Vai al contenuto

Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Airod said:

@Lemon l'ultima volta che ho seguito questo consiglio ho fatto perdere i contadini. 
Però sono sicuro che non mi morderà il lupo. I gemelli sono un problema anche per lui, e mordendo me oltre a non morire nessuno continuerà a lasciarli in vita, perché sono vivi entrambi al 99,9%
Quindi posso anche non fare nulla questa notte, ma ci parlerò anche con Minias ovviamente. 

 

No Airod, fa come me e rileggi Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che le votazioni non vengono influenzate dal nome, va meglio? E poi in questo momento reputo più opportuno non dirlo. 
 

5 minuti fa, mariosan said:

Su questo sono d'accordo con Eco, non ha proprio senso non aver detto un nome in una partita in cui il veggente si è capito l'altro ieri

perché secondo me è meglio concentrare più informazioni possibili sul gruppo più ambiguo. Capisco che dal tuo punto di vista io posso sembrare altrettanto ambiguo ma non mi sono tirato mai indietro nel dire quello che pensavo e non ho mai avuto paura del morso o del rogo perché anzi inizialmente ho cercato di farmi mordere.

Oh, finalmente :D 
Resta il punto che devi convincere loro, non me. 

Provo a prendere una posizione... Penso che voterò uno tra Eco, Kado, Sofy e Lemon. Perché gli altri quattro li sospetto di meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non sooo. 
Se dico Eco si incazza, se dico Kado farà un post tranquillo e mi abbindola, se dico Sofy boh, se dico Lemon arriccerà comunque il naso. 
Cioè quello che voglio dire è che non sono il messa (cit.) e il mio voto sarebbe sulla base di un semplice sospetto. 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Diciamo che le votazioni non vengono influenzate dal nome, va meglio? E poi in questo momento reputo più opportuno non dirlo. 

 

Io ripeto ciò che dissi a giorno 1, dirlo ora serve solo al lupo (nel caso arrivassimo in fasi avanzate) ad evitare che si restringa il campo su di sé. Mettiamo che tra due giorni restino 3 possibili lupi, mordendo un buono già certificato eviterebbe di darci informazioni. È invece utile che morda altri possibili sospetti.

 

Se volete un ripiego sicuro, votate Eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Ma io non sooo. 
Se dico Eco si incazza, se dico Kado farà un post tranquillo e mi abbindola, se dico Sofy boh, se dico Lemon arriccerà comunque il naso. 
Cioè quello che voglio dire è che non sono il messa (cit.) e il mio voto sarebbe sulla base di un semplice sospetto. 

 

 

Airod ma non pensare alle reazioni degli altri, purtroppo stiamo andando tutti  a sensazioni/sospetti, non possiamo farlo altro..Io ti dico la mia opinione, lascerei almeno una notte per kado'/Lemon, vediamo un attimo cos'hanno da dire domani..Su Sofy non so..a me non è sembrata particolarmente sospetta (anche se mi piacerebbe sentirla @Sofy)..Eco ho già scritto cosa ne penso e secondo me per oggi almeno sarebbe un buon rogo, perché non mi sta piacendo per niente..Un'altra cosa importante è decidere cosa votare, possiamo seguire quello schema di mario per quelle persone, però direi di integrarlo anche con chi rimane fuori dalla votazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Airod ma non pensare alle reazioni degli altri, purtroppo stiamo andando tutti  a sensazioni/sospetti, non possiamo farlo altro..Io ti dico la mia opinione, lascerei almeno una notte per kado'/Lemon, vediamo un attimo cos'hanno da dire domani..Su Sofy non so..a me non è sembrata particolarmente sospetta (anche se mi piacerebbe sentirla @Sofy)..Eco ho già scritto cosa ne penso e secondo me per oggi almeno sarebbe un buon rogo, perché non mi sta piacendo per niente..Un'altra cosa importante è decidere cosa votare, possiamo seguire quello schema di mario per quelle persone, però direi di integrarlo anche con chi rimane fuori dalla votazione

E grazie, ti sto dando lupo da ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Manfri /// Jawall; Matt4
2. Matt4 /// Manfri; Mariosan
3. Jawall /// Manfri
4. Airod
5. Mario /// Matt4
6. SuperLol /// Sofy
7. Meri
8. Eco /// Lemon; Kado
9. Kado /// Eco; Lemon
10. Sofy /// SuperLol; Lemon
11. Lemom /// Sofy; Eco; Kado

 

Se Manfri vota Sofy

@SuperLol vota Lemon così accontentiamo Eco

@Sofy deve votare Kado

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.