Vai al contenuto

Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Lemon said:

Questo è interessante.

Devo ammettere che un po' sospetto di te. Non ero sicura se avesse senso tirarlo fuori ma da un confronto con Sig abbiamo avuto la stessa brutta sensazione. Non ho capito il senso del tuo bluff...calcolando che oltre ad Airod solo una persona sa di dover sopravvivere e che stiamo supponendo sia Jawall, che senso ha dire che l'hai fatto perché tu ed Eco sopravviveste? Gli ignari non dovrebbero puntare a farsi sbranare?

 

 

Non è quel che ho detto. L'ho fatto per alimentare spunti, il resto rispondeva alla domanda "perché portare avanti il bluff fino alla fine?". 

 

Per rispondere a te: no, non sempre. Qui un lupo lo abbiamo già preso, e Airod ha sostanzialmente tre vite. A questo punto della partita un morso su un ignaro non può che aumentare le possibilità che i gemelli arrivino vivi al rogo accidentale del lupo rimasto, senza contare che tra gli ignari in vita c'è il Salvatore.

Mi sembra davvero curioso che nel consultarti con Sig non siano emerse queste eventualità :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sofy said:

 

È quella la cosa più difficile 

Poi volevo chiedere a kado se ha scelto di fingersi gemello perché è un ruolo sacrificabile (visto che avrebbe potuto morire ucciso sia da i lupi sia dalla fattucchiera) e se si come faceva a sapere che anche Eco lo era

 

Perché i lupi avrebbero dovuto mordermi?

Perché la fattucchiera avrebbe dovuto uccidermi con Eco che ancora negava?

 

Che poi, non ho mai escluso che sia gemello. Magari lo è. Sicuramente non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, kado' said:

La questione del salvatore è pura matematica, e niente ha a che fare col rogo :D

 

 

Ragionare sui probabili gemelli, cosa che sto facendo da ieri sera.

Votare il gemello più probabile e testare  i voti sui restanti sospetti.

 

Al momento il più palese mi sembra Mario, ma dalla sua c'è il fatto che voleva seccare i sondati NL (avrebbe poco senso nell'ottica di voler rubare la partita). Per il resto calza a pennello imho, ma non potendo escludere che sia lupo sono molto titubante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

 

Ragionare sui probabili gemelli, cosa che sto facendo da ieri sera.

Votare il gemello più probabile e testare  i voti sui restanti sospetti.

 

Al momento il più palese mi sembra Mario, ma dalla sua c'è il fatto che voleva seccare i sondati NL (avrebbe poco senso nell'ottica di voler rubare la partita). Per il resto calza a pennello imho, ma non potendo escludere che aia lupo sono molto titubante.

Che significa imho?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Motivazioni su me e LoL?

 

L'ho scritto nel post di prima, siete quelli su cui abbiamo meno informazioni tangibili per quanto riguarda l'essere Gemelli

 

Comunque sono anche in ordine di priorità, per adesso mi focalizzerei su mario, lol per ora lo lascerei perché ho il dubbio che sia lupo, su di te devo meditare

 

Secondo te chi è il probabile ultimo lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, kado' said:

 

 

Non è quel che ho detto. L'ho fatto per alimentare spunti, il resto rispondeva alla domanda "perché portare avanti il bluff fino alla fine?". 

 

Per rispondere a te: no, non sempre. Qui un lupo lo abbiamo già preso, e Airod ha sostanzialmente tre vite. A questo punto della partita un morso su un ignaro non può che aumentare le possibilità che i gemelli arrivino vivi al rogo accidentale del lupo rimasto, senza contare che tra gli ignari in vita c'è il Salvatore.

Mi sembra davvero curioso che nel consultarti con Sig non siano emerse queste eventualità :D

 

 

Ma tu cosa ne sai che Eco non è gemello? E cosa ne sai che tu o lui non siate bambino? Cercare lo sbrano magari no, ma mettersi al riparo neanche

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Comunque è certo che se ognuno vota il suo sospetto, i gemelli ci sguazzano in questo. 
Il modo per fregarli è fare le votazioni combinate come ieri, ma rimane il problema di chi dev'essere rogato alla fine. 

Infatti Eco non mi è piaciuto per quello, con la scusa del "voto a cazzo" ha intralciato non poco il da farsi oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod secondo me io non dovrei essere rogato. Ma se gli altri decidono così dopo che ho provato a farmi mordere e che ho cercato di aiutarvi per tutto il tempo io non ho davvero più voglia. A Kado e Manfri non voglio neppure rispondere più perché avranno i loro motivi per dire quello che stanno dicendo. Probabilmente nei retroscena capiremo meglio il perché dicono quelle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

@Airod secondo me io non dovrei essere rogato. Ma se gli altri decidono così dopo che ho provato a farmi mordere e che ho cercato di aiutarvi per tutto il tempo io non ho davvero più voglia. A Kado e Manfri non voglio neppure rispondere più perché avranno i loro motivi per dire quello che stanno dicendo. Probabilmente nei retroscena capiremo meglio il perché dicono quelle cose.

I tuoi sospetti di essere gemelli sono loro due? Puoi provare a convincermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lemon said:

I tuoi sospetti di essere gemelli sono loro due? Puoi provare a convincermi?

Lemon io mi ripeto , ma è così: ho provato a farmi mordere in questi ultimi due giorni, fingendomi veggente ieri e il giorno prima avevo proposto quello che poi ha fatto Airod proprio per dare un giorno in più a quest'ultimo ma poi lui ha deciso di dichiararsi. Io non posso essere un gemello in nessun mondo. Per come ho giocato posso essere solo lupo, ma non sono neanche quello. Ho fatto il nome di Airod come mentore e ieri non dico chi ho provato a proteggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.