Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Lemon io mi ripeto , ma è così: ho provato a farmi mordere in questi ultimi due giorni, fingendomi veggente ieri e il giorno prima avevo proposto quello che poi ha fatto Airod proprio per dare un giorno in più a quest'ultimo ma poi lui ha deciso di dichiararsi. Io non posso essere un gemello in nessun mondo. Per come ho giocato posso essere solo lupo, ma non sono neanche quello. Ho fatto il nome di Airod come mentore e ieri non dico chi ho provato a proteggere.

Ok, ma io volevo mi convincessi a votare chi credi gemello argomentandomelo :D

Inviato

Ma io non so chi è gemello xD Secondo me Manfri (se non è sondato NL) e Kado potrebbero esserlo perché mi sembra troppo strano il ragionamento fatto soprattutto da quest'ultimo che continua a dire che io sono il profilo del gemello quando ho provato in tutti i modi a farmi rogare. Prima mi aveva dato del lupo ora gemello quindi si vede che (come Manfri) cerca solo di buttare fango a caso.

Inviato
1 ora ago, Airod said:

Ho chiesto chi votereste per farci un'idea ma ha risposto solo Lemon

Mi sembra di aver già abbondantemente risposto al riguardo.

Il mio sospetto principale è il tizio che sostiene di aver cercato il morso ieri spacciandosi veggente per poi chiedere al salvatore di proteggere la fattucchiera.

In alternativa, Matt4 perchè ieri mi è sembrato che stesse cercando di fare confusione.

Tuttavia, adesso andrò a leggermi meglio SuperLol e Kado' per riuscire a inquadrarli meglio.

Inviato
2 minuti fa, kado' said:

Ahah ma "prima" quando ti avrei dato del lupo?

Nel post in cui rispondi che potevo fingermi veggente anche da lupo consapevolmente che i rischi erano nulli. È una frase onesta ma è come insinuare che io sia lupo.

Inviato

Ah no. Insinuavo che "cercare" di attirare il morso non prova niente, se non che vuoi dare l'idea di essere sacrificabile e quindi non appetibile, perché io stesso l'ho fatto quando ero rubavittoria.

Che poi sì, potresti essere anche lupo.

Non ci vedo niente di incoerente nel dirlo, finché si motivano entrambe le accuse.

Inviato

Non vedo perchè un lupo dovrebbe fare tutto sto bordello e poi mario ha pure cercato di attirare il morso che è un chiaro esempio di contadino che cerca di preservare un ruolo più importante

Si potrebbe anche essere un azione da lupo ma sinceramente dopo tutto il mazzo che si è fatto per portare avanti la partita e come si è difeso io lo ritengo buono

Pur di qualcuno mi dovrò fidare 

Inviato

Facciamo le solite tabelle di sospetti con voti da 1 a 5 di quanto ci fidiamo degli altri?

Inviato
  1. Manfri (+ Marco1306) 2 lo sospetto di essere lupo, quindi oggi non lo voto
  2. Matt4 4 mi sembra abbastanza genuino
  3. Jawall
  4. Airod (+ Minias) 5
  5. mariosan (+ L Lawliet)  3 fino a ieri mi sembrava contadinissimo, oggi sono a corto di sospetti e ci sono argomenti contro di lui
  6. SuperLol. 3 mi sembra cattivo anche da buono, per cui ha detto roba stonata, ma posso giustificarlo con questo discorso, quindi boh, però non lo credo lupo
  7. Merî
  8. Papà eco. 3,5 mi sembra troppo sfacciato per essere gemello, però forse sta scrivendo più del solito e mi ha dato ai nervi il voto a cazzo che può essere una scusa
  9. kado' 2,5 già detto, o ragioniamo diversamente o qualcosa non mi torna
  10. Sofy (+ Mefy) boh, non la conosco, sembra genuina, ma magari ha 200 partite all'attivo che non sto considerando @Manfri come ti sembra?
  11. Lemon (+ sigfried)5
1 minuto fa, SuperLol said:

Me tocca andare a rileggere tutto e tutti di nuovo

Più o meno

Inviato

Indice di bontà:

Airod 5

Jawall 4,999998

Eco 2,5, non è lupo, non mi ha dato motivo di pensarlo gemello (per il voto d'impulso e perché non mi sovvengono abbinamenti) ma ovviamente potrebbe esserlo.

SuperLol 2, gioca assai diverso da quand'era lupo. Gemello forse.

Lemon 2, mi sembra inusualmente affrettata nel trarre conclusioni. Resta comunque propositiva, e male non fa.

Tutti gli altri stanno a 1, principalmente per inconsistenza nel motivare i propri sospetti e/o poca presenza..

Se proprio non esce un nome ben motivato rogate me o Eco, così che Airod possa metter mano alla lista. Se invece sono stato sondato preferirei restare in vita.

Inviato
12 minuti fa, Lemon said:

Sofy (+ Mefy) boh, non la conosco, sembra genuina, ma magari ha 200 partite all'attivo che non sto considerando @Manfri come ti sembra?

Finora ha giocato solo 2 partite e in entrambe era buona.

Credo che lo sia anche in questa, ma non ho precedenti da paragonare.

1. Manfri (+ Marco1306) 5
  2. Matt4 2 Se Mariosan non è gemello, allora è probabile che sia lui.
  3. Jawall
  4. Airod (+ Minias) 5
  5. mariosan (+ L Lawliet) 1 Non ho intenzione di ripetermi ancora
  6. SuperLol 4 Molti hanno fatto il suo nome, ma a me non sembra particolarmente cattivo.
  7. Merî
  8. Papà eco 2,5 Non ho capito molto il suo voto a Lemon
  9. kado' 3 Il suo bluff di ieri esclude che possa essere gemello, tuttavia c'è la possibilità che sia lupo.
  10. Sofy (+ Mefy) 4 Da quello che ho visto finora mi sembra buona. Credo che da lupa/gemella sarebbe più nervosa.
  11. Lemon (+ sigfried) 3 Non riesco a giudicarla bene. Per il momento non la vedo nè buona nè cattiva
Inviato
4 minuti fa, kado' said:

Indice di bontà:

Airod 5

Jawall 4,999998

Eco 2,5, non è lupo, non mi ha dato motivo di pensarlo gemello (per il voto d'impulso e perché non mi sovvengono abbinamenti) ma ovviamente potrebbe esserlo.

SuperLol 2, gioca assai diverso da quand'era lupo. Gemello forse.

Lemon 2, mi sembra inusualmente affrettata nel trarre conclusioni. Resta comunque propositiva, e male non fa.

Tutti gli altri stanno a 1, principalmente per inconsistenza nel motivare i propri sospetti e/o poca presenza..

Se proprio non esce un nome ben motivato rogate me o Eco, così che Airod possa metter mano alla lista. Se invece sono stato sondato preferirei restare in vita.

Ma votate eco un cacchio. Non sono sacrificabile. 

Inviato
Proprio ora, kado' said:

Tu sei troppo veloce a votare, invece.

Detto da te che hai votato ieri notte:D

Un'ora fa, Papà eco said:

Ma votate eco un cacchio. Non sono sacrificabile. 

Ma perché ci sono altri ruoli in questa partita? XD

Inviato

Manfri - 3 - Mi sembra genuino ora come ora, non mi ispira particolari sensazioni negative

Matt4 - 0 - si vede che non ci sta capendo una mazza e fa solo caciara, rogabile

Airod - 110 lode e menzione

mariosan - 2,5 - Non penso che sia il lupo, si è messo troppo al centro dell'attenzione, soprattutto al primo giorno e mi sembra che stia attivamente giocando per la città. Questo non esclude che sia un Gemello che vuole che il gioco finisca il prima possibile per vincere, tuttavia è praticamente sospettato da tutti quindi l'altro gemello che sta a fa? :sddd:

SuperLol - 1,5 - Non penso sia lupo, però ho quella brutta sensazione che possa essere gemello.

Papà eco - 2 - Mi fa stranissimo vederlo così attivo e mi emoziona che metà dei suoi post sia sul mio essere lupo! :D dubito sia lupo, ma potrebbe essere Gemello, non ho apprezzato il suo voto a Lemon oggi perché manda in vacca tutti i giochetti coi voti che potevamo fare..Dice di non essere sacrificabile, ma perché?

kado' - ? - Enigmatico, per me potrebbe essere qualsiasi cosa, devo rileggermelo con calma..

Sofy - 4 - Mi è piaciuta molto finora, penso sia la Gemella meno probabile.

Lemon - 3,5 - Ha scritto poco, ma quello che ha scritto ha un suo preciso perché..Mi trovo con la maggior parte delle cose che ha scritto quindi sono portato a credere che visto che sono villico lo sia anche lei

Inviato
25 minuti fa, Papà eco said:

Sei lento a leggere

Ahahah ho letto subito ma poi non scriveva più nessuno :P 

14 minuti fa, Matt4 said:

Papà eco - 2 - Mi fa stranissimo vederlo così attivo e mi emoziona che metà dei suoi post sia sul mio essere lupo! :D dubito sia lupo, ma potrebbe essere Gemello, non ho apprezzato il suo voto a Lemon oggi perché manda in vacca tutti i giochetti coi voti che potevamo fare..Dice di non essere sacrificabile, ma perché?

Il gioco dei voti lo possiamo fare comunque con tutti gli altri. 

Non possiamo dare una persona specifica ad ognuno come ieri, ma possiamo mettere delle restrizioni. 
Ovvero che ognuno vota chi vuole, ma non quelli a cui sono stati abbinati con i voti di ieri. Quindi né chi avete votato né chi vi ha votato. 

1. Manfri /// Jawall; Matt4
2. Matt4 /// Manfri; Mariosan
3. Jawall /// Manfri
4. Airod
5. Mario /// Matt4
6. SuperLol /// Sofy
7. Meri
8. Eco /// Lemon; Kado
9. Kado /// Eco
10. Sofy /// SuperLol; Lemon
11. Lemom /// Sofy; Eco

Quindi, ripartendo dallo schema, potremmo fare così. 
Ad esempio Matt può votare chiunque tranne Manfri e Mariosan. Manfri può votare chiunque tranne Matt, ecc... 
Così potrebbe andare? 

Inviato
Proprio ora, Airod said:

Ahahah ho letto subito ma poi non scriveva più nessuno :P 

Il gioco dei voti lo possiamo fare comunque con tutti gli altri. 

Non possiamo dare una persona specifica ad ognuno come ieri, ma possiamo mettere delle restrizioni. 
Ovvero che ognuno vota chi vuole, ma non quelli a cui sono stati abbinati con i voti di ieri. Quindi né chi avete votato né chi vi ha votato. 

1. Manfri /// Jawall; Matt4
2. Matt4 /// Manfri; Mariosan
3. Jawall /// Manfri
4. Airod
5. Mario /// Matt4
6. SuperLol /// Sofy
7. Meri
8. Eco /// Lemon; Kado
9. Kado /// Eco
10. Sofy /// SuperLol; Lemon
11. Lemom /// Sofy; Eco

Quindi, ripartendo dallo schema, potremmo fare così. 
Ad esempio Matt può votare chiunque tranne Manfri e Mariosan. Manfri può votare chiunque tranne Matt, ecc... 
Così potrebbe andare? 

Airod aspetta un attimo perché sto impazzendo. Vai calmo

Inviato

@Airod mi sta morendo il telefono e non posso stare a vedere se capisci o no quel che ti dicevo, quindi sarò più chiara: aspetta una notte a ressare

Inviato
9 minuti fa, Lemon said:

@Airod mi sta morendo il telefono e non posso stare a vedere se capisci o no quel che ti dicevo, quindi sarò più chiara: aspetta una notte a ressare

Quello è poco ma sicuro, pensavo fosse chiaro a tutti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.