Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Marco1306 said:

 

rick però solo una cosa in un altro mess avevi detto che quel mess di jawall, a cui io facevo riferimento, a te non risultava "sospetto".

su mario mi sembra un rogo troppo semplice, poi può essere lupo di nuovo, io per un periodo lo sono stato 4/5 volte di fila però mi sembra una risposta troppo semplice  

infatti marco ho detto proprio così non mi sembrava sospetta la domanda di jawall anzi era piuttosto lecita farla. Infatti nel post dove ti ho taggato ho scritto che mi fido di te, jawall e airod in quest'ordine proprio per via delle cose scritte che rientrano anche nei miei sospetti/pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RickGrimes said:

infatti marco ho detto proprio così non mi sembrava sospetta la domanda di jawall anzi era piuttosto lecita farla. Infatti nel post dove ti ho taggato ho scritto che mi fido di te, jawall e airod in quest'ordine proprio per via delle cose scritte che rientrano anche nei miei sospetti/pensieri

 

Ok grazie Rick avevo mal interpretato quel tuo mess :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rick visto che ci siamo e prima avevo fatto il tuo nome come possibile sospetto..A me non era piaciuto molto questo tuo messaggio per 2 motivi: 1 per la risposta data alla domanda di marco (che hai dato dopo un paio di messaggi); 2 per il "teatrino" sul "sono sempre il solito ruolo" in una partita in cui bene o male il ruolo ce lo siamo scelti..

 

Non è un'accusa particolare, però volevo solo chiarire perché in questo momento sei uno dei miei sospettati..Se magari vuoi dare una delucidazione

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Tipo dove?

Sapevo che sarebbe arrivata questa domanda, la verità è che non ho ancora sospetti motivati e se li dessi a sensazione rischierei di sbagliarmi come altre volte oppure di attirarmi attenzioni immotivate. Quando avrò qualcosa di più preciso non mi risparmierò a parlare. Però, detto questo, mi pare stiamo spendendo tutto il giorno su Mario, che magari non è la persona meno sospettabile della storia, però, io andrei anche oltre per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Vinicio said:

Sapevo che sarebbe arrivata questa domanda, la verità è che non ho ancora sospetti motivati e se li dessi a sensazione rischierei di sbagliarmi come altre volte oppure di attirarmi attenzioni immotivate. Quando avrò qualcosa di più preciso non mi risparmierò a parlare. Però, detto questo, mi pare stiamo spendendo tutto il giorno su Mario, che magari non è la persona meno sospettabile della storia, però, io andrei anche oltre per oggi.

Ho capito benissimo il tuo discorso, e ci sta eh... però il problema è che dobbiamo votare anche oggi. Quindi che facciamo? Da qualcuno pure dobbiamo guardare. Nessuno ha sospetti motivati ad oggi, se non il veggente che abbia sondato un lupo (ma dubito che ce lo venga a dire adesso), ma qualcosa bisogna pur fare.

Poi se si preferisce arrivare alle 21.29 e votare con random.org, quello è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Matt4 said:

kado' aveva annunciato che non sarebbe stato molto presente, quindi non voglio puntargli il dito contro per questo ma..che ne pensate di questo messaggio? A me non è piaciuto molto, perché dare un "consiglio" a un personaggio che gioca contro la città?

 

Primo, perché è la pura verità.

 

Secondo, è un consiglio alla città: non penso abbia senso cercare la megera tra chi spinge per il voto.

 

Terzo, si tutelano i cacciatori di lupi. Se la mia opinione è condivisa, un veggente che volesse spingere sul sondato non rischierebbe di essere additato come Megera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

Primo, perché è la pura verità.

 

Secondo, è un consiglio alla città: non penso abbia senso cercare la megera tra chi spinge per il voto.

 

Terzo, si tutelano i cacciatori di lupi. Se la mia opinione è condivisa, un veggente che volesse spingere sul sondato non rischierebbe di essere additato come Megera.

 

 

Perfetto, grazie per il chiarimento (mi sento idiota ora :29n9szo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

Se la mia opinione è condivisa, un veggente che volesse spingere sul sondato non rischierebbe di essere additato come Megera.

 

Beh, un veggente che spinge molto si mette in sospetto come megera o come veggente per cui ha un'ampia possibilità di finire rogato o sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 said:

Per completare il discorso io oggi penso che voterò uno tra: aiord, matt o sofy

 

Marco ti dispiacerebbe espandere un po' su me e sofy (mi ricordo quello che hai scritto su airod)? :attentive:

 

Inoltre tu quindi dici di escludere mario per ora?

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Marco ti dispiacerebbe espandere un po' su me e sofy (mi ricordo quello che hai scritto su airod)? :attentive:

 

Inoltre tu quindi dici di escludere mario per ora?

 

Il fato che io dica che potrei votare uno di voi questo non implica che anche gli altri lo facciano ahahahah :)

Comunque si si prima di votare non ci penserò una volta ma due, tre :)

 

Sì mario mi sembra una risposta troppo facile 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kado' said:

 

Primo, perché è la pura verità.

 

Secondo, è un consiglio alla città: non penso abbia senso cercare la megera tra chi spinge per il voto.

 

Terzo, si tutelano i cacciatori di lupi. Se la mia opinione è condivisa, un veggente che volesse spingere sul sondato non rischierebbe di essere additato come Megera.

 

Tu chi vuoi votare oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

Il fato che io dica che potrei votare uno di voi questo non implica che anche gli altri lo facciano ahahahah :)

Comunque si si prima di votare non ci penserò una volta ma due, tre :)

 

Sì mario mi sembra una risposta troppo facile 

 

Non stavo cercando di convicerti a non votarmi xD volevo solo sapere cosa sospetti di me e, sopratutto, di sofy (che io ancora non ho inquadrato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.