Vai al contenuto

Club Aperto  ·  22 membri

LiF Radio

Chiacchiere Radioattive


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Grazie! :jt9p8n:

 

Bè, sicuramente devi invitare Fromage e Cani ( @The Cheese  @Glutammato ) poi fra gli aficionados ricordo @Helder @~ Josephine @Crisalide @Pliclalla @Bubi @Funny Rêve @TerrorUberAlles @Merî @absolute @CloseYourHeart @Gab @Hyè @Initzu (Kad e Marco ho visto sono già entrati) e sicuramente mi sto dimenticando qualcuno...

 

A quando la prima serata? :pecorellina:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, DarkPhoenix said:

Dipende, tu di sera ci sei sempre? Io nelle ultime sere ero connesso, giusto per rimettere e ricreare qualche mia playlist... E poi devo riaggiungervi tutti agli amici! :(

 

Nu, lunedì e mercoledì c'è il cineforum quindi non ci sono. Le altre serate dipende un po' da se ho voglia xD

 

Comunque vorrei far notare a @Utente @ Tech @ Master @  Game Master @ Admin quanto siamo bravi io e Dark che non abiamo abusato del tag gruppo ma stiamo taggando le singole persone u.u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[ops :uhuh:]

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Mefy said:

 

Nu, lunedì e mercoledì c'è il cineforum quindi non ci sono. Le altre serate dipende un po' da se ho voglia xD

 

Comunque vorrei far notare a @Utente @ Tech @ Master @  Game Master @ Admin quanto siamo bravi io e Dark che non abiamo abusato del tag gruppo ma stiamo taggando le singole persone u.u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[ops :uhuh:]

 

Bene bene dark ha addestrato una nuova taggatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Miau! Se ci sono pulcini radioattivi interessati mi preparo una scaletta in tema spaghetti western in onore della partita di Loudo.

Farei la trasmissione giovedì (così ho tempo domani per cercare canzoni) intorno alle 21,30 o giù di lì.

[Ovviamente qualsiasi imput è bene accetto!]

 

[P.s. se siete interessati fate un cenno, perchè se non interessa a nessuno evito di smazzarmi a cercare cose >.<]

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mefy ha detto:

Miau! Se ci sono pulcini radioattivi interessati mi preparo una scaletta in tema spaghetti western in onore della partita di Loudo.

Farei la trasmissione giovedì (così ho tempo domani per cercare canzoni) intorno alle 21,30 o giù di lì.

[Ovviamente qualsiasi imput è bene accetto!]

 

[P.s. se siete interessati fate un cenno, perchè se non interessa a nessuno evito di smazzarmi a cercare cose >.<]

 

bellissima idea io ci sarei 

 

@DarkPhoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mefy ha detto:

Miau! Se ci sono pulcini radioattivi interessati mi preparo una scaletta in tema spaghetti western in onore della partita di Loudo.

Farei la trasmissione giovedì (così ho tempo domani per cercare canzoni) intorno alle 21,30 o giù di lì.

[Ovviamente qualsiasi imput è bene accetto!]

 

[P.s. se siete interessati fate un cenno, perchè se non interessa a nessuno evito di smazzarmi a cercare cose >.<]

A me l'idea piace e approvo! Con Morricone ci fai metà trasmissione xD

 

@ Admin @  Game Master @ Master @ Tech @ Utente

 

Ma si tagghiamo tutti visto che non lo fa @Marco1306!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

A me l'idea piace e approvo! Con Morricone ci fai metà trasmissione xD

 

@ Admin @  Game Master @ Master @ Tech @ Utente

 

Ma si tagghiamo tutti visto che non lo fa @Marco1306!

 

da parte mia sarebbe stato estremamente scortese togliere l'onore di taggare al taggatore supremo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

A me l'idea piace e approvo! Con Morricone ci fai metà trasmissione xD

 

 

Yup, sto già saccheggiando Morricone =P poi mi piacerebbe infilarci anche qualcos'altro, ora vedo cosa trovo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto finendo la scaletta, però non sono sicura di esserci giovedì (c'è gente che mi invita a uscire di casa, non ci si crede!). Ho chiesto a Santo Kado Subito ma anche lui non è sicuro di potermi sostituire giovedì. Quindi:

Date un'occhiata al topic, se c'è la trasmissione o io o Kad lo scriveremo domani sera.

Se non leggete annunci vuol dire che la trasmissone è rimandata a data da destinarsi (sorry >.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.