Vai al contenuto

Club Aperto  ·  22 membri

LiF Radio

Chiacchiere Radioattive


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Qualche giorno fa si discuteva con il caro @The Cheese di riattivare anche la room su dubtrack. Per chi non avesse memoria: https://www.dubtrack.fm/join/lif-radio

In questi giorni sto provando a capire quale delle due app, tra plugdj e dubtrack, sia la più "affidabile" sul smartshitphone e compagnia.

Se qualche @Utente ha già provato l'uno o entrambi e volesse esprimere una sorta di preferenza è il benvenuto

Modificato da Glutammato
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Glutammato ha detto:

Qualche giorno fa si discuteva con il caro @The Cheese di riattivare anche la room su dubtrack. Per chi non avesse memoria: https://www.dubtrack.fm/join/lif-radio

In questi giorni sto provando a capire quale delle due app, tra plugdj e dubtrack, sia la più "affidabile" sul smartshitphone e compagnia.

Se qualche @Utente ha già provato l'uno o entrambi e volesse esprimere una sorta di preferenza è il benvenuto

 

@ Utente

 

 

[Quando scrivi, in basso c'è una tendina con su scritto "menziona gruppo", clicchi sulla tendina e scegli il gruppo che vuoi menzionare. Qui c'è il tutorial con lo screen di dove cercare la tendina.]

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/4/2018 alle 18:13, Glutammato ha detto:

Qualche giorno fa si discuteva con il caro @The Cheese di riattivare anche la room su dubtrack. Per chi non avesse memoria: https://www.dubtrack.fm/join/lif-radio

In questi giorni sto provando a capire quale delle due app, tra plugdj e dubtrack, sia la più "affidabile" sul smartshitphone e compagnia.

Se qualche @Utente ha già provato l'uno o entrambi e volesse esprimere una sorta di preferenza è il benvenuto

 

non avevo pensato agli smartphone..

comunque oltre a questo fatto che sarebbe da valutare, io in un certo senso simpatizzo per Dubtrack

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per il doppio post.. 

 

aspettando che qualche altro @ Utente prenda una posizione o si esponga riguardo Dub o Plug...

On 8/4/2018 alle 18:13, Glutammato ha detto:

Qualche giorno fa si discuteva con il caro @The Cheese di riattivare anche la room su dubtrack. Per chi non avesse memoria: https://www.dubtrack.fm/join/lif-radio

In questi giorni sto provando a capire quale delle due app, tra plugdj e dubtrack, sia la più "affidabile" sul smartshitphone e compagnia.

Se qualche @Utente ha già provato l'uno o entrambi e volesse esprimere una sorta di preferenza è il benvenuto

 

 

vi linko la proposta fatta sotto il Contest che potrebbe essere una tra altre (ancora da definire) possibilità per rilanciare o rendere attiva la radio, sfruttando anche i contest o l'attività in forum .. 

 

se si riuscisse a creare un piccolo palinsesto più o meno fisso non sarebbe male

fatemi sapere .. 

 

 

 

 

Modificato da The Cheese
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, kado' ha detto:

Io davvero non ho mai capito quale fosse la differenza tra dub e plug, oltre ai pupazzetti e il fatto che fossero offline a fasi alterne asd

L'idea mi piace!

 

 

.. sono più o meno simili, dubtrack non ha gli avatar(pupazzetti) ma consente la personalizzazione dello sfondo cosa che credo plug non faccia e poi cambia anche qualcosina nella gestione della coda di riproduzione. Invece di attivare una playlist per trasmetterla come avviene su plug, e quindi attivarla tutta in pacchetto, su Dubtrack puoi aggiungere le singole canzoni da diverse playlist alla coda o decidere di aggiungere tutta la playlist con un click, puoi cercare la canzone ed inserirla direttamente in coda di riproduzione senza aggiungerla in nessuna playlist.. per il resto non mi vengono in mente altre differenze 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho preferenze fra i due, mi pare di avere un account su entrambi (forse). Quindi sarei più che altro per far decidere ai diggei (che poi per gli utenti penso sia abbastanza facile adattarsi).

[Non so però a livello di smartphone, come diceva Cani, se cambia qualcosa...]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.