Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 said:

 

? Guarda che lui non si riferiva alla mia spiegazione del video del gentodicioddo

 

E poi io l'ho preso come battuta, solo Vinicio ci ha visto una rivelazione :ghghgh:

Eh ma se quella fosse stata una vera rivelazione, i lupi ora drizzavano le orecchie e avevate sputtanato la guardia! Lui dicendo "in quel commento ci vedo una rivelazione" e tu spiegando la sua rivelazione. Per fortuna sono capitato io che vabbè, ma per la prossima volta pensa a cosa potrebbe comportare ogni tuo messaggio.

Ok la smetto con il momento serietà. @Papà eco quindi chi è il lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Eh ma se quella fosse stata una vera rivelazione, i lupi ora drizzavano le orecchie e avevate sputtanato la guardia! Lui dicendo "in quel commento ci vedo una rivelazione" e tu spiegando la sua rivelazione. Per fortuna sono capitato io che vabbè, ma per la prossima volta pensa a cosa potrebbe comportare ogni tuo messaggio.

Ok la smetto con il momento serietà. @Papà eco quindi chi è il lupo?

 

Beh con la consapevolezza che la guardia non dovrebbe mai rivelarsi, men che meno a giorno 1, ho voluto ben sperare che una rivelazione non fosse :-P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che non mi sembri tanto buono @mariosan invece mi fido di @Marco1306 con cui condivido alcune cose già espresse come jawall e  airod. Sofy e Vinicio non saprei veramente perché penso sia la loro partita o perlomeno la mia prima con loro, per i restanti non saprei..l'unica "sicurezza" è su di te sia per il fatto che ti sei messo al centro ieri sin da subito e il veggente/megera ti ha sondato e sia per le spiegazioni che da ad alcune accuse fatte dal sottoscritto e/o da altri che non mi sembrano molto sincere, forse sei un ruolo che non si vuol far scoprire ma a sto punto non dovevi metterti in mezzo a tutto e tutti se il tuo ruolo è importante. Questo per ora è il mio ragionamento per ciò che è successo finora

Modificato da RickGrimes
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco1306 said:

matt, magari lo hai detto, te che ne pensi di quel mess iniziale di jawall?

 

Se devo essere sincero non ci avevo fatto tanto caso..Però effettivamente sembra un messaggio poco spontaneo, forse avrei scritto qualcosa del genere da lupo..Ripeto che però non mi aveva colpito inizialmente

 

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 said:

 

Se devo essere sincero non ci avevo fatto tanto caso..Però effettivamente sembra un messaggio poco spontaneo, forse avrei scritto qualcosa del genere da lupo..Ripeto che però non mi aveva colpito inizialmente

 

Voi cosa ne pensate?

penso la tua identica cosa

8 minuti fa, L Lawliet said:

Quindi non sei un ruolo, giusto?

Tu sei lo scorbutico o l'anno tolto?

Edit: l'hanno

LOOOOOL

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, mariosan said:

Eh ma se quella fosse stata una vera rivelazione, i lupi ora drizzavano le orecchie e avevate sputtanato la guardia! Lui dicendo "in quel commento ci vedo una rivelazione" e tu spiegando la sua rivelazione. Per fortuna sono capitato io che vabbè, ma per la prossima volta pensa a cosa potrebbe comportare ogni tuo messaggio.

Ok la smetto con il momento serietà. @Papà eco quindi chi è il lupo?

Per ora non so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, RickGrimes said:

Io resto dell'idea che non mi sembri tanto buono @mariosan invece mi fido di @Marco1306 con cui condivido alcune cose già espresse come jawall e  airod. Sofy e Vinicio non saprei veramente perché penso sia la loro partita o perlomeno la mia prima con loro, per i restanti non saprei..l'unica "sicurezza" è su di te sia per il fatto che ti sei messo al centro ieri sin da subito e il veggente/megera ti ha sondato e sia per le spiegazioni che da ad alcune accuse fatte dal sottoscritto e/o da altri che non mi sembrano molto sincere, forse sei un ruolo che non si vuol far scoprire ma a sto punto non dovevi metterti in mezzo a tutto e tutti se il tuo ruolo è importante. Questo per ora è il mio ragionamento per ciò che è successo finora

 

rick però solo una cosa in un altro mess avevi detto che quel mess di jawall, a cui io facevo riferimento, a te non risultava "sospetto".

su mario mi sembra un rogo troppo semplice, poi può essere lupo di nuovo, io per un periodo lo sono stato 4/5 volte di fila però mi sembra una risposta troppo semplice  

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non va sicuramente di votare Kado,  perché non mi piace rogare gli inattivi, a giorno 1. Starei molto attento ad L perché il suo modo di giocare ambiguo non fa mai capire se è buono o cattivo. Però voterei Jawall

1 minuto fa, Sofy said:

Non sono sicurissima ma ho notato che @L Lawliet mi sembra troppo sicuro su chi votare e questo mi insospettisce :sisisi:

Però mi do ancora tempo per decidere 

Interessante. Lo pensiamo sempre lupo :D lo è stato una volta quest'anno mi pare, ed ha vinto dopo che si è dichiarato lupo a giorno 0 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol

 

Torno a casa dopo un po' di shopping e vi state concentrando su una domanda fatta a cazzo? XD Cioè a me pareva una semplice domanda che mi è venuta spontanea fare appena ho letto il topic di apertura, se poi ci volete montare un film sopra fate pure :D 

 

In ogni caso non si hanno troppi elementi al momento per giudicare qualcuno più che un altro, se non per l'assenza, ma la scusa dell'assenza non si può più usare se no passi per lupo che vuole sfoltire sugli assenti per cui allora discutiamo dei presenti... Sembra banale però tra quelli più partecipi quello che mi è sembrato con la puzza sotto il naso è mariosan perchè, come han detto altri mi pare marco, sembra che alle domande lui non risponde ma le fa agli altri come per cercare di sviare l'attenzione da lui, forse non è lupo però io ce lo vedo un mario che nella sua lista ha scelto qualche ruolo bello da cattivo tipo Joker o Scorbutico ... E se dobbiamo credere che la sondata è su di lui allora direi scorbutico :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

Lol

 

Torno a casa dopo un po' di shopping e vi state concentrando su una domanda fatta a cazzo? XD Cioè a me pareva una semplice domanda che mi è venuta spontanea fare appena ho letto il topic di apertura, se poi ci volete montare un film sopra fate pure :D 

 

In ogni caso non si hanno troppi elementi al momento per giudicare qualcuno più che un altro, se non per l'assenza, ma la scusa dell'assenza non si può più usare se no passi per lupo che vuole sfoltire sugli assenti per cui allora discutiamo dei presenti... Sembra banale però tra quelli più partecipi quello che mi è sembrato con la puzza sotto il naso è mariosan perchè, come han detto altri mi pare marco, sembra che alle domande lui non risponde ma le fa agli altri come per cercare di sviare l'attenzione da lui, forse non è lupo però io ce lo vedo un mario che nella sua lista ha scelto qualche ruolo bello da cattivo tipo Joker o Scorbutico ... E se dobbiamo credere che la sondata è su di lui allora direi scorbutico :D 

 

 

 

1 minuto fa, Matt4 said:

Lo scorbutico non c'è tra i ruoli disponibili :-P

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Però potrebbe benissimo essere un joker anche perché è la persona che ha indagato di più  

2 minuti fa, Jawall said:

Lol

 

Torno a casa dopo un po' di shopping e vi state concentrando su una domanda fatta a cazzo? XD Cioè a me pareva una semplice domanda che mi è venuta spontanea fare appena ho letto il topic di apertura, se poi ci volete montare un film sopra fate pure :D 

 

In ogni caso non si hanno troppi elementi al momento per giudicare qualcuno più che un altro, se non per l'assenza, ma la scusa dell'assenza non si può più usare se no passi per lupo che vuole sfoltire sugli assenti per cui allora discutiamo dei presenti... Sembra banale però tra quelli più partecipi quello che mi è sembrato con la puzza sotto il naso è mariosan perchè, come han detto altri mi pare marco, sembra che alle domande lui non risponde ma le fa agli altri come per cercare di sviare l'attenzione da lui, forse non è lupo però io ce lo vedo un mario che nella sua lista ha scelto qualche ruolo bello da cattivo tipo Joker o Scorbutico ... E se dobbiamo credere che la sondata è su di lui allora direi scorbutico :D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sofy. Io non sono sicuro di votare nessuno, però purtroppo qualcuno dobbiamo votare. Io ho espresso delle opinioni sul votare qualcuno, il quale qualcuno in risposta dice soltanto "1. sono buono... 2. non devo essere rogato... 3. se L mi roga, è lupo...". Che dovrei fare a questo punto? Ti sembra una difesa accettabile? Devo lasciare stare e prendere un'altra persona a caso da votare? E perché meglio votare la seconda persona, e non la prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.