Vai al contenuto

Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Per facilitarci la caccia ai gemelli non dobbiamo votare le stesse persone di ieri, Eco. 
Ok che ieri avevamo un lupo da rogare, oggi tocca per forza a un NL, ma almeno dobbiamo estendere gli abbinamenti di ieri. 

 

Riporto lo schemino di ieri: 

 

1. Manfri /// Jawall; Matt4
2. Matt4 /// Manfri; Mariosan
3. Jawall /// Manfri
4. Airod
5. Mario /// Matt4
6. SuperLol /// Sofy
7. Meri
8. Eco /// Lemon; Kado
9. Kado /// Eco
10. Sofy /// SuperLol; Lemon
11. Lemom /// Sofy; Eco

 

 

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Airod said:

Per facilitarci la caccia ai gemelli non dobbiamo votare le stesse persone di ieri, Eco. 
Ok che ieri avevamo un lupo da rogare, oggi tocca per forza a un NL, ma almeno dobbiamo estendere gli abbinamenti di ieri. 

 

Riporto lo schemino di ieri: 

 

1. Manfri /// Jawall; Matt4
2. Matt4 /// Manfri; Mariosan
3. Jawall /// Manfri
4. Airod
5. Mario /// Matt4
6. SuperLol /// Sofy
7. Meri
8. Eco /// Lemon; Kado
9. Kado /// Eco
10. Sofy /// SuperLol; Lemon
11. Lemom /// Sofy; Eco

 

 

 


 

 Io personalmente rogherei uno tra mario, lol, e kado, visto che sono quelli su cui abbiamo meno informazioni. I due che non vengono rogati + Airod votano l'altro. Tutti gli altri si votano a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Eh quando finisce la lezione ti dico.

Comunque Manfri sulla base di che cacchio vuoi rogare la gente scusa? Hai un potere che ti permette di sapere chi è o meno lupo? Perché se ce l' hai puoi essere solo il lupo o il gemello

Non è quello il punto.

Stai dando le tue idee come dati di fatto che gli altri devono accettare e basta.

7 minuti fa, Matt4 said:

 Io personalmente rogherei uno tra mario, lol, e kado, visto che sono quelli su cui abbiamo meno informazioni. I due che non vengono rogati + Airod votano l'altro. Tutti gli altri si votano a vicenda

Come strategia mi sembra vada bene.

Ovviamente non necessariamente coi giocatori che hai indicato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Ah scusa se le mie idee guidano le mie scelte. Non ho mai detto che dovete votare chi dico io. Ho solo espresso miei pareri. Ma mi sembra ovvio quando sul mio post c'è scritto "mariosan" 

Io ho scritto "degli altri".

Sembra che dobbiamo fare solo quelli che dici senza dubitarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Manfri said:

Per me il nome del sondato è un'informazione abbastanza inutile.

Chiunque sia potrebbe diventare lupo o essere la guardia.

 

Vorrei sapere da Marietto perchè è così certo che tra me e SuperLol ci sia un lupo (sopratutto il secondo visto che non lo aveva mai sospettato)

 

Vorrei anche che Eco ci spiegasse perchè ha votato proprio Lemon.

Perchè ho votato a cazzo (?) 

Guarda che i lupi lo sanno che gli altri vengono visti NL eh, no giusto per dirtelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma anche a me non piace mario in questa partita per quello che mi sembra un tentativo di pilotare la partita (è la mia impressione e potrei benissimo sbagliare ma non posso farci niente) inoltre mi sembrava un altro (insieme a Matt) a voler far usare la pozione alla fattucchiera. Poi non so se va votato ma io lo avrei fatto sondare almeno per accertarci che non sia il lupo (ecco perché volevo far resuscitare il veggente)

2 minuti fa, Manfri said:

Quelli che mi sembrano più gemelli sono Mario e Matt.

Già solo che non possono esserlo entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, Airod said:

Ma non insieme, ieri Matt ha votato Mario. 

 

Io comunque, sui gemelli, sono nel buio più totale se non si è capito D: 

È quella la cosa più difficile 

Poi volevo chiedere a kado se ha scelto di fingersi gemello perché è un ruolo sacrificabile (visto che avrebbe potuto morire ucciso sia da i lupi sia dalla fattucchiera) e se si come faceva a sapere che anche Eco lo era

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Airod said:

Ma non insieme, ieri Matt ha votato Mario. 

 

Io comunque, sui gemelli, sono nel buio più totale se non si è capito D: 

Ho detto che sembrano i più gemelli, non che lo sono entrambi.

 

6 minuti fa, mariosan said:

Vabbè Manfri basta che dice il mio nome in ogni cosa

Si chiama coerenza.

Se noti avevo fatto gli stessi nomi anche ieri sera.

4 minuti fa, Sofy said:

 

È quella la cosa più difficile 

Poi volevo chiedere a kado se ha scelto di fingersi gemello perché è un ruolo sacrificabile (visto che avrebbe potuto morire ucciso sia da i lupi sia dalla fattucchiera) e se si come faceva a sapere che anche Eco lo era

Anch'io vorrei sentire la risposta a questa domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.