Vai al contenuto

Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, mariosan said:

Di Eco non so cosa pensare, si è detto non sacrificabile ma è una minchiata. Perché qui sono tutti ormai sacrificabili XD

@Airod hai capito? Forza jamm svegliati che se ti addormenti anche tu questa partita va proprio in vacca xD

@Matt4 ho editato il commento nel quale spiego le combinazioni

Non sono sacrificabile perché ho trovato i lupi a giorno 0 (che coatto eh) e state andando a tastoni, almeno Kado ha attuato un piano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Aò se volete ve lo dico, l'avevo detto :5dv7ef: 
Cioè dovremmo fare gruppo tutti noi contadini, non ho visto pro o contro sul dirlo o meno. Solo un paio di persone, uno diceva di dirlo e uno no. 

Lo possono fare, l'importante è non votare chi è già nella lista come ha fatto Eco. 
Poi non posso dire io "votate tizio o caio" perché non ho info in più di voi per i gemelli.

Si ma ormai è inutile tenerselo capi? C'è solo un L su 9 persone, non ne capisco proprio il motivo xD

Proprio ora, Papà eco said:

Non sono sacrificabile perché ho trovato i lupi a giorno 0 (che coatto eh) e state andando a tastoni, almeno Kado ha attuato un piano. 

un piano geniale che ce l'ha fatto credere gemello con te e che probabilmente lo ha tolto dai sospetti dell'essere gemello attualmente (per me no, però per molti qui si è tolto i sospetti di dosso)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Si ma ormai è inutile tenerselo capi? C'è solo un L su 9 persone, non ne capisco proprio il motivo xD

 

2 minuti fa, Matt4 said:

Ci ho pensato su e secondo me non è così importante saperlo ora, alla fine Airod ha almeno 1-2 notti ancora di vita, può anche dirlo più tardi perché se il veggente è ancora vivo (e penso lo sia) avere un altro nome stringerebbe il cerchio sulla sua identità per i lupi

Facciamo così? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 said:

Ci ho pensato su e secondo me non è così importante saperlo ora, alla fine Airod ha almeno 1-2 notti ancora di vita, può anche dirlo più tardi perché se il veggente è ancora vivo (e penso lo sia) avere un altro nome stringerebbe il cerchio sulla sua identità per i lupi

Ma il veggente è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod cosa ne pensi di Eco? A me sembra stranamente attaccato alla pellaccia, non so oggi mi sta mandando brutte sensazioni

 

propongo qualcosa, liberissimi tutti di modificare in caso non piacesse l'idea..Eco ha già un voto (kado'), lo votano Airod + 1 fidato suo (esempio: SuperLol)

 

gli altri possono organizzarsi a cerchio così: manfri -> mario -> sofy -> matt -> lemon

 

è un esempio ovviamente, però così avremmo molte combinazioni di gemelli escluse

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Ed i lupi li hai trovati a culo, perché meri prima che tu intervenissi non ha detto proprio nulla, a volte ti riesce ed a volte no, ma non è che mo siamo non sacrificabili perché troviamo i lupi a culo senza poteri.

Se lo dici tu.

Guarda Matt come vuole mandarmi al rogo. 

Cmq, per me uno dei gemelli é LoL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ripeto Manfri deve andare su Sofy e Lol deve andare su uno tra Lemon o Kado

 

Ma non ho capito perché a forza queste combinazioni? Io nel mio esempio le ho messe casuali basandomi sul fatto che fossero combinazioni nuove, ma non capisco perché sei fissato con queste 2..Tra l'altro secondo me Sofy è la meno gemella di tutti noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Ma non ho capito perché a forza queste combinazioni? Io nel mio esempio le ho messe casuali basandomi sul fatto che fossero combinazioni nuove, ma non capisco perché sei fissato con queste 2..Tra l'altro secondo me Sofy è la meno gemella di tutti noi

non lo puoi comunque sapere, ieri quando Kado si era detto gemello, era quella che scherzava maggiormente con il fatto del criceto.

Poi tu metti lol tra i fidati....quando potrebbe essere persino lupo xD

@Airod comunque sei d'accordo con le mie combinazioni?

Perché capisco che vuoi fare il diplomatico ma devi capire che sei il solo di cui ci si può fidare, quindi prendi le decisioni come stai facendo con il nome del sondato e andiamo a votare cacchio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

non lo puoi comunque sapere, ieri quando Kado si era detto gemello, era quella che scherzava maggiormente con il fatto del criceto.

Poi tu metti lol tra i fidati....quando potrebbe essere persino lupo xD

@Airod comunque sei d'accordo con le mie combinazioni?

 

Era un esempio perché mi serviva un nome da mettere come fidato..tra l'altro il fidato io lo rogherei il giorno dopo perché sarebbe uno di quelli con meno info su di lui :D

 

@SuperLol tu fermo lì, tanto è alle 22 il rogo, aspetta Airod

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Matt4 said:

@kado' cosa ne pensi di rogare Eco?

 

19 minuti fa, Papà eco said:

Non sono sacrificabile perché ho trovato i lupi a giorno 0 (che coatto eh) e state andando a tastoni, almeno Kado ha attuato un piano. 

 

Sai che se nell'incertezza roghiamo un lupo la partita è finita, sì?

Per questo sei stato nominato tu, perché non sei lupo :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Papà eco che poi scusa eh, ma ti sei fissato sul fatto che sono lupo per un messaggio dove ti perculavo a giorno 0 sul fatto di Merì, peccato che dopo ti ho dato pure ragione e la indicai al primo posto come persona da sondare..Smettila di parlare per enigmi e aiuta la fazione contadina, sembra che tu stia giocando da solo (o al massimo in coppia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici che tengono alla pellaccia in questo momento sono il lupo e il gemello malvagio. A quello buono gli starebbe bene pure separarsi... 

Quindi in questo senso non capisco neanche io Eco. 

 

Mario, come Matt anche io non ho capito perché proprio quelle. Cioè perché Manfri e Lol devono votare per forza quelle persone e non altre? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 said:

@Papà eco che poi scusa eh, ma ti sei fissato sul fatto che sono lupo per un messaggio dove ti perculavo a giorno 0 sul fatto di Merì, peccato che dopo ti ho dato pure ragione e la indicai al primo posto come persona da sondare..Smettila di parlare per enigmi e aiuta la fazione contadina, sembra che tu stia giocando da solo (o al massimo in coppia)

Io stamattina l'ho detto cosa volevo fare, avete deciso di tenere segreto il nome, per non aveva senso, per me é una giocata a cazzo, quindi gioco a cazzo. 

Anzi facciamo così, rogatemi così finisce st'agonia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordo con Eco, non ha proprio senso non aver detto un nome in una partita in cui il veggente si è capito l'altro ieri

2 minuti fa, Airod said:

Gli unici che tengono alla pellaccia in questo momento sono il lupo e il gemello malvagio. A quello buono gli starebbe bene pure separarsi... 

Quindi in questo senso non capisco neanche io Eco. 

 

Mario, come Matt anche io non ho capito perché proprio quelle. Cioè perché Manfri e Lol devono votare per forza quelle persone e non altre? 

perché secondo me è meglio concentrare più informazioni possibili sul gruppo più ambiguo. Capisco che dal tuo punto di vista io posso sembrare altrettanto ambiguo ma non mi sono tirato mai indietro nel dire quello che pensavo e non ho mai avuto paura del morso o del rogo perché anzi inizialmente ho cercato di farmi mordere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.