Vai al contenuto

Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

bloody_beach_by_diabolicalfilms-d4ox589. 

Vi risvegliate su una spiaggia meravigliosa, se non fosse che...

 

ritrovate il cadavere dilaniato di...

Spoiler

 

 

Chiusura del rogo: 22:00

Chiusura del topic: 22:30

Termine ultimo comunicazioni: 22:40

Ricordo ai villici che devono comunicarci ogni sera il nome della persona che vogliono proteggere qualora fossero il Salvatore.

Merci beaucoup!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Manfri said:

Kado' ha votato Eco.

Quindi era tutto un bluff?

Ci spieghi l'utilità di questa cosa?

 

Eco è sicuramente NL, io pure. Voi non potete saperlo ma io sì. I lupi anche, ma non avrebbero sprecato il morso su dei possibili gemelli.

Ho semplicemente protetto me stesso, insieme a Eco. 

 

BTW, vi siete fatti dei gran filmoni. L'idea primaria era semplicemente di movimentare la serata, sperando di ricavare elementi per il prossimo rogo.

Lo svantaggio nella strategia di Jawall (RIP) era proprio questo: l'assenza di reazioni da studiare.

Prendete per esempio i gemelli. Oltre a sapere del bluff avevano particolare interesse nel renderlo verosimile. C'è un tale che ha proposto di usare il veleno su Eco, cosa che de facto avrebbe cancellato ogni possibilità (per me e per lui) di provare che fosse una beffa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

Eco è sicuramente NL, io pure. Voi non potete saperlo ma io sì. I lupi anche, ma non avrebbero sprecato il morso su dei possibili gemelli.

Ho semplicemente protetto me stesso, insieme a Eco. 

 

BTW, vi siete fatti dei gran filmoni. L'idea primaria era semplicemente di movimentare la serata, sperando di ricavare elementi per il prossimo rogo.

Lo svantaggio nella strategia di Jawall (RIP) era proprio questo: l'assenza di reazioni da studiare.

Prendete per esempio i gemelli. Oltre a sapere del bluff avevano particolare interesse nel renderlo verosimile. C'è un tale che ha proposto di usare il veleno su Eco, cosa che de facto avrebbe cancellato ogni possibilità (per me e per lui) di provare che fosse una beffa.

 

 

ci ho provato io ma non sono nè lupo nè gemello. Eri davvero credibile scusa eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

Eco è sicuramente NL, io pure. Voi non potete saperlo ma io sì. I lupi anche, ma non avrebbero sprecato il morso su dei possibili gemelli.

Ho semplicemente protetto me stesso, insieme a Eco. 

 

BTW, vi siete fatti dei gran filmoni. L'idea primaria era semplicemente di movimentare la serata, sperando di ricavare elementi per il prossimo rogo.

Lo svantaggio nella strategia di Jawall (RIP) era proprio questo: l'assenza di reazioni da studiare.

Prendete per esempio i gemelli. Oltre a sapere del bluff avevano particolare interesse nel renderlo verosimile. C'è un tale che ha proposto di usare il veleno su Eco, cosa che de facto avrebbe cancellato ogni possibilità (per me e per lui) di provare che fosse una beffa.

 

 

 

Io, io, ero io..Scusatemi oggi non c'ero con la testa

 

Sta di fatto che ora rimane comunque il problema di trovare i gemelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

vabbè io ero comunque d'accordo

Non avevo visto il tuo messaggio, marietto..Io comunque non posso ragionare con gente che tira i bluff fino all'inverosimile..che ci voleva a votare alla fine per dimostrare che era effettivamente tale? Ora la strategia di jawall (rip) è andata a signorine allegre e rimaniamo col problema di prima..Allora @kado' dicci cosa hai raggranellato dalle reazioni..hanno commentato sempre i soliti ignoti che già sapevamo erano buoni..aggiungerei Sofy alla lista che mi era sembrata particolarmente cauta nel rogare uno tra voi..Il più sospetto con l'idea della pozione ero io (escluso mario che è veggente), quindi se volete rogarmi fate pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Il sondato è Non Lupo.

Comunque se il veggente era davvero Jawall lo dobbiamo menà nei retro perché l'avevo capito pure io ed è risaputo che non li so capire i ruoli:5dv7ef:

 

eh ma che devo fare se quando io ho ormai provato a salvarlo mi rideva in faccia anche lui ahhahhahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Certo un lupo che prova a salvare il veggente. Se sono io non dirlo, però rogatemi così prendo a parole Jawall faccia a faccia ahahhahahhahah

 

Un lupo che finge di voler salvare il veggente, a rischio zero.

Io ricordo di averlo fatto da solitario :D

 

4 minuti fa, Airod said:

 

Non so se è il caso di dirlo :sisisi:

 

Solo se rischia il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo capisci che i gemelli sono visti NL quindi sto "dillo se è a rischio rogo" è una stupidaggine  perché  dobbiamo bruciare proprio i visti non lupo prima di bruciare il lupo. XD

Cioè posso capire quando dobbiamo trovare tre lupi allora uno si tiene la sondata fino a che il sondato non è a rischio rogo. Però ora mi sembra assurdo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, kado' said:

 

Eco è sicuramente NL, io pure. Voi non potete saperlo ma io sì. I lupi anche, ma non avrebbero sprecato il morso su dei possibili gemelli.

Ho semplicemente protetto me stesso, insieme a Eco. 

 

BTW, vi siete fatti dei gran filmoni. L'idea primaria era semplicemente di movimentare la serata, sperando di ricavare elementi per il prossimo rogo.

Lo svantaggio nella strategia di Jawall (RIP) era proprio questo: l'assenza di reazioni da studiare.

Prendete per esempio i gemelli. Oltre a sapere del bluff avevano particolare interesse nel renderlo verosimile. C'è un tale che ha proposto di usare il veleno su Eco, cosa che de facto avrebbe cancellato ogni possibilità (per me e per lui) di provare che fosse una beffa.

 

 

Io lo sapevo v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, mariosan said:

Ma lo capisci che i gemelli sono visti NL quindi sto "dillo se è a rischio rogo" è una stupidaggine  perché  dobbiamo bruciare proprio i visti non lupo prima di bruciare il lupo. XD 

 

Hn. Sì, in parte è una stupidaggine. Dall'altro lato della medaglia Airod è sì longevo, ma mica immortale.

 

Se tra due giorni il lupo attiva il figlio, in sostanza ripartiamo da zero.

Lasciando in vita i NL, invece, manterremo (almeno) la possibilità di restringere il cerchio sul lupo originario.

 

Far fuori i sondati NL sarebbe l'antigioco, anche perché in assenza di interazioni/accuse al veggente non resta che giocare al lotto.

 

49 minuti fa, Papà eco said:

Io lo sapevo v.v

 

Ci mancherebbe altro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado' scusami se lo dico ..Ma è l antigioco previsto da questa partita. I gemelli sono NL quindi per rogare gli NL bisogna andare a culo. Per ora sinceramente preferirei rogare loro ad un lupo xD. Jawall poi è stato sgamato subito come me nella scorsa quindi ormai comunque non otterremo più sondate. Ora si va di culo fino alla fine. Anzi io stavo per dirvi di rogare me perché non voglio diventare lupo se sono bambino ahajajjaja 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.