Vai al contenuto

Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan said:

Airod ovviamente bisogna rogare comunque Manfri :D

Una cosa l'ho azzeccata pure io dai :D

Se ti fa stare più tranquillo

Ma tanto se sono io il sondato non è necessario..

Non gongolare che l'unico motivo per cui mi sospettavi era perchè ti criticavo.

3 minuti fa, Matt4 said:

Ti stai professando Gemello?

Se indovini vinci un orsacchiotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Se ti fa stare più tranquillo

Ma tanto se sono io il sondato non è necessario..

Non gongolare che l'unico motivo per cui mi sospettavi era perchè ti criticavo.

Se indovini vinci un orsacchiotto.

L'unico motivo per cui mi criticavi era perché eri cattivo a prescindere. 

E fai sempre il pazzo quando sei un ruolo contro i contadini. Sei sgamato. Ma credo sia meglio rogare comunque te domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

L'unico motivo per cui mi criticavi era perché eri cattivo a prescindere. 

E fai sempre il pazzo quando sei un ruolo contro i contadini. Sei sgamato. Ma credo sia meglio rogare comunque te domani.

Sì certo,  quelli che ti criticano sono tutti cattivi.

Non hai commesso nessun errore in questa partita e sei il messia.

 

Rogami tanto sono quello che vince con i contadini.

Almeno finisce questo strazio di partita che è così sbilanciata che i contadini per perdere dovevano giocare ubriachi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Manfri si roga a prescindere, non possiamo rischiare che stia bluffando e l'altro gemello sia ancora in vita..se è quello Buono sarà ben felice di sacrificarsi per la causa contadina, se è quello cattivo..beh, congratulazioni a Eco allora!

Beh però ci stavo pensando..e se fosse lupo che ha capito che non ci sono più chance e vuole far vincere i gemelli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Manfri si roga a prescindere, non possiamo rischiare che stia bluffando e l'altro gemello sia ancora in vita..se è quello Buono sarà ben felice di sacrificarsi per la causa contadina, se è quello cattivo..beh, congratulazioni a Eco allora!

Sarebbe contro-fazione fare una cosa del genere. :expressionless:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Sì certo,  quelli che ti criticano sono tutti cattivi.

Non hai commesso nessun errore in questa partita e sei il messia.

 

Rogami tanto sono quello che vince con i contadini.

Almeno finisce questo strazio di partita che è così sbilanciata che i contadini per perdere dovevano giocare ubriachi.

 

io l'ho detto subito dopo la mossa di airod eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Dichiararmi gemello con l'altro in vita.

Perché? In questo modo dicendo "oooh il mio gemello è morto, ora roghiamo l'ultimo lupo così vinciamo noi contadini yeee" ti guadagneresti l'immunità, smetteremmo di cercare i gemelli e avreste la vittoria easy..Se sei il gemello buono capirai che non possiamo prenderci questo rischio, va bene? Senza rancori :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Perché? In questo modo dicendo "oooh il mio gemello è morto, ora roghiamo l'ultimo lupo così vinciamo noi contadini yeee" ti guadagneresti l'immunità, smetteremmo di cercare i gemelli e avreste la vittoria easy..Se sei il gemello buono capirai che non possiamo prenderci questo rischio, va bene? Senza rancori :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Nessun rancore.

Tanto sono quello che gioca con la fazione con un destinatario immortale.

Se mi volete rogare per me va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.