. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 ha detto:

:fior:

Non legge questo Topic da più di un’ora, penso abbia da fare... anche perché se è contadino e non si difende lo uccido nei Retroscena :tFr9HAq:

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Non credo, conoscendolo, che le tue speranze troveranno risposta. 

Quindi in che modo dovremmo procedere? Perché non so come farmi un’idea di lui, che sia positiva o negativa. Nelle fasi finali sarà importantissimo aver inquadrato bene tutti, e volendo si potrà tornare indietro a leggere i post. In questi giorni non è emerso nulla. Io comincerei a preoccuparmi, sinceramente. Se non sbaglio tu ci hai giocato spesso, come ti sembra in questo momento?

EDIT: mi ha anticipato Matt per la domanda.

EDIT 2: è comparso un Pride selvatico. 

Ma che avete stasera? :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

A studiare, non ho che farci

Ho già perso 2 ore per formulare la teoria che evidentemente era tutta sbagliata, vabbon, mi prendo le mie responsabilità per come ho giocato, se domani sono vivo a domani, se no ai retroscena. 

Voto joppa al volo che è l'unica tra i sospetti che rimane, anche se chov era il fulcro dell'accusa e quindi essendo lui buono(perché davvero quel wot è univoco) tutte le altre accuse crollano, giusto per non saltare la votazione.

Ma se tutte le altre accuse crollano non dovresti neanche votare Joppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate sono a casa di amici per serata Harry Potter per cui voto ora prima che mi scordo , premetto che comunque ancora devo leggere le ultime 2 pagine ma ho letto la sondata del giorno 0 su Dvon che nemmeno sospettavo .

Appena finiamo di vedere Harry Potter commento meglio 

Ma per il momento confermo il mio voto a Sofy 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sono molto confuso..Pride mi ha fatto tenerezza con lo studio asd Sofy la voglio aspettare..Loudo, uhm gne, non me gusta ( @Dream` tu cosa ne pensi?)..Dead_Star assente ingiustificata

Di Loudo mi piacciono molti post, spesso mi sono ritrovato a concordare con lui o comunque mi ha lasciato una bella impressione. L’ho trovato molto propositivo e volenteroso fin dall’inizio, se fosse Lupo ci avrebbe aiutato molto più di alcuni cittadini. Insomma non ho niente da ridire, anche se più in là potrei cambiare idea. Puoi ricordarmi perché lo sospetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, DVonTeese ha detto:

Stavo pensando:

a giorno 0 confronto/scontro tra Esti-Loudo. Subentra Pride che secondo me ha incalzato un po' troppo a discussione ormai spenta, soprattutto senza preoccuparsi di prestar piedi a ruoli (cosa che a giorno 0 se sei buono impossibile non considerare) . Chiaramente l ho fatto di proposito a non commentare al momento perché volevo averne una reazione a caldo. E quando l' ho avuta non mi è piaciuta

Un altra cosa da sottolineare è un pensiero molto giusto di scare a giorno 0 dove faceva notare che sarebbe stato interesse dei lupi far fuori prima Dracula e Company. 

Pride a giorno 0 inizia a prendere di mira Jack, che aveva esordito con l invito ad essere vampirizzato

E lo vota

A giorno 1 tra chi ha votato Jack oltre a lui c'è Manu(lupo o intuizione da prima partita) Matt4 e Pride

Sofy come dice è buona, non aveva grandi idee ma si fionda su Iperbole senza remore. Però dice che è buona.

Rileggendo dopo il mio confronto con Pride, Matt4 in un post la butta lì ed esprime il fatto che Pride gli sembra piuttosto pulito

Poi alle votazioni successive: Manu vota Esti( wow) Josephine vota bucche così come Dream Sofy Matt4 Esti e Jace . Che la dichiarazione di Bucche fosse poco credibile può essere, ma sicuramente qualche lupo la utilizza come alibi

Ieri sera quando sono rientrata ed ho recuperato (con poca attenzione) quasi stavo per affogare nella valle di lacrime di Eco che,in preda al dolore, addirittura dava Kado' veggente.

Che implica mettere in discussione Josephine. Non è impossibile. Ma molto poco probabile non tanto per J, quanto per il gioco fatto da Kado'

Che era volutamente ambiguo.

Sofy sembrava molto interessata all idea, ricordo. E niente poi sono andata a dormire.

Ma dove ero interessata scusa?

5 ore ago, DVonTeese ha detto:

@Matt4 @Loudo non è una ricostruzione. È una linea di pensiero che ho voluto condividere. E che parte dalla brutta sensazione che ho avuto ieri con Pride. Rileggendo un po' di cose, e tenendo conto dell interesse che hanno i lupi nell uccidere Dracula, ho ritrovato questo in Pride. E nelle due votazioni ho riportato i voti ad Esti e Jack. 

Il fatto di Sofy si intreccia, per me, perché la vedo proprio lupa. È sfuggente, vota malissimo. Troppe sbavature insomma. Eco c' entra un po' sempre però davvero Sofy pareva interessata a sostenere l' ipotesi kado veggente. 

Ma se ho scritto che mi sembrava improbabilissimo 

19 ore ago, Sofy ha detto:

Scusa kado da veggente manda la sondata a joppa (non su di se per ovvi motivi) quindi lei ha cambiato sia il destinatario sia la sondata solo per screditare kado che ormai non poteva più difendersi senza sapere se il veggente era vivo o morto? Poi se bucche è rimasto apprendista il veggente è ancora vivo (o meglio lo era fino a ieri sera) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Di Loudo mi piacciono molti post, spesso mi sono ritrovato a concordare con lui o comunque mi ha lasciato una bella impressione. L’ho trovato molto propositivo e volenteroso fin dall’inizio, se fosse Lupo ci avrebbe aiutato molto più di alcuni cittadini. Insomma non ho niente da ridire, anche se più in là potrei cambiare idea. Puoi ricordarmi perché lo sospetti? 

Ora devo andare a cenare, ti rispondo con calma dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sofy non dicevo che ti pareva probabile l' ipotesi, solo che eri interessata a valutare l' opzione Kadò veggente

In realtà ti ho già espresso che per me se sei buona hai fatto una partita da lupo, quindi questo che ho notato, sarebbe davvero la cosa meno rilevante al momento, rispetto a comportamento in topic, voti, e risposte ai dubbi altrui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.