Vai al contenuto

Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Airod said:

Ahahah ho letto subito ma poi non scriveva più nessuno :P 

 

Il gioco dei voti lo possiamo fare comunque con tutti gli altri. 


Non possiamo dare una persona specifica ad ognuno come ieri, ma possiamo mettere delle restrizioni. 
Ovvero che ognuno vota chi vuole, ma non quelli a cui sono stati abbinati con i voti di ieri. Quindi né chi avete votato né chi vi ha votato. 
 

1. Manfri /// Jawall; Matt4
2. Matt4 /// Manfri; Mariosan
3. Jawall /// Manfri
4. Airod
5. Mario /// Matt4
6. SuperLol /// Sofy
7. Meri
8. Eco /// Lemon; Kado
9. Kado /// Eco
10. Sofy /// SuperLol; Lemon
11. Lemom /// Sofy; Eco

 

Quindi, ripartendo dallo schema, potremmo fare così. 
Ad esempio Matt può votare chiunque tranne Manfri e Mariosan. Manfri può votare chiunque tranne Matt, ecc... 
Così potrebbe andare? 

 

A me va bene.

A questo punto chi voterò diventa ovvio.

Però aspetto un po' nel caso in cui ci si organizzasse diversamente o emerga qualche informazione in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

L'ho scritto oggi pomeriggio, io andrei su uno di quelli su cui abbiamo meno info (mario, lol, kado'), però dopo l'ultima uscita di Eco proporrei lui..Poi ho appena chiesto ad Airod chi sospetta lui apposta, se no poi mi si accusa di pilotareh il rogoh

Quindi ne rogheresti la metà. 

Se devi far finta di avere idee almeno sii coerente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

L'ho scritto oggi pomeriggio, io andrei su uno di quelli su cui abbiamo meno info (mario, lol, kado'), però dopo l'ultima uscita di Eco proporrei lui..Poi ho appena chiesto ad Airod chi sospetta lui apposta, se no poi mi si accusa di pilotareh il rogoh

Se ci fosse una maggioranza si può anche fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga 

Manfri ed io non possiamo essere gemelli con Matt, ma possiamo esserlo entrambi

Superlol e Lemon non possono esserlo con Sofy,  ma possono esserlo entrambi

Eco non può esserlo con Lemon e con Kado

 

Punto queste sono le possibili esclusioni, quelle di Airod sono tirate con una legge di transitività leggermente dubbia

SuperLol deve votare Kado

Manfri deve votare Sofy

 

Visto che Kado va a due il resto delle persone può scegliere la persona da rogare

@Airod ti trovi ora?

Era quello che cercavo di dirti da stamattina, ma stavo a lezione

Ah Superlol potrebbe anche votare Lemon se preferisce XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Allora raga 

Manfri ed io non possiamo essere gemelli con Matt, ma possiamo esserlo entrambi

Superlol e Lemon non possono esserlo con Sofy,  ma possono esserlo entrambi

Eco non può esserlo con Lemon e con Kado

 

Punto queste sono le possibili esclusioni, quelle di Airod sono tirate con una legge di transitività leggermente dubbia

 

E Lemon con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Allora raga 

Manfri ed io non possiamo essere gemelli con Matt, ma possiamo esserlo entrambi

Superlol e Lemon non possono esserlo con Sofy,  ma possono esserlo entrambi

Eco non può esserlo con Lemon e con Kado

 

Punto queste sono le possibili esclusioni, quelle di Airod sono tirate con una legge di transitività leggermente dubbia

SuperLol deve votare Kado

Manfri deve votare Sofy

 

Visto che Kado va a due il resto delle persone può scegliere la persona da rogare

@Airod ti trovi ora?

Era quello che cercavo di dirti da stamattina, ma stavo a lezione

:sherlock: non ho capito la differenza con quelle di Airod? e neanche perché Lol e Manfri debbano votare kado' e Sofy..scusa mario, mi sono perso qualche passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

:sherlock: non ho capito la differenza con quelle di Airod? e neanche perché Lol e Manfri debbano votare kado' e Sofy..scusa mario, mi sono perso qualche passaggio

non lo so io quando leggevo quella di Airod non ci capivo molto ahahhahahahhahah mi sembrava che usasse la regola x vota y che vota z allora x esclusa dall'essere gemello con z

I voti invece li ho indicati così come suggerimento..secondo me è il miglior modo. Anche un voto a me da parte di Manfri è assurdo, anzi se volete lo voto io, ma lui deve votare altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

non lo so io quando leggevo quella di Airod non ci capivo molto ahahhahahahhahah mi sembrava che usasse la regola x vota y che vota z allora x esclusa dall'essere gemello con z

No no, non ha detto questo. Le vostre liste sono identiche

 

perché hai fatto quelle coppie kado/lol e manfri/sofy? E cosa ne pensi di Eco?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

No no, non ha detto questo. Le vostre liste sono identiche

 

perché hai fatto quelle coppie kado/lol e manfri/sofy? E cosa ne pensi di Eco?

Di Eco non so cosa pensare, si è detto non sacrificabile ma è una minchiata. Perché qui sono tutti ormai sacrificabili XD

@Airod hai capito? Forza jamm svegliati che se ti addormenti anche tu questa partita va proprio in vacca xD

@Matt4 ho editato il commento nel quale spiego le combinazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon l'ultima volta che ho seguito questo consiglio ho fatto perdere i contadini. 
Però sono sicuro che non mi morderà il lupo. I gemelli sono un problema anche per lui, e mordendo me oltre a non morire nessuno continuerà a lasciarli in vita, perché sono vivi entrambi al 99,9%
Quindi posso anche non fare nulla questa notte, ma ci parlerò anche con Minias ovviamente. 

 

36 minuti fa, Matt4 said:

 

Secondo me è un troppo semplice in questo modo per il gemello scegliere chi votare..ma poi tra l'altro tu chi rogheresti?

Io non ne ho proprio idea! Potrei votare il sondato perché so non essere lupo, ma non cambia molto se il lupo viene rogato accidentalmente da tutti. 
Mentre per il resto non ho sospetti, davvero :( riesco ad escludere due o tre persone al massimo... Seguirò anche io il mio scarso istinto. 
 

33 minuti fa, kado' said:

 

Anche secondo me. Immagino abbia proposto questa soluzione proprio perché manca un nome condiviso.

Esatto, di meglio non si può fare. O non mi viene in mente. 

 

@mariosan 
No, lo schema è da leggere così: ogni persona della lista non è gemello insieme a quelle che ha di fianco. 
Se un gemello non può votare l'altro, ognuno non è gemello con chi ha già votato o chi l'ha votato. È semplice in realtà :D 

La rimetto aggiornata al voto di Lemon: 

Spoiler

1. Manfri /// Jawall; Matt4
2. Matt4 /// Manfri; Mariosan
3. Jawall /// Manfri
4. Airod
5. Mario /// Matt4
6. SuperLol /// Sofy
7. Meri
8. Eco /// Lemon; Kado
9. Kado /// Eco; Lemon
10. Sofy /// SuperLol; Lemon
11. Lemom /// Sofy; Eco; Kado

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Airod comunque non capisco ancora perché ti sei tenuto sto cacchio di nome

1 minuto fa, Airod said:

@Lemon l'ultima volta che ho seguito questo consiglio ho fatto perdere i contadini. 
Però sono sicuro che non mi morderà il lupo. I gemelli sono un problema anche per lui, e mordendo me continuerà oltre a non morire nessuno continuerà a lasciarli in vita, perché sono vivi entrambi al 99,9%
Quindi posso anche non fare nulla questa notte, ma ci parlerò anche con Minias ovviamente. 

 

Io non ne ho proprio idea! Potrei votare il sondato perché so non essere lupo, ma non cambia molto se il lupo viene rogato accidentalmente da tutti. 
Mentre per il resto non ho sospetti, davvero :( riesco ad escludere due o tre persone al massimo... Seguirò anche il mio scarso istinto. 
 

Esatto, di meglio non si può fare. O non mi viene in mente. 

 

@mariosan 
No, lo schema è da leggere così: ogni persona della lista non è gemello insieme a quelle che ha di fianco. 
Se un gemello non può votare l'altro, ognuno non è gemello con chi ha già votato o chi l'ha votato. È semplice in realtà :D 

La rimetto aggiornata al voto di Lemon: 

  Nascondi Spoiler

1. Manfri /// Jawall; Matt4
2. Matt4 /// Manfri; Mariosan
3. Jawall /// Manfri
4. Airod
5. Mario /// Matt4
6. SuperLol /// Sofy
7. Meri
8. Eco /// Lemon; Kado
9. Kado /// Eco; Lemon
10. Sofy /// SuperLol; Lemon
11. Lemom /// Sofy; Eco; Kado

 

Eh ma cosa ne pensi se Manfri vota Sofy e Lol vota uno tra Kado e Manfri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aò se volete ve lo dico, l'avevo detto :5dv7ef: 
Cioè dovremmo fare gruppo tutti noi contadini, non ho visto pro o contro sul dirlo o meno. Solo un paio di persone, uno diceva di dirlo e uno no. 

4 minuti fa, mariosan said:

Airod comunque non capisco ancora perché ti sei tenuto sto cacchio di nome

Eh ma cosa ne pensi se Manfri vota Sofy e Lol vota uno tra Kado e Manfri?

Lo possono fare, l'importante è non votare chi è già nella lista come ha fatto Eco. 
Poi non posso dire io "votate tizio o caio" perché non ho info in più di voi per i gemelli.

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.