Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, mariosan said:

È ancora più facile dire ti voto perché il più probabile lupo sei tu, ma le probabilità chi te le ha date il mago Zurlí? Il veggente ha sondato me probabilmente, ma c'è anche la Megera, quindi anche quest' altra cosa non significa nulla. Se poi mi vuoi rogare per cose pregresse fa pure, lo capisco.

Appunto ti sto chiedendo di dirmi perché non dovresti essere rogato tu, ma continui a girare intorno, senza rispondere.

Frega niente a me delle cose pregresse, anche perché nella scorsa non giocavo mica. E se fosse per quello, avrei già votato...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 said:

.

si esatto :)

 

 

Beh continuo a non seguirti allora, ti ho risposto in maniera completamente sincera

 

1) non avevo nessun problema ad essere sondato a giorno 0, non sono lupo/megera e il veggente si toglieva un sospetto;

 

2) Ti ho fatto intendere che queste domande lasciano il tempo che trovano visto che abbiamo risposto in 3 o 4

 

Tu cosa ne pensi di mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Matt4 said:

 

Beh continuo a non seguirti allora, ti ho risposto in maniera completamente sincera

 

1) non avevo nessun problema ad essere sondato a giorno 0, non sono lupo/megera e il veggente si toglieva un sospetto;

 

2) Ti ho fatto intendere che queste domande lasciano il tempo che trovano visto che abbiamo risposto in 3 o 4

 

Tu cosa ne pensi di mario?

 

si su questo hai ragione :) 

 

su mario ieri mi aveva dato l'impressione che volesse prepararsi il terreno per oggi però da questo a votarlo ce ne passa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, L Lawliet said:

E se ha sondato mariosan?

E soprattutto, perché sono 2 giorni che lo difendi?

Mica escludo la cosa. 
Però come dice lui, può anche essere stato sondato, ma se è buono la sondata lupo è della megera. 
O magari lo ha sondato lupo la megera e il veggente è andato altrove, può essere successa qualsiasi variante, solo i due ruoli sanno. 

Comunque, non è che lo difendo, è che non voglio votarlo sulla base di niente. Però se ciccia fuori qualcosa di meglio non ho problemi a votarlo :) 

 

1 ora ago, L Lawliet said:

Ma perché stai sempre in mezzo? Hai l'ansia? :sisisi:

LOL

 

1 ora ago, Manfri said:

Annuncio:

Dieguito94 torna il compagno di chat di Sofy insieme a Dvon.

Scusate se quesi annunci sembrano la trama di una soap opera, ma vi giuro che è l'ultimo!  :ghghgh:

 

 

Ma poi chi si sposa con Brooke? :111:

Comunque non spezzare i ragionamenti che quella è prerogativa di @Green wolf :5dv7ef:

 

1 minuto fa, Marco1306 said:

su mario ieri mi aveva dato l'impressione che volesse prepararsi il terreno per oggi però da questo a votarlo ce ne passa

Questo è vero mmh

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io sinceramente sono fiducioso riguardo Jawall non mi è sembrato particolarmente sospetto con quella frase che a mio avviso era legittima. Ovviamente chi non mi va a genio è Mario che come qualcuno ha già fatto notare si sta arrampicando sugli specchi e gira intorno alle domande che gli vengono poste, senza contare il fatto che oggi si sarebbe difeso (parole sue) ma una solida spiegazione non la riesco a trovare nei suoi atteggiamenti. 

Mi avete fatto notare anche che quell'off topico che ha pubblicato potrebbe essere un qualcosa di celato e forse ci potrebbe anche essere ma non sono tanto sicuro al momento. Per quanto riguarda gli altri anch'io vorrei sentire kado ma penso non sia disponibile al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami e scusatemi tanto, io mi sto arrampicando sugli specchi? Se l'accusa è priva di fondamento , è ovvio che la difesa ricalca quella caratteristica, non posso difendermi dal nulla. Ieri ho detto che mi sarei difeso, però è ovvio che intendevo che l'avrei fatto col mio comportamento. Sono uno dei pochi che ha proposto qualcosa, voi che avete fatto oltre a dire "roghiamo Mario". Io sinceramente scherzavo ieri con quel cacchio di video, o comunque deridevo l'accusa posta da Rick, perché è evidentemente fuffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, Papà eco said:

È giorno 1 sai che i devo ancora ambientare. Sappi però che sono stato accontentato nella scelta del ruolo. 

 

sono contento per te :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

 

4 minuti fa, mariosan said:

Ma scusami e scusatemi tanto, io mi sto arrampicando sugli specchi? Se l'accusa è priva di fondamento , è ovvio che la difesa ricalca quella caratteristica, non posso difendermi dal nulla. Ieri ho detto che mi sarei difeso, però è ovvio che intendevo che l'avrei fatto col mio comportamento. Sono uno dei pochi che ha proposto qualcosa, voi che avete fatto oltre a dire "roghiamo Mario". Io sinceramente scherzavo ieri con quel cacchio di video, o comunque deridevo l'accusa posta da Rick, perché è evidentemente fuffa.

 

mario il "problema" e che con quel tuo mess di ieri ti sei messo un bel po al centro dell'attenzione ed in un certo senso, scusami, te la sei tirata hhahahaha perchè alla fine è uscita veramente una sondata lupo su di te.

 

ho una domanda per te, perchè hai messo mi piace a quel mio mess dove quotavo matt?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

 

 

sono contento per te :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

 

 

mario il "problema" e che con quel tuo mess di ieri ti sei messo un bel po al centro dell'attenzione ed in un certo senso, scusami, te la sei tirata hhahahaha perchè alla fine è uscita veramente una sondata lupo su di te.

 

ho una domanda per te, perchè hai messo mi piace a quel mio mess dove quotavo matt?

Ma io mi sono messo al centro dell'attenzione volutamente, perchè credo che qualcuno debba farlo, sennò ce ne stiamo zitti tutti fino al rogo e votiamo a caso sbagliando. Se io vengo rogato, non mi sentirò di averne avuto la colpa, perché non ho fatto davvero nulla che mi possa far sembrare cattivo. Se poi la gente spara non-accuse a caso è ancora peggio. Cioè io che mi aggrappo agli specchi..ma dove? Comunque va bè, ora vado a cercare il post in cui ti ho messo mi piace, perché non me lo ricordo ahhahahah

EDIT: ah ho capito, ero d'accordo con te, non si fa

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 said:

@Matt4 sarò sincero con te la tua risposta che mi hai dato alla domanda mi ha dato da pensare.

 

questo mess @mariosan

 

1 minuto fa, mariosan said:

Ma io mi sono messo al centro dell'attenzione volutamente, perchè credo che qualcuno debba farlo, sennò ce ne stiamo zitti tutti fino al rogo e votiamo a caso sbagliando. Se io vengo rogato, non mi sentirò di averne avuto la colpa, perché non ho fatto davvero nulla che mi possa far sembrare cattivo. Se poi la gente spara non-accuse a caso è ancora peggio. Cioè io che mi aggrappo agli specchi..ma dove? Comunque va bè, ora vado a cercare il post in cui ti ho messo mi piace, perché non me lo ricordo ahhahahah

 

come ho già scritto più che aggrapparti sugli specchi e come ti avevo già detto ieri mi era sembrato che ti volessi preparare il terreno. Personalmente non sei in cima alla lista delle persone che sospetto

comunque su questo ti do ragione dobbiamo parlare per evitare roghi a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marco1306 said:

 

questo mess @mariosan

 

 

come ho già scritto più che aggrapparti sugli specchi e come ti avevo già detto ieri mi era sembrato che ti volessi preparare il terreno. Personalmente non sei in cima alla lista delle persone che sospetto

comunque su questo ti do ragione dobbiamo parlare per evitare roghi a caso.

alla questione del mi piace ho risposto sopra

 

Era dovuto quel mio messaggio di ieri. dovuto al fatto che volevo qualcuno dalla mia parte, ossia il veggente, che mi avrebbe visto non lupo e cosa che ci avrebbe fatto sapere se la megera ha effettivamente individuato il lupo. Quindi la probabilità che il veggente mi abbia sondato, che è alta, è associata al 100% di probabilità che la megera abbia sondato un lupo. Quindi i lupi non devono più preoccuparsi di veggente o medium o guardia, ma anche e soprattutto della megera.

Per il rogo quindi tu che pensi?  

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

kado' aveva annunciato che non sarebbe stato molto presente, quindi non voglio puntargli il dito contro per questo ma..che ne pensate di questo messaggio? A me non è piaciuto molto, perché dare un "consiglio" a un personaggio che gioca contro la città?

 

18 ore ago, kado' said:

 

Io direi invece che le conviene tenerlo vivo per risalire agli altri componenti branco.

Chissà che ne pensano i lupi (asd).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

in che senso "ah ho capito, ero d'accordo con te, non si fa"

 

per il rogo ci devo ancora ragionare su 

Nel senso che sia lui che Vinicio hanno cercato di fomentare un messaggio che sinceramente a me sembrava scherzoso e vi avrebbe dovuto fare ridere tutti. Invece siete delle persone frigide (stavo per scrivere merde) ahahhahahahha Anche tu sei insistente eh?

2 minuti fa, Matt4 said:

kado' aveva annunciato che non sarebbe stato molto presente, quindi non voglio puntargli il dito contro per questo ma..che ne pensate di questo messaggio? A me non è piaciuto molto, perché dare un "consiglio" a un personaggio che gioca contro la città?

 

ma questo post di kado a cosa si riferisce? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Nel senso che sia lui che Vinicio hanno cercato di fomentare un messaggio che sinceramente a me sembrava scherzoso e vi avrebbe dovuto fare ridere tutti. Invece siete delle persone frigide (stavo per scrivere merde) ahahhahahahha Anche tu sei insistente eh?

 

? Guarda che lui non si riferiva alla mia spiegazione del video del gentodicioddo

 

E poi io l'ho preso come battuta, solo Vinicio ci ha visto una rivelazione :ghghgh:

3 minuti fa, mariosan said:

 

ma questo post di kado a cosa si riferisce? 

 

All'eventualità che fosse stata la megera a sondare il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.