Vai al contenuto

Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Airod said:

I voti posso anche organizzarli... Ma al rogo effettivo chi ci va? :13:

Secondo me oggi dobbiamo giocare a sensazione (purtroppo per me che non lo so fare) , tutt'al più curandoci di non votare le persone con cui non possiamo essere gemelli.

Dovremmo cercare di capire cosa può avere di strano un gemello e cosa ha di diverso da un lupo.

3 minuti fa, mariosan said:

Manfri o Eco

Per me Manfri può essere lupo, non me la rischierei su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Sofy said:

Potremmo portare in vita Jawall per avere almeno un altro responso, in più se la guardia sopravvive potremmo averlo per 2 notti. 

Peccato che grazie a Mario questa strategia non sarà molto probabilmente attuabile.

 

7 minuti fa, mariosan said:

Manfri o Eco

Ieri hai detto che tra me e SuperLol c'è un lupo e poi spingi per il mio rogo? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione Jawall: 

Se non è lui il veggente, allora è ancora vivo. Se era lui, sarebbe buono riportarlo in vita. 
Anche se non fosse il veggente, riportarlo in vita non sarebbe comunque un male perché di sicuro non è lupo ed è improbabile anche come gemello. 

Riportarlo in vita significherebbe ritornare a posto con i numeri, annullare il morso del lupo come se fosse andato a vuoto, e sondare ancora. 
Però per riportarlo in vita, dovrei farlo questa sera mentre sono protetto. E morire di conseguenza la notte dopo perché non avrei più la vita extra. 
Però in questo modo, il veggente camperebbe fino alla notte dopo ancora almeno. Che sia Jawall o meno. 

 

Non so se ho pensato bene o ho detto delle castronerie, voglio pareri asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Airod said:

Questione Jawall: 

Se non è lui il veggente, allora è ancora vivo. Se era lui, sarebbe buono riportarlo in vita. 
Anche se non fosse il veggente, riportarlo in vita non sarebbe comunque un male perché di sicuro non è lupo ed è improbabile anche come gemello. 

Riportarlo in vita significherebbe ritornare a posto con i numeri, annullare il morso del lupo come se fosse andato a vuoto, e sondare ancora. 
Però per riportarlo in vita, dovrei farlo questa sera mentre sono protetto. E morire di conseguenza la notte dopo perché non avrei più la vita extra. 
Però in questo modo, il veggente camperebbe fino alla notte dopo ancora almeno. Che sia Jawall o meno. 

 

Non so se ho pensato bene o ho detto delle castronerie, voglio pareri asd 

Castronerie

2 ore ago, Lemon said:

Secondo me oggi dobbiamo giocare a sensazione (purtroppo per me che non lo so fare) , tutt'al più curandoci di non votare le persone con cui non possiamo essere gemelli.

Dovremmo cercare di capire cosa può avere di strano un gemello e cosa ha di diverso da un lupo.

Per me Manfri può essere lupo, non me la rischierei su di lui

Ovviamente chi dei due è stato sondato

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Airod said:

Tu sostieni Jawall veggente, e l'idea di riportarlo in vita non ti aggrada? 

Se non sono stato io il sondato ma uno tra LoL e Manfri allora è inutile riportarlo in vita. Chi dei due non è stato sondato è l ultimo lupo quindi bisogna semplicemente ammazzare i gemelli. E qui bisogna stare fino alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Se non sono stato io il sondato ma uno tra LoL e Manfri allora è inutile riportarlo in vita. Chi dei due non è stato sondato è l ultimo lupo quindi bisogna semplicemente ammazzare i gemelli. E qui bisogna stare fino alla fine

Io mi perdo nel momento in cui sembra che tu sappia per certo queste cose:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lemon said:

 

Mi picerebbe sapere secondo voi qual è il profilo psicologico dei gemelli, come vi comportereste se foste gemello?

 

Spaccerei un probabile lupo per gemello. Questo finché il veggente non sonda un ultimo lupo, ovviamente, quindi nell'ipotesi che fosse morto preferirei restasse tale. A me il profilo sembra calzare con quello di Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Mario, tu oggi chi voteresti fra SuperLol e Manfri? 

Quello dei due che è stato sondato NL. @Papà eco scusa stiamo parlando della partita . E ci sono i gemelli e no non lo sono io. Capisco però che visto che in questa ti sta venendo la voglia di giocare può darti fastidio il mio modo come a me non è piaciuto il tuo nelle partite in cui fai il ninja. 

Però fate quello che vi pare rogatemi almeno non vi rompo più perché tanto ormai non credo ci sia qualcuno che si sta divertendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Quello dei due che è stato sondato NL. @Papà eco scusa stiamo parlando della partita . E ci sono i gemelli e no non lo sono io. Capisco però che visto che in questa ti sta venendo la voglia di giocare può darti fastidio il mio modo come a me non è piaciuto il tuo nelle partite in cui fai il ninja. 

Però fate quello che vi pare rogatemi almeno non vi rompo più perché tanto ormai non credo ci sia qualcuno che si sta divertendo. 

Quello che dici non é bello, soprattutto per i master. 

Cmq

Vuoi dirci chi votare, vuoi dirci come votare, almeno avesse senso uno ti seguirebbe. Spari nomi a caso, Airod non dice chi é NL, col veggente morto non ha senso. Abbiamo un sondato NL, chi cazz'é? È ovvio che devi dirlo, almeno dai post cerchiamo di capire se può essere gemello. Rogare a catzum non mi é mai piaciuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so che non è bello però è quello che penso. È la prima partita in cui ho sbagliato ad iscrivermi probabilmente perché non ho voglia di combattere con chi non mi capisce in questo periodo.

 

Per quanto riguarda il voto ad cazzum purtroppo questa è la partita , si roga ad cazzum e senza info. Jawall si fa capire veggente dopo mezz'ora e io provo a farmi mordere già da due giorni prima facendo la mossa molto prima di Airod e poi cercando di sembrare veggente però ovviamente sono il gemello.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Eh lo so che non è bello però è quello che penso. È la prima partita in cui ho sbagliato ad iscrivermi probabilmente perché non ho voglia di combattere con chi non mi capisce in questo periodo.

 

Per quanto riguarda il voto ad cazzum purtroppo questa è la partita , si roga ad cazzum e senza info. Jawall si fa capire veggente dopo mezz'ora e io provo a farmi mordere già da due giorni prima facendo la mossa molto prima di Airod e poi cercando di sembrare veggente però ovviamente sono il gemello.

Potresti, come potrei esserlo io, come potremmo essere lupi. 

Abbiamo una solo info e non la diciamo. Se questo é buono allora vabbè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, kado' said:

 

Spaccerei un probabile lupo per gemello. Questo finché il veggente non sonda un ultimo lupo, ovviamente, quindi nell'ipotesi che fosse morto preferirei restasse tale. A me il profilo sembra calzare con quello di Mario.

Questo è interessante.

Devo ammettere che un po' sospetto di te. Non ero sicura se avesse senso tirarlo fuori ma da un confronto con Sig abbiamo avuto la stessa brutta sensazione. Non ho capito il senso del tuo bluff...calcolando che oltre ad Airod solo una persona sa di dover sopravvivere e che stiamo supponendo sia Jawall, che senso ha dire che l'hai fatto perché tu ed Eco sopravviveste? Gli ignari non dovrebbero puntare a farsi sbranare?

@Airod io tempo fa ti rimproverai un comportamento, mi piacerebbe sottolineare che qui la situazione è diversa, abbiamo più tempo e possiamo permetterci quello che allora non potevamo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lemon said:

Questo è interessante.

Devo ammettere che un po' sospetto di te. Non ero sicura se avesse senso tirarlo fuori ma da un confronto con Sig abbiamo avuto la stessa brutta sensazione. Non ho capito il senso del tuo bluff...calcolando che oltre ad Airod solo una persona sa di dover sopravvivere e che stiamo supponendo sia Jawall, che senso ha dire che l'hai fatto perché tu ed Eco sopravviveste? Gli ignari non dovrebbero puntare a farsi sbranare?

@Airod io tempo fa ti rimproverai un comportamento, mi piacerebbe sottolineare che qui la situazione è diversa, abbiamo più tempo e possiamo permetterci quello che allora non potevamo

Ehm... Ricordami quale comportamento XD

 

Comunque se pensate sia meglio saperlo, il sondato, lo dico. Anche se non cambia molto, perché qualsiasi sondato NL potrebbe comunque essere gemello, oltre che bambino in attesa di trasformarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Airod said:

Ehm... Ricordami quale comportamento XD

 

Comunque se pensate sia meglio saperlo, il sondato, lo dico. Anche se non cambia molto, perché qualsiasi sondato NL potrebbe comunque essere gemello, oltre che bambino in attesa di trasformarsi. 

Si... Ma come ho già detto, sapendo chi è andiamo a studiare i post per vedere se ne esce qualcosa. Almeno abbiamo qualcosa su cui lavorare invece di rogare a cazzo e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Airod said:

Ehm... Ricordami quale comportamento XD

 

Comunque se pensate sia meglio saperlo, il sondato, lo dico. Anche se non cambia molto, perché qualsiasi sondato NL potrebbe comunque essere gemello, oltre che bambino in attesa di trasformarsi. 

Secondo me non dobbiamo saperlo perché a quel punto la scelta facile diventa per assurdo rogare il sondato, cosa che ci assicura di non perdere subito ma che ci fa perdere le poche infformazioni che abbiamo :D

Le dirai quando non avrai più la sicurezza di sopravvivere

Su quel che ti ho detto, mi riferisco a scelte, fatte lasciandosi influenzare, penso che in questa partita siamo pochi, ma abbiamo tempo di capire anziché azzardare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan said:

Se non sono stato io il sondato ma uno tra LoL e Manfri allora è inutile riportarlo in vita. Chi dei due non è stato sondato è l ultimo lupo quindi bisogna semplicemente ammazzare i gemelli. E qui bisogna stare fino alla fine

Ma come fai a sostenerlo così? Che certezze hai?

2 minuti fa, Papà eco said:

Perfetto allora votiamo a cazzo. 

Come al solito :D

Il mio voto al momento se lo contendono Mario e Kado

Ovviamente se l'ultimo lupo vede che sta morendo gli assicuro che una confessione gli salverebbe la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il nome del sondato è un'informazione abbastanza inutile.

Chiunque sia potrebbe diventare lupo o essere la guardia.

 

Vorrei sapere da Marietto perchè è così certo che tra me e SuperLol ci sia un lupo (sopratutto il secondo visto che non lo aveva mai sospettato)

 

Vorrei anche che Eco ci spiegasse perchè ha votato proprio Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.