Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

47 minuti fa, Marco1306 said:

 

non mi convince.

Ieri un po tutti noi sfottevamo marietto e lui mi è sembrato aggressivo nel "difenderlo", oggi glielo fatto notare e non mi ha convinto la risposta.

 

Marco io non mi arrabbio quasi mai neanche in real life, figurati qui :D Rispondere serio non vuol dire aggressivo. 
Comunque, rispondo diversamente: 
Voi avete anche scherzato sul rogarlo, ma abbastanza che Mario si è sentito obbligato a fare un post serio per "prepararsi il terreno". Post che tra l'altro è stato usato anche oggi per continuare a metterlo sotto torchio. Io non so cosa è, non so se è stato sondato lui, né da chi. Ma mettere alle strette qualcuno partendo da quei presupposti, nati addirittura dalla partita precedente, non mi sembra una cosa da fare. 
E io, ieri, ho solo mostrato il mio disappunto. Nulla di più, nulla di meno. 

 

Viste le intenzioni di SuperLol, voterò Matt io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Marco io non mi arrabbio quasi mai neanche in real life, figurati qui :D Rispondere serio non vuol dire aggressivo. 
Comunque, rispondo diversamente: 
Voi avete anche scherzato sul rogarlo, ma abbastanza che Mario si è sentito obbligato a fare un post serio per "prepararsi il terreno". Post che tra l'altro è stato usato anche oggi per continuare a metterlo sotto torchio. Io non so cosa è, non so se è stato sondato lui, né da chi. Ma mettere alle strette qualcuno partendo da quei presupposti, nati addirittura dalla partita precedente, non mi sembra una cosa da fare. 
E io, ieri, ho solo mostrato il mio disappunto. Nulla di più, nulla di meno. 

 

Viste le intenzioni di SuperLol, voterò Matt io. 

 

Che ne pensi di farti sondare dal veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Che visto che ero a due voti e bastava votare Jawall per portarmi almeno pari salvandomi il voto di Airod a disperdere è stato come non volersi prendere la responsabilità e affossarmi ancora di più. Anche chi non vota dal mio punto di vista. 

 

Tu invece stai cercando di far votare me a tutti i costi velatamente, dici che eri uscito ma ti vedo ancora qua... si vede che hai puntato me perchè sono un ottimo capo espiatorio (non so se si scrive così xD)

 

A me questa situazione non mi piace proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Tu invece stai cercando di far votare me a tutti i costi velatamente, dici che eri uscito ma ti vedo ancora qua... si vede che hai puntato me perchè sono un ottimo capo espiatorio (non so se si scrive così xD)

 

A me questa situazione non mi piace proprio..

Sono uscito e sto leggendo dal pub il sito, evita il ballottaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Dal momento che sono buono, non guarderò più di buon occhio chi stava per farmi friggere, Marco in primis. Ma tu vuoi essere sondato?? Mica devono dirlo solo gli altri :D 

 

Quindi non ti si può votare :)

 

Ieri avevo detto di si ma la mia domanda era chi di voi vuole essere non sondato, quindi quel si era da intendere come non voglio essere sondato.

Quindi ti riconfermo il no, ma se ha dubbi faccia pure io sono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.