Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

Allora ora lo dico a tutti perché vi state facendo delle pippe assurde e l'unica pippa posso essere io. 

Su di me siete totalmente fuori strada, non posso dirvi la lista ovviamente perché devierei dal regolamento, ma usare la lista come accusa è la cosa più futile di oggi. 

Ho risposto sempre a tutte le domande, ad alcune sdrammatizzavano quando mi crollavano i cosiddetti per la futilità di alcune domande o la furbizia nascosta in altre. 

Non dovreste rogarmi, ma sinceramente, e credo che Marco sappia come mi sento in questo momento e perché sto dicendo una cosa così, fate pure. Sono stato tutto il giorno a sbattermi, ma dovevo essere rogato a giorno 1. Me l'aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

È vero però potresti essere benissimo un lupo che cerca un capro espiatorio 

E secondo te da lupo agirei così a giorno 1? [Inserire qui: Sei L, quindi sì potresti farlo]

 

2 minuti fa, mariosan said:

Allora ora lo dico a tutti perché vi state facendo delle pippe assurde e l'unica pippa posso essere io. 

Su di me siete totalmente fuori strada, non posso dirvi la lista ovviamente perché devierei dal regolamento, ma usare la lista come accusa è la cosa più futile di oggi. 

Ho risposto sempre a tutte le domande, ad alcune sdrammatizzavano quando mi crollavano i cosiddetti per la futilità di alcune domande o la furbizia nascosta in altre. 

Non dovreste rogarmi, ma sinceramente, e credo che Marco sappia come mi sento in questo momento e perché sto dicendo una cosa così, fate pure. Sono stato tutto il giorno a sbattermi, ma dovevo essere rogato a giorno 1. Me l'aspettavo.

Ok, quindi che proponi? Aspettare le 21.29?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Ciao Sofy. Io non sono sicuro di votare nessuno, però purtroppo qualcuno dobbiamo votare. Io ho espresso delle opinioni sul votare qualcuno, il quale qualcuno in risposta dice soltanto "1. sono buono... 2. non devo essere rogato... 3. se L mi roga, è lupo...". Che dovrei fare a questo punto? Ti sembra una difesa accettabile? Devo lasciare stare e prendere un'altra persona a caso da votare? E perché meglio votare la seconda persona, e non la prima?

Qualsiasi cosa dico non è accettabile. Ma su cosa nello specifico mi devo difendere? La defaiance sul Joker o il fatto che ieri ho detto che oggi mi sarei difeso? XD 

Ripeto, quando l'accusa è fuffa, la risposta non può che essere basata sul comportamento generale avuto, e non credo di essermi comportato da lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela di fare valutazioni ed ipotesi su quello che x o y potrebbero aver messo nella lista è molto stupido, sia perchè x e y non possono rispondere, sia perché non lo sapete cosa cacchio avrebbero messo. 

Allora Jawall il punto della tua frase non è tanto la domanda in se, quanto più il motivo per cui farla. Dire una cosa del genere non è da buoni secondo me. Poi magari sbaglierò, stavi scherzando ecc ecc, però sinceramente a me non sembra che di solito giochi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Smettetela di fare valutazioni ed ipotesi su quello che x o y potrebbero aver messo nella lista è molto stupido, sia perchè x e y non possono rispondere, sia perché non lo sapete cosa cacchio avrebbero messo. 

 

Concordo, non penso tra l'altro sia nello spirito del gioco XD poi comunque in caso avessimo messo tutti Lupo per ultimo a qualcuno sarebbe andato comunque, quindi sono discorsi abbastanza inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Cosa intendi con questo passaggio?

Marco essendo stato lupo per 6 partite consecutive, ad una settima o ottava volta non si è difeso più di tanto e si è fatto rogare perché lo credevano lupo in automatico, insomma per frustrazione. E sinceramente io ora sono tranquillo e non dico una cosa che sarebbe di cattivo gusto, per cui taccio :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, L Lawliet said:

E secondo te da lupo agirei così a giorno 1? [Inserire qui: Sei L, quindi sì potresti farlo]

 

Ok, quindi che proponi? Aspettare le 21.29?

 

L una prova che tu sei lupo l abbiamo....... al giorno 0 mi hai permesso di fare la mia domanda hahahahahaha :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Comunque il lupo è la @~ Josephine

 

Ma aiord mi è di nuovo sparito. .....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Smettetela di fare valutazioni ed ipotesi su quello che x o y potrebbero aver messo nella lista è molto stupido, sia perchè x e y non possono rispondere, sia perché non lo sapete cosa cacchio avrebbero messo. 

Allora Jawall il punto della tua frase non è tanto la domanda in se, quanto più il motivo per cui farla. Dire una cosa del genere non è da buoni secondo me. Poi magari sbaglierò, stavi scherzando ecc ecc, però sinceramente a me non sembra che di solito giochi così.

 

E va be, domani non faccio più domande XD

Semplicemente stavo cazzeggiando, e io gioco sempre cazzeggiando, no dai a volte sono anche serio, però accusarmi così fortemente per una domanda fatta a cavolo mi viene da pensare molto anche sul tuo conto.

Però prometto che domani non sarò il primo a postare così siete contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

E va be, domani non faccio più domande XD

Semplicemente stavo cazzeggiando, e io gioco sempre cazzeggiando, no dai a volte sono anche serio, però accusarmi così fortemente per una domanda fatta a cavolo mi viene da pensare molto anche sul tuo conto.

Però prometto che domani non sarò il primo a postare così siete contenti.

già sai di arrivare a domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.